Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juve, Zhegrova si presenta: "Sempre sognato di giocare in un club così grande. Contro l'Inter non ci sarò ma presto sarò pronto. La figura del leone mi rappresenta"

Post in rilievo

Quoto

Ci racconti i tuoi primi giorni alla Juventus?

"Sono molto contento di essere alla Juventus.sono molto orgoglioso questi primi giorni sono stati grandiosi, ho ricevuto il benvenuto da parte di tutti, dello staff dei calciatori e quindi si decisamente un feedback positivo".

Cosa ti ha convinto della proposta della Juventus? David ha influito sulla tua scelta?

"Il progetto Juve mi ha convinto. Conosco David già da prima. Penso che questa squadra ha tanta qualità, sono convinto di poter dare il mio contributo".

Tutti ricordano la tua partita contro la Juventus, come stai? Quando potrai tornare al 100%?

"Fisicamente ho avuto un periodo non facile per via dell'infortunio. Ho ripreso a lavorare duramente con lo staff. Molto presto sarò pronto".

Pensate di poter vincere?
"Penso che questa squadra abbia molta qualità. Certamente cercheremo di vincere tutte le partite

Regalerai la tua maglia al Primo Ministro albanese?
"Sicuramente e sono molto grato a lui. Io rappresento tutte le comunità albanesi".

Come hai vissuto questa trattativa?
"La Juventus è un grande club e io ho sempre voluto giocare per un grande club. La prima volta che ho sentito Comolli e Chiellini è stato un sogno. Sono contento e orgoglioso di farne parte".

Hai ricevuto qualche consiglio da Tudor?
"Ho iniziato ad allenarmi da poco tempo con la squadra. Ho parlato con Tudor e vedremo dove vorrà schierarmi".

Sulla sfida contro l'Inter?
"Ho parlato con Tudor e non farò ancora parte della partita perchè dovrò lavorare. Io sosterrò la squadra".

Tuttojuve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che era guarito e si è fatto due settimane di lavoro ...

4 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

non una grande notizia viste anche le condizioni di Chico, ma giusto andare con cautela..

È da anni che andiamo con cautela e i nostri rimangono sempre rotti.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite cose inspiegabili che accadono da noi, prima di arrivare era andato in panchina con il Lille, facendo riscaldamento durante la partita ma non entrando viste le trattative in corso, con noi invece non è abile nemmeno per la convocazione, e meno male che filtrano stupore ed entusiasmo per quanto osservato in allenamento. Non voglio esprimere giudizi affrettati, ma l'inizio non è certo entusiasmante 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Bene. Quindi contro l'inter di nuovo Kalulu esterno? .doh

Questo lo vedrai tutto l'anno. e' l'unico che puo fare il 5 in difesa.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Solite cose inspiegabili che accadono da noi, prima di arrivare era andato in panchina con il Lille, facendo riscaldamento durante la partita ma non entrando viste le trattative in corso, con noi invece non è abile nemmeno per la convocazione, e meno male che filtrano stupore ed entusiasmo per quanto osservato in allenamento. Non voglio esprimere giudizi affrettati, ma l'inizio non è certo entusiasmante 

Infatti è incredibile.

È guarito da tempo e si è allenato regolarmente in Francia...

È arrivato qui, e cosa è successo? 

Cioè, serve un rodaggio di un mese in allenamento per fargli fare 20 minuti?

Cose che appunto succedono solo a Torino.

1 minuto fa, apsulo ha scritto:

Questo lo vedrai tutto l'anno. e' l'unico che puo fare il 5 in difesa.

Quindi, J.Mario cosa l hanno preso a fare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LE6END ha scritto:

Giarda che amche se Zhegrova ci fossenstato dubitonche avrebbe giocato esterno a tutta fascia, è un esterno/fantasista che si alternera' o giocherà assieme a Yldiz e Chico dietro la punta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è normale che dopo un'operazione effettuata a gennaio con rientro stimato ad aprile, a settembre inoltrato ancora non permetta al giocatore di lavorare in gruppo.

Non vorrei che non sia stata una scelta risolutiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma chi lo dice che nn va in panchina? Ha detto che non giocherà ma magari viene convocato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma chi lo dice che nn va in panchina? Ha detto che non giocherà ma magari viene convocato...

Se ha detto che non ci sarà, secondo te cosa vuol dire? 

1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Qua si tende sempre a far rientrare i giocatori in ritardo dopo gli infortuni 

Per for,a non vogliono msi andare via 

Sono in vacanza 

Cambiano gli allenatori, gli staff medici ecc.. ma la musica è sempre la stessa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Si certo 

Ha detto che non  farà parte della partita  ma viene convocato  .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, matteus ha scritto:

Ha detto che non ci sarà, figuratinse decide lui ed anticipa il suo eventuale impegno dall'inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma qualche dubbio sul J-Medical non se lo fanno venire in società?

Le nostre disgrazie a livello fisico sono iniziate con il J.Medical.

Comolli sembra uno meticoloso, speriamo faccia un indagine sulla questione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non credo che ci sia attinenza... Zhe non farebbe certo il centrocampista esterno.  a dx c'è J Mario, a regime, Kalulu è un ripiego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Liquid ha scritto:

Vista la situazione di Chico, in panca l'avrei portato. 
Non vorrei fosse messo peggio di quello che dicono.

Ieri ha fatto la partitella, secondo me in panca ci va. Magari è solo una traduzione sbagliata .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti