Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Probabili formazioni Juventus-Inter: salgono le quotazioni di Koopmeiners e Joao Mario, bianconeri con 6 giocatori out mentre l'Inter sarà al completo"

Post in rilievo

Si va avanti con la formazione che per il tecnico croato è la migliore e che, davanti a Di Gregorio, si sviluppa con il terzetto composto da Gatti, Bremer e Kelly. Sulla destra ancora favorito Kalulu, mentre a sinistra dovrebbe essere confermato Joao Mario, qualche passo più avanti rispetto alle ipotesi Kostic o McKennie. In mezzo, come dicevamo, Locatelli tra Thuram e Koopmeiners, e davanti Yildiz con David.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly, Kalulu, Thuram, Locatelli, Joao Mario, Koopmeiners, Yildiz, David. All. Tudor

Indisponibili: Cabal, Milik, Conceiçao Miretti, Zhegrova.
Squalificati: Cambiaso

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Chivu
Indisponibili e squalificati: nessuno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...al netto dei tanti indisponibili, sarebbe il caso di giocare 11 vs 11 contro le 💩 lasciando l'olandese in panca....

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrestars ha scritto:

Cambiano allenatori staff medico e dirigenti ma siamo sempre pieni di infortunati,

Mentre  le melme sono sempre al completo 

In realtà solo Miretti si è fatto male con Tudor.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione mi lascerebbe molto perplesso perché J.Mario a sinistra ha sofferto Norton-Cuffy, figuriamoci Dumfries.

A destra con Kalulu e Koopmeiners non avremmo nessuno che va ad occupare l'ampiezza.

Se proprio non si vuole fare esordire dal primo minuto Openda, e non si ha fiducia totale in Kostic, avrebbe molti più senso invertire gli esterni e proporre uno scontro fisico Kelly-Dumfries sulla sinistra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto scettico sui 2 esterni però ero scettico pure nelle prime 2 che comunque abbiamo vinto quindi speriamo bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sono questi 6 indisponibili...out..rotti... sfasciati?

Non so come definirli 

Quindi cambiamo allenatore e staff e la musica è sempre la stessa?

Io invece dico che si va o tanti andate dietro a tutte le minkiate che scrivono i giornali 

O meglio la carta stracci..o meglio la carta per il bagno...

Che stress

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno pensava che la.musica fosse cambiata?? Infortuni sempre presenti e sindrome del ca gon sempre diffusa in quel di Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

La formazione mi lascerebbe molto perplesso perché J.Mario a sinistra ha sofferto Norton-Cuffy, figuriamoci Dumfries.

A destra con Kalulu e Koopmeiners non avremmo nessuno che va ad occupare l'ampiezza.

Se proprio non si vuole fare esordire dal primo minuto Openda, e non si ha fiducia totale in Kostic, avrebbe molti più senso invertire gli esterni e proporre uno scontro fisico Kelly-Dumfries sulla sinistra.

😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo anche io che Koopmeiners prenderà il posto di Chico come trequartista di destra.

A quel punto, però, andrebbe schierato Joao Mario sulla fascia (con Kostic dalla parte opposta). Altrimenti siamo davvero troppi conservativi e rischiamo di lasciare troppo campo a Di Marco che, invece, va in difficoltà quando è attaccato.

• Mi Piace 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gleison ha scritto:

Sono molto scettico sui 2 esterni però ero scettico pure nelle prime 2 che comunque abbiamo vinto quindi speriamo bene 

Sarà così almeno fino a gennaio, non è colpa di Tudor se come esterni di centrocampo ha Topolino e Paperino quando manca Cambiaso. O meglio, l'unica colpa di Tudor è quella di non passare al 4-3-2-1. Ma ho visto fioccare gli 8 per il voto al mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tantra ha scritto:

Non solo. Con Kalulu (e senza nemmeno Chico davanti a lui) saremmo troppo bassi e lasceremmo campo a Di Marco che, invece, va attaccato. 

11 minuti fa, tantra ha scritto:

avrebbe molti più senso invertire gli esterni e proporre uno scontro fisico Kelly-Dumfries sulla sinistra.

Cioè metti Kalulu a sinistra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo già sfavoriti. Il gran reparto offensivo chissà se lo vedremo mai al completo. Fanno la gabbia intorno a Yildiz e abbiamo finito le nostre possibilità di creare qualcosa 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

Quali sono questi 6 indisponibili...out..rotti... sfasciati?

Non so come definirli 

Quindi cambiamo allenatore e staff e la musica è sempre la stessa?

Io invece dico che si va o tanti andate dietro a tutte le minkiate che scrivono i giornali 

O meglio la carta stracci..o meglio la carta per il bagno...

Che stress

Dei 5 indisponibili per infortunio 2 sono infortunati dall'anno scorso (Cabal e Milik) e uno si è fatto male altrove e sta recupendo la forma (Zhegrova). Gli unici ad essersi fatti male sotto l'attuale gestione sono Miretti e Conceiçao, il quale si è fatto male in nazionale e non è nuovo ad avere questi fastidi muscolari. Insomma, non credo che Tudor e il suo staff c'entrino molto con questa situazione. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario a sinistra non mi convince, Dumfries da quel lato impone i suoi duelli sul piano fisico. .ok 

Avrei a sto punto optato per Mckennie lì e Joao Mario a destra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed eccoci qua, dopo tutti gli acquisti nel reparto offensivo e dopo i proclami sul miglior attacco del campionato a non avere trequartisti di ruolo per la partita più importante (con Koop che ormai studia da mediano e l’acerbo Adzic come riserva).

As usual.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, andrestars ha scritto:

Cambiano allenatori staff medico e dirigenti ma siamo sempre pieni di infortunati,

Mentre  le melme sono sempre al completo 

Pieni di infortunati ?

Conceicao e Miretti che non sono al meglio significa essere pieni di infortunati ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Kelly (purtroppo)

Koopmeiners Locatelli Thuram

David Yildiz

Openda

Ma si continuerà con il 3-4-2-1 senza esterni e con Kalulu e Mario a formare una bella difesa a 5.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Dei 5 indisponibili per infortunio 2 sono infortunati dall'anno scorso (Cabal e Milik) e uno si è fatto male altrove e sta recupendo la forma (Zhegrova). Gli unici ad essersi fatti male sotto l'attuale gestione sono Miretti e Conceiçao, il quale si è fatto male in nazionale e non è nuovo ad avere questi fastidi muscolari. Insomma, non credo che Tudor e il suo staff c'entrino molto con questa situazione. 

D'altronde ad oggi l'occasione per lamentarsi è solo questa, nell'attesa di una eventuale sconfitta 😅

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puo’ discutere su tutto ma Tudor ti prego non mi mettere Joao Mario su Dumfries,  e’ stato gia’  asfaltato da Norton Cuffy, non oso immaginare dall’olandese. 
Gia’ l’anno scorso ha fatto una finaccia Savona, vediamo di non ripetere l’errore.

Purtroppo da quella parte se non si vuole adattare Kalulu l’unico che puo’ avere le gambe per tenere Dumfries e’ Mck .

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Credo anche io che Koopmeiners prenderà il posto di Chico come trequartista di destra.

A quel punto, però, andrebbe schierato Joao Mario sulla destra (con Kostic dalla parte opposta). Altrimenti siamo davvero troppi conservativi e rischiamo di lasciare troppo campo a Di Marco che, invece, va in difficoltà quando è attaccato.

Sí, mi sembrerebbe piú logico... 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti