Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Probabili formazioni Juventus-Inter: salgono le quotazioni di Koopmeiners e Joao Mario, bianconeri con 6 giocatori out mentre l'Inter sarà al completo"

Post in rilievo

14 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Avrei a sto punto optato per Mckennie lì e Joao Mario a destra.

Se schieri contemporaneamente Koopmeiners, Locatelli, Thuram e McKennie, resti senza nemmeno un cambio a centrocampo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche risorse offensive in campo. Ma cominciando a conoscere Tudor, temo che potrebbe essere davvero questa la formazione. Peccato perché questa In***, in questo momento, dovrebbe essere aggredita senza troppi patemi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Kelly (purtroppo)

Koopmeiners Locatelli Thuram

David Yildiz

Openda

Ma si continuerà con il 3-4-2-1 senza esterni e con Kalulu e Mario a formare una bella difesa a 5.

Nella tua formazione non c’è nemmeno un esterno di ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non solo. Con Kalulu (e senza nemmeno Chico davanti a lui) saremmo troppo bassi e lasceremmo campo a Di Marco che, invece, va attaccato. 

Cioè metti Kalulu a sinistra?

Kalulu braccetto e Kelly esterno in opposizione a Dumfries 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, tantra ha scritto:

In realtà solo Miretti si è fatto male con Tudor.

In realtà però ci mancano sempre giocatori per infortunio, non so di chi è la colpa però questa è una musica che proprio non cambia mai. Viceversa quelle 💩💩💩💩💩 sono sempre al completo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che ci ha veramente inguaiato è stato Cambiaso con quella stupidaggine contro il Parma. Per il resto è tutta gente che sapevamo non essere in forma. Zhegrova non è pronto, Conceicao è tornato rotto dalle nazionali. Dobbiamo farcela con quelli che ci sono, inutile piangere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque avere un buon numero di risorse offensive di qualità, non significa schierarle tutte.

Si parte sempre da un modulo, da una idea tattica.

Se questa idea tattica è il 3-4-2-1 e hai tre risorse offensive, non hai problemi di scelta: mandi in campo quei 3.
Se questa idea tattica è il 3-4-2-1 e hai sei risorse offensive, ne mandi in campo sempre 3, ma puoi permetterti molte più opzioni: cambiare 1, 2, 3 interpreti nel corso della partita, oppure avere la possibilità di schierare Tizio, Caio e Sempronio contro l'Inter mentre magari contro il Borussia puoi mandare in campo Mevio e Virgilio che con l'Inter erano rimasti fuori, e così via.

Io, almeno, la intendo così.

Il giorno che Tudor annuncerà di cambiare modulo tattico e di adottarne uno che prevede l'impiego di un numero maggiore di elementi offensivi (o vere e proprie punte), allora invece di 3 risorse offensive ne schiereremo 4.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Juventino589 said:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Kelly (purtroppo)

Koopmeiners Locatelli Thuram

David Yildiz

Openda

Ma si continuerà con il 3-4-2-1 senza esterni e con Kalulu e Mario a formare una bella difesa a 5.

Non hai cambi validi purtroppo. Con 5 cambi devi avere almeno 2 giocatori titolari in panchina che possono sbloccare.

Altrimenti la squadra nel secondo tempo non regge. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

In realtà però ci mancano sempre giocatori per infortunio, non so di chi è la colpa però questa è una musica che proprio non cambia mai. Viceversa quelle 💩💩💩💩💩 sono sempre al completo 

Nemmeno un raffreddore si beccano..

Come diceva il buon Galeazzi, mortacci loro mortacci...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Non hai cambi validi purtroppo. Con 5 cambi devi avere almeno 2 giocatori titolari in panchina che possono sbloccare.

Altrimenti la squadra nel secondo tempo non regge. 

Non li abbiamo nemmeno con il 3-4-2-1 purtroppo, dobbiamo adattare McKennie esterno e chissà cosa altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito difetto di mentalità, sta volta il problema è quello di riuscire a contenere Dumfries, mica di pensare il contrario, ossia costringere l'Olandese a rimanere arretrato a contenere chi dei nostri giocherà da centrocampista esterno a sinistra.

Se proprio tanto temono la prestanza fisica del Cartonato, ci pongano a controllarlo uno dei nostri altrettanto prestante, per esempio Kelly; a mio modo di vedere farei il contrario, ponendo in quella zona un nostro giocatore rapido ed agile capace di farsi inseguire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.