Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 3ª Giornata: Cagliari-Parma, Fiorentina-Napoli, Roma-Torino, Atalanta-Lecce, Pisa-Udinese, Sassuolo-Lazio, Milan-Bologna, Verona-Cremonese, Como-Genoa

Post in rilievo

7 minuti fa, Swos ha scritto:

Il Napoli in questa serie a passeggia 

Attualmente si...bisogna aspettare il doppio impegno e come conte lo gestirà... Infatti sono contento che non ci giochiamo contro subito ma mi pare verso dicembre... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Beh se sono uno squadrone come sto leggendo faranno strada anche li no? A me queste esaltazioni dopo 3 giornate di campionato mi strappano un sorriso. Abbiamo visto poi a furia di sviolinate che fine hanno fatto gli ingiocabili l anno scorso. Ci andrei cauto

Per le italiane la Champions non può essere più di tanto un obiettivo. Il Napoli se vince di nuovo in Italia sarà qualcosa di straordinario per loro vista la loro storia e punteranno soprattutto a quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Non vivo più in Campania da anni, ma in Piemonte. Certo non posso negare che vederli vincere, con quel pagliaccio in panca, mi dia molto fastidio

la janara è per le origini beneventane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioli salta a Natale quando saranno a +2 sulla zona calda con quel ciarlatano di Marianella che andrà avanti a parlare delle ore di sto inutile club su un canale nazionale dicendo che però farà bene in Europa (appena pigliano una media squadra greca o turca volano a casa)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sarò mal pensante ma non è normale che la viola di m... Non vince in casa contro il Napoli dalla famosa tripletta di simeone 2018, mi sembra che hanno sempre perso, mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PR20 ha scritto:

bastano questi 20 minuti per dire che Hojlund vale 3 volte Vlahovic, tutta un altra confidenza col pallone tra i piedi.

Come no. Servito in velocità, cosa che a Vlahovic succede una volta ogni morte di Papa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Rimpianto Fagioli sostituito da Nicolussi- Caviglia...............mah 

per me il rimpianto è proprio Nicolussi, visto che lo abbiamo regalato (ma per 7 milioni questa estate potevamo pure riprenderlo. Non penso ci sia uno migliore come riserva)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

per me il rimpianto è proprio Nicolussi, visto che lo abbiamo regalato (ma per 7 milioni questa estate potevamo pure riprenderlo. Non penso ci sia uno migliore come riserva)

Nicolussi e Fagioli hanno ormai 25 anni ciascuno e giocano in Serie A da 4-5 anni consecutivi.

Nessuno dei due è mai stato (anche lontanamente) un rimpianto.

Bravi loro ad essere arrivati in Serie A, ma la Juve è/dovrebbe essere un'altra cosa (anche come riserve)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Nicolussi e Fagioli hanno ormai 25 anni ciascuno e giocano in Serie A da 4-5 anni consecutivi.

Nessuno dei due è mai stato (anche lontanamente) un rimpianto.

Bravi loro ad essere arrivati in Serie A, ma la Juve è/dovrebbe essere un'altra cosa (anche come riserve)

Io ricordo delle grandissime Juventus avere come riserve Blasi, Giannichedda, Sturaro, Lemina... Nicolussi è molto meglio di tutti questi.

Intanto ogni angolo è un pericolo per il Napoli, grazie ad Hans

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La forza del Napoli si vede dal fatto che la Fiorentina ha avuto un sacco di occasioni ma le ha sfruttate male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Io ricordo delle grandissime Juventus avere come riserve Blasi, Giannichedda, Sturaro, Lemina... Nicolussi è molto meglio di tutti questi

Certo, ma di quelli che hai menzionato secondo me Nicolussi è oggettivamente superiore solo a Sturaro.

Blasi e Giannichedda non erano fenomeni ma soprattutto il primo a me non dispiaceva quando chiamato in causa.

Poi oh, si poteva certo tenere. Ma contestavo solo l'etichetta di rimpianto, ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

La forza del Napoli si vede dal fatto che la Fiorentina ha avuto un sacco di occasioni ma le ha sfruttate male.

Questi non segnano nemmenp con le mani. Solo con la juve giocano alla morte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Certo, ma di quelli che hai menzionato secondo me Nicolussi è oggettivamente superiore solo a Sturaro.

Blasi e Giannichedda non erano fenomeni ma soprattutto il primo a me non dispiaceva quando chiamato in causa.

Poi oh, si poteva certo tenere. Ma contestavo solo l'etichetta di rimpianto, ecco 

Opinione legittima, io vedo che nel battere i piazzati è tra i migliori in serie A. Poi sicuramente ha delle carenze atletiche, altrimenti avrebbe altre quotazione (comunque a mio avviso sono troppo basse quelle attuali, visto il mercato complessivo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Questi non segnano nemmenp con le mani. Solo con la juve giocano alla morte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Strano, a Benevento tifano tutti per i Pulcinella 

Sono di Benevento, non è del tutto vero. Fra le nuove generazioni molti tifano Napoli (ma non la maggior parte comunque), tra noi trentenni,ai tempi delle medie e del liceo, li contavi sulle dita di una mano gli amici pulcinella 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Shankz ha scritto:

Sono di Benevento, non è del tutto vero. Fra le nuove generazioni molti tifano Napoli (ma non la maggior parte comunque), tra noi trentenni,ai tempi delle medie e del liceo, li contavi sulle dita di una mano gli amici pulcinella 

Diciamo che la maggior parte di questi nuovi tifosi sono di convenienza. Quando il Napoli tornerà a fare il Napoli li perderanno tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.