Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 3ª Giornata: Cagliari-Parma, Fiorentina-Napoli, Roma-Torino, Atalanta-Lecce, Pisa-Udinese, Sassuolo-Lazio, Milan-Bologna, Verona-Cremonese, Como-Genoa

Post in rilievo

1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque pazzesco come nonostante sia stato diversi anni da noi ci sia qualcuno che non conosca ancora Allegri.

Piaccia o meno, spettacolo o meno, il Milan arriverà serenamente tra le prime 4 e potenzialmente è una squadra da 80 punti finali.

Sono arrivati ottavi a 63 punti. Hanno venduto Theo e Rejdners e comprato un botto di mediani. Offensivamente hanno perso tantissimo e sono corti. Proprio perché c'è un allenatore che porta risultati ce li vedo ad andare in Europa League o al massimo quarta se la Roma dovesse suicidarsi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Sono arrivati ottavi a 63 punti. Hanno venduto Theo e Rejdners e comprato un botto di mediani. Offensivamente hanno perso tantissimo e sono corti. Proprio perché c'è un allenatore che porta risultati ce li vedo ad andare in Europa League o al massimo quarta se la Roma dovesse suicidarsi

Offensivamente non sono corti ma mal assortiti, hanno 4 giocatori (Leao, Gimenez, Nkunku e Pulisic) per 2 posti (per me spesso ne giocherà solo 1) per una stagione da 40 partite.

Per me è l'opposto, la Roma può ambire al 4° posto se qualcuno tra Napoli, Inter, noi e Mila si suicida.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

secondo la gazzella, FABBRI (in particolare) e MARCENARO verranno fermati

Se era contro di noi continuavano ad andare avanti impuniti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

infatti devono lottare per il secondo posto, se Leao non si infortuna e si trova bene con il ruolo di prima punta. se invece si ritrovano senza punta, lottano col coltello tra i denti per il quarto posto.

Si, se trovano la costanza in Leao , credo pure io possano lottare per il titolo , intanto nelle ultime due partite hanno subito 0 gol rischiando nulla  , Allegri bene o male una solidità difensiva la trova sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Gravina ha dichiarato che si è trattato di un "errore evidente" .asd 

Premessa, la spinta di Lucumì è sempre rigore quindi è corretto dire che è un errore evidente.

Però la chiave di lettura è differente, fino ad ieri l'entità del contatto la doveva giudicare l'arbitro di campo ed il Var non poteva intervenire, oggi scopriamo che il Var può intervenire se l'arbitro prende un abbaglio, interessante...

PS: ah come sono lontani i tempi in cui Luperto poteva spingere serenamente Vlahovic ma il protocollo non poteva intervenire...

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Premessa, la spinta di Lucumì è sempre rigore quindi è corretto dire che è un errore evidente.

Però la chiave di lettura è differente, fino ad ieri l'entità del contatto la doveva giudicare l'arbitro di campo ed il Var non poteva intervenire, oggi scopriamo che il Var può intervenire se l'arbitro prende un abbaglio, interessante...

PS: ah come sono lontani i tempi in cui Luperto poteva spingere serenamente Vlahovic ma il protocollo non poteva intervenire...

Sì ma il rigore ci poteva  pure stare però strano che quando sono errori contro di noi vanno avanti come se nulla fosse .E contro di noi sono capitate cose gravi negli anni scorsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma il rigore ci poteva  pure stare però strano che quando sono errori contro di noi vanno avanti come se nulla fosse .E contro di noi sono capitate cose gravi negli anni scorsi 

Ok, ma se entriamo in questa corretta discussione non ne usciamo più.

Dico solo che oggi tutti stanno facendo un castello per una cosa che fino ad ieri io (e probabilmente tutti) sapevo diversa.

Speriamo che abbiano cambiato il protocollo Var e finalmente l'entità del contatto possa essere rivista al monitor e non giudicata dall'arbitro che magari si trova a 30 metri con la visuale coperta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Gravina ha dichiarato che si è trattato di un "errore evidente" .asd 

Esatto, non come in Juve-Salernitana, dove non era un chiaro errore...e comunque si trattava delle prime giornate....oops pure adesso. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Esatto, non come in Juve-Salernitana, dove non era un chiaro errore...e comunque si trattava delle prime giornate....oops pure adesso. :d

Ricordi male , in juve-salernitana “c’era stato un errore ma nessuno aveva sbagliato” 

Qui invece c’è stato un errore ..ed hanno sbagliato tutti 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classiche dichiarazioni di gravina per tenere unito il palazzo antijuve.

Si prevedono rossi e rigori a pioggia nelle prossime giornate a favore del Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MasterminT ha scritto:

Secondo me vi sbagliate di brutto... il Milan sta giocando senza il suo miglior giocatore e ieri sera il Bologna ha avuto 0 occasioni da gol. 0. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MasterminT ha scritto:

Nulla da dire su Rejnders, per distacco il miglior centrocampista della Serie A lo scorso anno e forse il miglior giocatore in assoluto, mentre su Theo, specie sull'ultimo Theo, la questione mi pare molto più aperta.

Ciononostante è una squadra che ha comprato giocatori forti e giovani - Nkunku e Rabiot su tutti - ha preso come chioccia uno dei migliori centrocampisti di tutti i tempi - Modric - e un allenatore come Allegri che nel marasma generale ha un'impostazione di calcio molto pragmatica che spesso riesce a mettere in cascina punti importanti.

Se l'ambiente non dovesse scollarsi dietro di lui - allenare al Milan e non alla Juve aiuta tantissimo da questo punto di vista, perchè a far esaurire Max sono stati i media - credo che parteciperanno a pieno titolo alla baruffa che assegnerà i posti dal secondo al quinto assieme a noi, Roma e Inter, che inserisco solo per la scelta un po' atipica dell'allenatore e per la sensazione di fine ciclo che arriva dalla Pinetina (altrimenti sarebbero l'unica squadra anche superiore al Napoli).

Ecco, più si dipana la stagione più penso che questi il titolo non possano proprio perderlo: squadra che ha lavorato bene, ambiente estremamente compatto e immune alle critiche dei giornali (anche qui, avere la stampa amica aiuta eccome), e anche quella buona dose di fortuna che male non fa.

Molto positiva invece la sconfitta della Roma, a cui per l'11 titolare che ha dovrebbe esser chiesto di giocarsi lo Scudetto ma che, ancora grazie alla solita narrativa, viene fatta passare per una povera cenerentola.

Ad ogni modo mi pare un campionato abbastanza livellato verso l'alto, con altre buone squadre come Como, Atalanta, Bologna e Fiorentina che completano l'opera, e delle piccole come Pisa, Cremonese e Udinese che roba interessante già l'hanno fatta vedere.

Forse mai come quest'anno il campionato sarà davvero deciso da equilibri e dinamiche molto sottili, che potranno cambiare pure molto rapidamente a stagione in corso, perchè davvero, per il resto mi sembrano quasi tutte lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Secondo me vi sbagliate di brutto... il Milan sta giocando senza il suo miglior giocatore e ieri sera il Bologna ha avuto 0 occasioni da gol. 0. 

Il Bologna di questa stagione al momento sta facendo letteralmente schifo e non tutte le ciambelle riescono col buco, l'ultimo mercato a mio avviso è stato imbarazzante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto attiene alle melme nerazzurre, mi auguro che venga finalmente fuori il problema portiere, dopo due pescate a 0 molto fortunate: prima Onana (rivenduto a peso d'oro allo United, dove è stato imbarazzante) e poi Sommer, portieri piuttosto mediocri che hanno trovato annate assai positive alla pinetina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggevo un po' il mondo merdekano

zero autocritica, quando vanno male è chiaramente colpa di un complotto e così via citando episodi gravissimi come rimesse laterali battute più avanti o falli a centrocampo

settimi se va bene, con sto atteggiamento dell'ambiente son pronti al botto come l'anno in cui finirono con Stramazzalamponi in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, el titan ha scritto:

Classiche dichiarazioni di gravina per tenere unito il palazzo antijuve.

Si prevedono rossi e rigori a pioggia nelle prossime giornate a favore del Milan.

Ovvio. Le lamentele vengono "premiate" a quasi tutte le squadre...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma Maignan che pagliaccio è ?

Esce da San Siro in stampelle ma non ha nulla...

E non è la prima volta che lo fa....boh.

Aveva fatto un liscio clamoroso poco prima , io ho notato che ogni volta che commette qualche errore , poi chiede il cambio per infortunio … in più ha il vizio schifoso nelle uscite di travolgere o dar pugni agli avversari per poi buttarsi a terra fingendo di aver subito lui il colpo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti