Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Inter 4-3

Post in rilievo

Questo è stata la terza/quarta scelta, confermato per disperazione. 

Lo dissi fin dall'inizio, ad ottobre, anche quest'anno, saremo a chiedere l'esonero dell'allenatore. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ne ho dette di ogni in questi 80 minuti, ma che vuoi farci. Igor veramente... confermato unicamente per il suo passato

Confermato perché non sono riusciti a prenderne altri 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Pessimo Igor con Dusan e Koopmeiners tutto questo tempo in campo e degli esterni da horror 

È la terza volta di fila che commenti contro Koop e Dusan. Se la squadra era tutta arroccata in difesa, neanche l'onnipotente può fare qualcosa. O cambia mentalità Tudor e gioca offensivo o questo è il risultato, indipendentemente dai giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Sì, sì, continuiamo a prendercela con l’allenatore di turno, ormai. Vanni diamo sempre la colpa all’allenatore.

Sarri, Pirlo, Allegri, Motta ora Tudor. Chissà, forse fra altri 20 allenatori, lo capite che non è lì il problema principale.

Oggi la colpa è tutta di tudor, altro che chiacchiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

fin quando abbiamo i codardi ad allenare continueremo a fare ste figure.

Ci ha fatto vergognare agli occhi del mondo.

Bullizzati a casa nostra da mediocri farabutti.

Ed e' solo colpa nostra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, sì, continuiamo a prendercela con l’allenatore di turno, ormai. Vanni diamo sempre la colpa all’allenatore.

Sarri, Pirlo, Allegri, Motta ora Tudor. Chissà, forse fra altri 20 allenatori, lo capite che non è lì il problema principale.

Motta ha fatto un ottimo lavoro tatticamente, niente a vedere con questo schifo. Tant'è che (senza Bremer) abbiamo fatto 4 punti. 

Purtroppo è un incapace al livello umano e non aveva una dirigenza forte a fare il lavoro per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Vediamo se ho capito bene:

Il forum diceva che la formazione era sbagliata, e per questo le prendevamo di santa ragione.

Tudor fa tre cambi, 2-3 dopo 60 secondi.

Sarà mica che quella era la formazione più potente a disposizione, comunque formazione da schifo, e catenacciare sperando nel miracolo era l'unico modo?

Chissà, vediamo come finisce.

Premesso che non ero fra quelli che criticavano la formazione iniziale, ma comunque un gol preso su calcio d’angolo non può, secondo me, portare a questa conclusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pavvell ha scritto:

...e niente...non se ne esce...giochiamo sempre da schifo....

5 anni ...passano i giocatori, il gioco resta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

per me era tutto chiaro dal primo minuto. anzi dalla formazione.

Purtroppo se a noi mancano i titolari siamo nella bratta fino al collo, già molti non sono il massimo, le riserve non ne parliamo. Senza Chico o un suo clone perdiamo tantissimo perché tecnicamente siamo delle melme tolto Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno transformato la Juve in un provinciale. Giocare tutto il secondo tempo a tua metacampo non esiste. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Teniamoci Tudor che è pure Juventino 

Ha fatto 1000 kilometri in auto

Tudor gli farà sputare sangue 

Non sapete cosa vi aspetta 

Il gol al deportivo, motta interista lui iuvventino vero e altro boiame del tifoso juventino medio.

Almeno ora accetteranno la realtà: allenatore indecente che non ha mai combinato un * ovunque è andato.

Raccomandato puro.

Fortunatamente durerà come un gatto in tangenziale pure lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insieme non ti sono costati un centrocampista che vale la semifinale di CL.

Il problema è che alla Juve giocatori di quel calibro a centrocampo ne mancano almeno tre.

La Juve moderna è una Roma con marketing migliore, forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.