Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

Come criticavo le vittorie con il fantino, critico anche questa, perché di carattere, bella, ma giocando così non si va da nessuna parte. Speriamo di migliorare. E forza Juve sempre!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha fatto 2 finali di Champions, 9 scudetti di fila, 5 Supercoppa Italiane, 6 coppa Italia, ma c'è chi dice che abbiamo fatto schifo 

A Dazn dicono che due finali di Champions in 3 anni e lo scudetto della seconda stella di cartone, l'Inter sta facendo benissimo 

Ma andate a vangare il mare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor per me ha sbagliato solo la scelta di Koop. Se ti manca Conceicao e Zhegrova, quel ruolo lo può fare pure Openda. Spero abbia capito oggi che Koopmeiners è improponibile in quella zona di campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti mi aspettavo Openda dalla inizio .Secondo me Tudor e’ stato troppo timoroso 

Timoroso è dir poco..io sinceramente, conoscendo il suo temperamento non me lo aspettavo così rinunciatario.

Raga abbiamo fatto schifo sulle fasce..ma tutto il concetto legato a quella formazione non aveva senso..io ho paura onestsamente spero sia un inciampo casuale del mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Claro, quando siamo passati dal 2-1 al 2-3 son bravi tutti.

Queste sono vittorie casuali come quella con cui l'Inter di Stramaccioni espugno' lo stadium molti anni fa, poi abbiamo visto come finirono la stagione. Bisogna alzare il livello.

Non tutti sono capaci di rischiare l'all in con il rischio di prendere un passivo peggiore.

Non penso sia una vittoria casuale perché i giocatori non si sono arresi o demoralizzati.

In altri tempi avrebbero tirato i remi in barca, invece loro hanno continuato a crederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Sto ancora eiaculando.

A domani per un commento serio.

Io ne ho approfittato per ritinteggiare casa 🤣🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Tudor per me ha sbagliato solo la scelta di Koop. Se ti manca Conceicao e Zhegrova, quel ruolo lo può fare pure Openda. Spero abbia capito oggi che Koopmeiners è improponibile in quella zona di campo.

Per me anche Kalulu in quel ruolo non si può vedere, e si era visto anche nelle prime due

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lohengrin ha scritto:

Abbiamo in avanti qualità da vendere. Il

problema è a centrocampo dove non c'è un solo giocatore che riesca a dettare i tempi e a far rifiatare la squadra.

Ma oggi è un crocevia: dimostra che abbiamo talenti che possono risolvere la partita in qualsiasi momento.

Dirò una eresia ma in Champions ci divertiamo.

Miglior attacco serie A senza se e senza ma, se Si sveglia cosa praticamente (quasi impossibile)koopmeiners ed esplode Adzic lo vinciamo noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

E l'Inter cosa dovrebbe dire? Sommer stasera molto peggio di Di Gre..

Grande tiro per carità, ma la partita ce l'ha fatta vincere lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Partita dal canovaccio scontato, uno squadrone contro una squadrina; ci hanno preso a pallonate ma per fortuna da un bel po' i pentaperati non hanno più una fase difensiva. Vittoria pesantina perché il Napoli non va in fuga. Gestione della gara assolutamente da bocciare, l'unica scusante è che con Cambiaso, Joao Mario, Openda, Zhegrova tutti in campo sicuramente avremo una gestione della palla diversa, ma non credo sarà a stretto giro di posta. Vlahovic a parte i gol si conferma un giocatore penoso: oggi avrebbe avuto un altro peso entrando a partita in corsa, dall'inizio è un giocatore in meno (non che a Genova avesse brillato ma perlomeno l'aveva messa dentro). A parte la testa dura a morire stasera c'è poco da salvare stasera, non è che tutte le partite si possono inventare golazi del genere.

Su "pentaperati" non sono più riuscito a leggere e sono stato portato in rianimazione con l'ossigeno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

È un problema in parte dovuto ai piedi, ma è soprattutto di atteggiamento.

La squadra messa in campo da Tudor già prefigurava il tipo di partita che avremmo visto e soprattutto pensata a tavolino

Negli ultimi 10 minuti eravamo sotto e quindi si è visto un minimo di coraggio in più unito alla freschezza dei subentranti.

C'è tantissimo da lavorare e se non si prende coscienza delle prestazioni saranno dolori.

Abbiamo 9 punti e ciò è un fatto positivo, ma solo quello

Il modulo iniziare l ho criticato subito 

Pessimo.

Però non puoi avere Thuram Locatelli koop vlahovic e kalulu 

Nessuno ha i piedi buoni

Avere due mezze punte ed una punta tecnici con quei centrocampisti è fondamentale

Hai fatto la gara con gli stessi giocatori dell anno scorso e si è confermato che non sono da Juve o almeno non possono giocare insieme

Per Me è positivo invece che nel 2 tempo sono entrati giocatori forti quelli che abbiamo preso

David openda Mario hanno fatto qualcosa in più e poi grande coraggio a mettere adzic

Ora sappiamo che gli acquisti sono forti forti Tudor deve finirla con i giocatori dell anno scorso e mettere in nuovi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gode. Si gode tantissimo stasera. Per la vittoria, per il modo in cui è venuta. Finale perfetto.

Le analisi quelle serie su questa partita le facciamo da domani, perché ci sarà tanto da dire su come l'ha gestita il nostro mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Abbiamo in avanti qualità da vendere. Il

problema è a centrocampo dove non c'è un solo giocatore che riesca a dettare i tempi e a far rifiatare la squadra.

Ma oggi è un crocevia: dimostra che abbiamo talenti che possono risolvere la partita in qualsiasi momento.

Dirò una eresia ma in Champions ci divertiamo.

Probabilmente se riusciva qualcuno a prendersi il 9 magari un cc lo avremmo fatto 

Oh poi può essere che Adzic incide sempre più e un po' di qualità siamo riusciti a trovarla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Dio mio, che ansia, partita assurda.

Deve giocare gente CHE CORRE

Vabbè se per questo koop corre...

Ma per i caxxi propri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa vittoria dedicata agli utenti pessimisti nel pre gara e a quelli che facevano gli spiritosi sulla "solidità", magari questa squadra non sarà solida ma ha 2 balle d'acciaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Koop e’ improponibile in TUTTE le zone del campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Tudor sei un pazzo.

Adzic ti amo.

Pardo suca.

Vero , ha sbagliato a ritardare i cambi, quando al 60esimo non riesci più a ripartire devi fare qualcosa.

A parziale scusante se ti manca cambiaso, e i due trequartisti decidere che cambi fare non era facile, poteva togliere dusan e koop ma non so in quel momento cosa sarebbe cambiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iolvin ha scritto:

Non tutti sono capaci di rischiare l'all in con il rischio di prendere un passivo peggiore.

Non penso sia una vittoria casuale perché i giocatori non si sono arresi o demoralizzati.

In altri tempi avrebbero tirato i remi in barca, invece loro hanno continuato a crederci.

Sicuramente Tudor sta lavorando positivamente sul carattere della squadra rispetto a Thiago Motta, non ci sono dubbi. 

Pero' sia l'assetto tattico che quello strategico della squadra fanno acqua da tutte le parti e per fortuna abbiamo incontrato un avversario in palese declino(che comunque ripeto, ci ha palleggiato in faccia per la maggior parte della partita in modo prevedibile).

Ricordiamo che, e non sto parlando di valori della rosa, anche con Ferrara vincemmo le prime 4 giocandone una decentemente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti