Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, el titan ha scritto:

Si gode fratè

@marianox

Batterli così non ha prezzo .juve

Ma quanto è bravo quel ragazzino dal Montenegro .piangi

Tabella di marcia perfetta al momento.

Ti abbraccio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, El Raco06 said:

Non proprio perché non c’era Loca

Continuava ad essere 3-4-2-1 ma con Adzic mediano

Perché TUDOR non vede il 4-3-3

Per le continuava ad essere 3-4-2-1 con Adzic in mezzo ma è un miglioramento rispetto all’obbrobrio iniziale 

Ma io non ne farei una questione di moduli, è l' atteggiamento che conta. Oggi abbiamo rischiato di risollevare una squadra per me in grossa crisi come l' Inter perché non abbiamo avuto coraggio.

Una volta che non avevamo più niente da perdere l' abbiamo risolta, ma ci saremmo resi la vita più facile se avessimo attaccato dall' inizio. La difesa dell' Inter e il suo portiere fanno pena ora come ora.

Faccio ammenda su Advice. Quando è entrato ho pensato questo è pazzo, ma si vede che in allenamento dava ottimi segnali. Adesso vediamo se trova continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda, senza farmi influenzare dal risultato.

Tudor oggi deve fare una statua a Sommer perché 2 gol sono del portiere (e per me ha fatto pietà pure il nostro). 

La squadra è un gruppo coeso e può togliersi soddisfazioni, ma la guida tecnica a me non convince per nulla. Adesso aspetto l'Europa per farmi un'idea completa di Tudor, volendo appositamente cancellare il mondiale per club, altrimenti partirei prevenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta Juve, brutto atteggiamento. Ci hanno letteralmente palleggiato in faccia. Tudor fuori fase. Dopo un 1 tempo così mi aspettavo che Tudor cambiasse qualcosa, sia come atteggiamento in campo sia come uomini palesemente in difficoltà. Speriamo sia solo stata una serata storta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

La fortuna è che il loro allenatore è al livello del nostro se non peggio.

Un Inzaghi sulla loro panchina non l'avrebbe mai persa

Non ne avremo mai la controprova ma ho paura tu abbia ragione.

Nonostante ciò di cose positive da parte nostra (prima su tutti il risultato) ce ne sono state....la concretezza nei tiri di fuori, l'aggressività sui contrasti e cmq mentalmente sempre in partita nonostante lo svantaggio degli ultimi 10 min

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

E chi non lo sta facendo?.. 

anch’io sto godendo come un acerbi

Per loro deve essere stata una di quelle batoste veramente dure da digerire @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saremo dei fenomeni, ma una cosa ho capito stasera, Tudor lascia libera interpretazione a tutti i giocatori di trovare la soluzione del gol come meglio credono e facendo si che possano esprime il proprio talento senza patemi e senza ingabbiarli in inutili schemi ripetitivi e noiosi, altrimenti non si spiegano nessuno dei 3/4 gol messi a segno da soluzioni improbabili e individuali....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State criticando dopo una vittoria con l’inter al 94 in rimonta… giocata post nazionali, pre champions e senza due titolari importanti come Conceicao e Cambiaso. 
Miglioreremo ma ragazzi prendiamo il buono ogni tanto!

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gode perché si gode ma per gran parte della partita non mi è piaciuto ciò che ho visto.

Speriamo Tudor impari dagli errori e continuiamo su questa scia positiva, sicuramente vedo più carattere e coesione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Ma lo ha detto pure lui nell'intervista.Però.io gli do il merito della reazione della squadra.Mai avrei pensato dopo il 3 gol della cartonata.

Vado a vedere, non ho seguito per niente il post partita.
Però è un bel segno di intelligenza, si può sempre crescere e migliorare, Igor ha vissuto la squadra vincente e dominante ma da giocatore, gli auguro anche da mister e pure subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gregorio non bene stasera. primo gol evitabile (si è tuffato in ritardo) e ancora incerto nelle uscite alte. I soliti errori pacchiani di Koop e formazione messa in campo sbagliata .....per fortuna si è rimediato alla fine ma bisogna migliorare ancora tante cose. Largo ai giovani, sempre e comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gido, stragodo e merdacce 0 punti.  3 partite 9 punti, giovani forti e coraggiosi. Siamo sulla strada buona per avere in futuro, una grande squadra. Quakche ritocco a centrocampo e via... Arigodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ha sbagliato 

Ma lui lo ha detto che con quelle punte deve cambiare e metterle dentro 

Io invece sono fiducioso perché se sbagli e vinci è tanta roba

Non é solo un discorso di punte..Openda avrebbe potuto adattarsi al posto di Chico per una partita..é un giocatore tecnico,veloce..l'avrebbe fatto bene.

Il fatto é che, ad esempio, mettere quei giocatori come esterni al posto dei giocatori di ruolo che hai è una follia..ma già col Parma Kalulu aveva patito..col Genoa lo stesso ..é inutile difendere ad oltranza se poi quando attacchi non hai gli uomini.

Noi dobviamo attaccare..non c'è più la BBC..non c'è più Buffon in porta..la gente con un po' di tecnica devi metterla in campo.

Adesso speriamo che dopo stasera avrà capito le schifezze fatte oggi..speriamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari non vinceremo nulla, inziieremo a fare mille ca…g… te, ma ad oggi caxxo quanto sono contento che ci sia Igor in panca da noi.

Avanti cosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paulace ha scritto:

Brutta Juve, brutto atteggiamento. Ci hanno letteralmente palleggiato in faccia. Tudor fuori fase. Dopo un 1 tempo così mi aspettavo che Tudor cambiasse qualcosa, sia come atteggiamento in campo sia come uomini palesemente in difficoltà. Speriamo sia solo stata una serata storta

Una serata storta😂

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Era finita 3 a 2?😃...si quella!

Mi ricordo era la decima partita di campionato il giorno dopo di lunedì ho marinato scuola e sono andato col Tuttosport e un panino alla mortadella in riva al mare a leggermi Vladimiro Caminiti...e ho avuto proprio la sensazione che il digiuno di nove anni dallo scudetto sarebbe finito...

Juve mia quanto ti ho amato..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paulace ha scritto:

Brutta Juve, brutto atteggiamento. Ci hanno letteralmente palleggiato in faccia. Tudor fuori fase. Dopo un 1 tempo così mi aspettavo che Tudor cambiasse qualcosa, sia come atteggiamento in campo sia come uomini palesemente in difficoltà

Noi abbiamo il buon Locatelli e il povero con miners loro hanno çalhanoğlu e mikitarian... Metti dentro al posto che ckiop dusan e Locatelli zegrova opennda/ David e un centrocampista che ne so come pianic e poi ne vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma lo ha detto pure lui nell'intervista.Però.io gli do il merito della reazione della squadra.Mai avrei pensato dopo il 3 gol della cartonata.

E infatti lui stesso ha detto che non è stata una vittoria meritatissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti