Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

Goduria impagabile purgare i cinqueperisti non iscrivibili.

Sempre e comunque.

Al 90' poi è roba da gran gourmet.

Detto questo, la partita mi ha lasciato tanti dubbi sia sulle letture di Tudor che sull'impostazione del match che ci ha visti troppo passivi e con l'iniziativa nei piedi degli avversari.

Manca probabilmente qualità e personalità per prendere il pallino del gioco. Voglio augurami che con l'andare della stagione questa squadra evolva ed inizi a voler essere protagonista.

Io continuo a pensare che nell'arco di 38 giornate questo gruppo non andrà oltre il terzo posto, ma devono vedersi progressi e una crescita che possa farci tornare grandi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Grigorij Rasputin ha scritto:

Sempre e comunque.

Detto questo, la partita mi ha lasciato tanti dubbi sia sulle letture di Tudur che sull'impostazione del match che ci ha visti troppo passivi e con l'iniziativa nei piedi degli avversari.

Manca probabilmente qualità e personalità per prendere il pallino del gioco. Voglio augurami che con l'andare della stagione questa squadra evola ed inizi a voler essere protagonista.

Io continuo a pensare che nell'arco di 38 giornate questa squadra non andrà oltre il terzo posto, ma devono vedersi progressi e una crescita che possa farci tornare grandi.

La penso uguale come te per parecchi minuti siamo stati troppo passivi un po' più di coraggio caxxo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

No.. qui non si disdegna la vittoria..ci mancherebbe altro..ma si cerca di capire come mai, nonostante le avvisaglie delle partire scorse, abbia messo giù una formazione assurda nonostante gli uomini nei ruoli li avesse da mettere..

Una formazione assurda che ha vinto la partita e messo dentro 4 pere. Non una, quattro. Il caso può essere un gol, se ne fai quattro significa che qualcosa di loro hai capito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, euroventus ha scritto:

Ma io non ne farei una questione di moduli, è l' atteggiamento che conta. Oggi abbiamo rischiato di risollevare una squadra per me in grossa crisi come l' Inter perché non abbiamo avuto coraggio.

Una volta che non avevamo più niente da perdere l' abbiamo risolta, ma ci saremmo resi la vita più facile se avessimo attaccato dall' inizio. La difesa dell' Inter e il suo portiere fanno pena ora come ora.

Faccio ammenda su Advice. Quando è entrato ho pensato questo è pazzo, ma si vede che in allenamento dava ottimi segnali. Adesso vediamo se trova continuità.

Mi è piaciuto molto come è entrato,si vedeva che aveva voglia e sicurezza,ha toccato qualche pallone con personalità. Spero che riesca lui a riscattare il fallimento Koop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kurt godel ha scritto:

Una formazione assurda che ha vinto la partita e messo dentro 4 pere. Non una, quattro. Il caso può essere un gol, se ne fai quattro significa che qualcosa di loro hai capito

Peccato che 2 gol li abbiamo fatti quando ha messo tutti gli attaccanti, altrimenti avremmo perso 3-2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

lo ha detto ora che ha finito con due punte avanti in modo ibrido

Sì sì Openda David

pero Mario non può essere considerato mezzala,faceva la fascia per questo dico sempre 3-4-2-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godimento allo stato puro, non abbiamo fatto una grande partita, ma a volte bisogna soffrire, e non mollare mai, l anno scorso mi sembra che non abbiamo mai ribaltato una partita, quindi bene così, vediamo i nuovi come si inseriscono, tudor deve lavorare molto, cmq aspettiamo, per scaramanzia ho pensato i primi periodi di lippi..... I

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Peccato che 2 gol li abbiamo fatti quando ha messo tutti gli attaccanti, altrimenti avremmo perso 3-2

Altrimenti non esiste. Ha fatto la partita, ha fatto i cambi, ha vinto. Ma che problemi avete con la vita?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che goduria ancora....grande serata. E anche domani bellissima domenica godereccia. 

Piena fiducia nonostante le difficoltà di oggi e la formazione che mi ha convinto zero.

Peccato non aver preso un ' alternativa almeno a Thuram Locatelli.

In ogni caso soprattutto con i 5 cambi avere quel ben di Dio sulle trequarti e avanti fa e farà la differenza. Adzic conceicao Yildiz Openda David vlahovic zhegrova chi metti metti gli altri sono nel panico. Soprattutto gli ultimi venti minuti a squadre stanche . Sarà un' arma letale anche con le piccole nelle partite bloccate.

Tanta qualità li , bisogna sfruttarla. Spero di non vedere mai più Koop sulla trequarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Totik ha scritto:

Devi essere completo però. Anche loro hanno segnato i due gol dei pareggi con due perle.

E se il gol del nostro Thuram è una perla, allora anche quella del loro Thuram è lo stesso.

si però loro hanno fatto la partita...e noi abbiamo pensato solo a difenderci. La fortuna stasera ci ha detto bene...ma molte cose non mi sono piaciute:

1) formazione iniziale raccapricciante

2) cambi tardivissimi

3) Tudor non mi sembra in grado di gestire la squadra (è vero siamo solo agli inizi e spero si riprenda)

In una parola: tudor stasera ha avuto ciulo altrimenti sarebbe stato messo sulla gogna (e giustissimamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Al 76esimo perdevamo 3-2..in casa..contro le merdhe..poi sono entrati i giocatori che dovevano giocare sin dall'inizio e la partita é cambiata.

Se vogliamo negare lo schifo visto per lunghi tratti oggi e trasformare questa partita in una cavalcata trionfale allora qualcosa non avete capito voi

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZioGianca ha scritto:

Scusate ma a me, che ho vissuto l'epopea di ADP e Trezeguet vedere il 10 e il 17 che si abbracciano a fine partita dopo aver segnato entrambi ha quasi fatto scendere una lacrimuccia...

image.png.3ae73aff76700734efddf8aa9463cbe9.png

Dopo stasera, postare una cosa del genere è da cuori forti 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Sempre e comunque.

Detto questo, la partita mi ha lasciato tanti dubbi sia sulle letture di Tudor che sull'impostazione del match che ci ha visti troppo passivi e con l'iniziativa nei piedi degli avversari.

Manca probabilmente qualità e personalità per prendere il pallino del gioco. Voglio augurami che con l'andare della stagione questa squadra evolva ed inizi a voler essere protagonista.

Io continuo a pensare che nell'arco di 38 giornate questo gruppo non andrà oltre il terzo posto, ma devono vedersi progressi e una crescita che possa farci tornare grandi.

sono arrivati openda david zegrova che hanno piedi buoni falli integrare bene.. oggi mancavano chico cmabiaso e zegrova openda e david entrati al 78'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nelle mani di Tudor.

C'è il materiale va utilizzato: vedere un' avversario venire a Torino e giocare ad una porta per 75 minuti non lo posso accettare.

Riempire la squadra di difensori e giocatori fuori ruolo ci penalizza non è la strada giusta, c'è chi sa trattare il pallone, speriamo in un maggiore coraggio da parte del mister altrimenti non andremo da nessuna parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

sono arrivati openda david zegrova che hanno piedi buoni falli integrare bene.. oggi mancavano chico cmabiaso e zegrova openda e david entrati al 78'

Sicuramente, difatti la mia è una fotografia del match di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Al 76esimo perdevamo 3-2..in casa..contro le merdhe..poi sono entrati i giocatori che dovevano giocare sin dall'inizio e la partita é cambiata.

Se vogliamo negare lo schifo visto per lunghi tratti oggi e trasformare questa partita in una cavalcata trionfale allora qualcosa non avete capito voi

A parte il fatto che i tre cambi li ha messi sul 2-2, tu non puoi sapere come si sarebbe messa se avessimo dato spazio alle ripartenze e giocato più offensivi. Abbiamo vinto la terza su tre, e non ci succedeva da 7 anni. 7 lunghi anni. La partita è finita e si va sotto con la prossima, va bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

no..no.. bella juve invece... loro sono reduci da una sconfitta ed erano venuti a Torino per vincere e non farci nessuno sconto... per lunghi tratti hanno dimostrato di essere più forti.. come era sulla carta e nelle previsioni.. e tudor e company si sono dovuti organizzare in questo recinto... la squadra è rimasta compatta.. si è ripresa ogni volta che ha sbandato e comunque sentiva costantemente il "peso" degli avversari... la differenza tra noi e loro...?? che noi ce la siamo giocata fino alla fine...appunto..

Si festeggia e si gode

Ma va fatta una bella tara

l'Inter a mio avviso è in caduta

Noi abbiamo non giocato per lunghissimi tratti per scelta, brutto atteggiamento

Vinto x colpi individuali 

Spero Igor capisca e non metta limiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.