Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

Io non frequento forum di altre squadre, ma sono sicuro che in nessuno, dopo aver vinto una partita in questo modo contro quelli là, finalisti di CL a maggio,  ci sarebbero tante lamentele come da queste parti. Ma andate pure a mangiare una coteletta a Milano. Io sono entusiasta, sto inondando le chat degli amici con quei tristi colori.

GRANDE JUVEEEEE!!!!!!

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io mi sto sempre di più convincendo che abbiamo perso 6 a 2 

Ma non è quello il discorso.

La storia ci impone di vincere ..non una singola partita ..ma tornei e campionati...

Quindi le critiche penso siano rivolte in funzione di ciò.

Se vinci e convinci sei più ottimista per il futuro viceversa ti nascono dubbi in ottica futura.

Tutti noi siamo strafelici del risultato..

Ma per pensare di rivincere lo scudetto non basta questa vittoria arrivata più per le prodezze dei singoli che altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianchio ha scritto:

4 difensori in campo

3 centrocampisti

0 esterni

Partita impostata sulla palla lunga per l'attaccante e metti Vlahovic e non David che in profondità è molto più forte

Sarei stato curioso di sentire i pareri sulla formazione sul 3-2, ma poi ovviamente ha cambiato 4 giocatori, abbiamo vinto e magicamente la formazione era azzeccata!

Il fatto è che ti ci stai proprio accalorando su questa cosa. Tanti hanno scritto di partita non perfetta e di errori. Ma tu la stai portando avanti da ore la cosa, sembra proprio che il risultato finale non ti interessi.  E nel gioco del calcio é ancora quello che conta di più.  Poi voglio dire, stasera abbiamo giocato contro l'inter, non un avversario qualsiasi.  Contro quelli vincere è davvero l'unica cosa che conta e sticazzi della prestazione a un certo punto 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giove25000 ha scritto:

Diciamo la verità la formazione iniziale era sbagliata.. ci voleva un po’ di coraggio formazione troppo timorosa. Sei la Juventus giochi in casa non devi aver timore di osare 

Il problema è che quelli che hai messo per stare un po’ più coperto hanno giocato male sia nella fase difensiva che nella fase offensiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor all'inizio ha messo in campo un po' troppi muscoli e centimetri e ha lasciato in panca un po' troppa tecnica, di conseguenza il pallino del gioco lo hanno avuto loro, con noi troppo schiacciati, e abbiano subito tantissimo i loro tiri da fuori.

Poi nel secondo tempo con i cambi abbiamo alzato il tasso tecnico e l'aggressività e siamo riusciti a riacciuffarla e alla fine a vincerla.

La goduria é immensa, ma ci vuole piu coraggio e piu consapevolezza nei nostri mezzi.

David deve stare in campo sempre e sicuramente anche Joao deve giocare di piu.

Koop sulla trequarti non si piu vedere.

Infine con questo Adzic bisogna provare a pensare di giocare con un centrocampo a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

sta roba è un ossimoro.

Invece no

Abbiamo vinto tante partite esattamente così con Allegri, tipo il 4 3 a San Siro che ci diede lo scudetto 

Non era meraviglioso?

Perché volete cancellare tutto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Il fatto è che ti ci stai proprio accalorando su questa cosa. Tanti hanno scritto di partita non perfetta e di errori. Ma tu la stai portando avanti da ore la cosa, sembra proprio che il risultato finale non ti interessi.  E nel gioco del calcio é ancora quello che conta di più.  Poi voglio dire, stasera abbiamo giocato contro l'inter, non un avversario qualsiasi.  Contro quelli vincere è davvero l'unica cosa che conta e sticazzi della prestazione a un certo punto 

Vatti a rivedere i miei commenti. Sto continuando a rispondere solo perché ho ricevuto risposte veramente da bambini delle medie. Per me poteva tranquillamente finire dopo un commento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Diciamo la verità la formazione iniziale era sbagliata.. ci voleva un po’ di coraggio formazione troppo timorosa. Sei la Juventus giochi in casa non devi aver timore di osare 

Anche perché le 💩💩💩💩💩 di questi tempi tutto sono tranne che imbattibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

si però loro hanno fatto la partita...e noi abbiamo pensato solo a difenderci. La fortuna stasera ci ha detto bene...ma molte cose non mi sono piaciute:

1) formazione iniziale raccapricciante

2) cambi tardivissimi

3) Tudor non mi sembra in grado di gestire la squadra (è vero siamo solo agli inizi e spero si riprenda)

In una parola: tudor stasera ha avuto ciulo altrimenti sarebbe stato messo sulla gogna (e giustissimamente)

Chi vince festeggia, chi perde spiega. (cit.)

Stasera Tudor ha vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

La storia ci impone di vincere ..non una singola partita ..ma tornei e campionati...

Se vinci e convinci sei più ottimista per il futuro viceversa ti nascono dubbi in ottica futura.

Ma per pensare di rivincere lo scudetto non basta questa vittoria arrivata più per le prodezze dei singoli che altro.

Si vabbè,  quando vincevamo scudetti a raffica non hai mai visto scrivere a nessuno "se giochiamo così non andiamo da nessuna parte" dopo una partita? Siamo alla terza giornata,  abbiamo due giocatori nuovi di zecca da inserire e c'è stata la sosta nazionali.  E siamo a 9 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh c'è da dire che Tudor ha detto in conferenza che ha studiato la partita per pressarli più alti ma che non gli è riuscito.

Ha detto che giocatori non sono riusciti quanto preparato

Eh si però succede questo per tutto il primo tempo....poi vai in spogliatoio e glielo dirai no" andate avanti! pressate! non esiste farsi schiacciare" ? Invece vieni in campo il secondo tempo e esci dalla tua area al 67 mo dopo che a quelli gli hai fatto ribaltare la partita. .....qualcosa non torna....non esiste.Ma proprio no mi dispiace Tudor male male oggi.

Troppo liberi di fraseggiare , noi sempre troppo in ritardo ad uscire sull' uomo , nessun pressing, troppi calci d' angolo concessi , troppi cross in area concessi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, oetzi ha scritto:

Tudor all'inizio ha messo in campo un po' troppi muscoli e centimetri e ha lasciato in panca un po' troppa tecnica, di conseguenza il pallino del gioco lo hanno avuto loro, con noi troppo schiacciati, e abbiano subito tantissimo i loro tiri da fuori.

Poi nel secondo tempo con i cambi abbiamo alzato il tasso tecnico e l'aggressività e siamo riusciti a riacciuffarla e alla fine a vincerla.

La goduria é immensa, ma ci vuole piu coraggio e piu consapevolezza nei nostri mezzi.

David deve stare in campo sempre e sicuramente anche Joao deve giocare di piu.

Koop sulla trequarti non si piu vedere.

Infine con questo Adzic bisogna provare a pensare di giocare con un centrocampo a 3.

Koop non si può vedere a prescindere ( a centrocampo a due pure meno !)  ! Non e’ un brocco ma con  quelle  caratteristiche e con quell atteggiamento con la Juve(  di Tudor ) non c entra nulla !oggi era un maratoneta dal passo cadenzato e non un calciatore :  ha fatto un altro sport! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ottimo commento 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Più che la formazione iniziale è stato il non correggerla quando era evidente che non funzionasse..

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Spero abbia imparato, perché è un gobbo vero e lo adoro. Ma quello visto nella formazione iniziale, mai più. Ovviamente anche io godo come un riccio in una tana di riccie dai facili costumi...

Bro, quando ho visto/ammirato il tocco morbido di Kenan e lo stacco imperioso di Kephren...ti ho pensato!

Ma quanto sono forti i nostri gioielli 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa, io mi aspetto da Tudor una Juventus più aggressiva, cosa che mi pare fosse una caratteristica delle sue squadre. Frega niente di possesso palla e cose inutili di questo tipo, ma aggressiva sì.Invece un po' troppo bassi. Non va bene che l'unica cosa che fa il centravanti della Juventus sia cercare di prendere fallo sui rilanci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto ultimi 20 minuti non riesco piu' a guardarla ormai cin la pressione alta devo fermarmi e non vederla piu' , ma  i miei 2 figli che la guardano al vantaggio si sono sgolati impossibile a nom sentirli vederli saltare al goal di Azic e' stato una goduria immensa , vero tutto su chi dice che ce da migliore non mi piaciuto l' atteggiamento passivo con difesa troppo bassa ma oggi chi se ne frega abbiamo vinto sui cartonati 

fino alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

È vero che il risultato é l'unica cosa importante nel calcio e che vincere quando sei alla Juventus è il primo e unico obiettivo.

Però effettivamente i dubbi che pone l'altro utente sono reali. Fino all'anno scorso quelli avevamo e con quelli dovevamo andare avanti. Oggi hai David e Openda...perchè diamine schieri Vlahovic per annullare completamente la tua fase offensiva? Quando vedi che i primi 10 minuti del secondo tempo non usciamo mai dalla nostra metà campo forse mettere dentro un attaccante capace di fare due passaggi di fila e proteggere un pallone era importante...così da darti un'opportunità di non essere schiacciato.

Finchè non c'erano opportunità era un conto, ma quando le hai e ti fossilizzi su scelte che sai che non ri portano da nessuna parte bho...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Più che la formazione iniziale è stato il non correggerla quando era evidente che non funzionasse..

Anche la formazione ma l'atteggiamento non ha funzionato e se posso accettare che nel primo tempo non sia riuscito di fare quel che Tudor chiedeva non lo accetto che torni dall' intervallo sul 2-1 e vai avanti sulla stessa falsariga, ed esci dalla tua area al 67 mo sul 3-2 per loro....ma non esiste. Ma proprio no.Sta cosa di rientrare molli dall' intervallo  va avanti da anni e sinceramente ha rotto proprio le palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si vabbè,  quando vincevamo scudetti a raffica non hai mai visto scrivere a nessuno "se giochiamo così non andiamo da nessuna parte" dopo una partita? Siamo alla terza giornata,  abbiamo due giocatori nuovi di zecca da inserire e c'è stata la sosta nazionali.  E siamo a 9 punti 

Per la cronaca 7 anni che non succedeva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti