Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

e qui parliamo di un dinosauro che si è mangiato lo scienziato sefz

Non ho tre like da metterti sull'unico ma tripartitico commento. sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, fraenk said:

meno male che qualcuno lo dice

Però hai preso tre gol eh... cioè, va bene la vittoria, ma teniamo a mente il contesto...a me va bene vincere col classico gol in più degli avversari, però teniamo a mente che tre pere le abbiamo prese...e non perché fossimo a trazione offensiva...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Mah, almeno per stasera, dopo tutto quello che ci siamo detti per tutta l'estate, dopo 3 vittorie su tre, dopo l'altalena di emozioni da cui siamo reduci, mi aspettavo commenti, se non di distensione pura, almeno non ancora così pervicacemente sulle barricate...

Aspetta e spera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo le 3 pere le abbiamo prese, però posso dire, abbiamo rischiato poco e nulla. Grandi responsabilità di Di Gregorio sui gol, forse con un portiere diverso sarebbe finita 4-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Però hai preso tre gol eh... cioè, va bene la vittoria, ma teniamo a mente il contesto...a me va bene vincere col classico gol in più degli avversari, però teniamo a mente che tre pere le abbiamo prese...e non perché fossimo a trazione offensiva...

onestamente ci siamo difesi abbastanza bene tranne pochi errori, tipo sul gol di thuram

i due gol di chala sono due grande tiri da posizioni non scontate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque è l'ora che iniziate a portare rispetto a Tudor 

Ma cosa dobbiamo rispettare se al 72' sembravamo una banda di scappati di casa in preda all'avversario e dormiva in piedi senza fare un cambio?

Dai, stasera si gode. Ma si deve svegliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fraenk ha scritto:

meno male che qualcuno lo dice

Ah beh parli con il fondatore del Team Tudurello in data 1 Giugno .ghgh 

All’inizio potevo capire i dubbi ma oggi lamentarsi è proprio mala fede 

dai ti faccio fare un la risata uhuh 

il mio amico gestore del bar sotto casa, interista marcio, mi ha mandato un messaggio su whatsapp “non venire”

la risposta è stata “sono venuto già quattro volte”

AHAHAHAHAHAHAHAHA

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Ma cosa dobbiamo rispettare se al 72' sembravo una banda di scappati di casa in preda all'avversario e dormiva in piedi senza fare un cambio?

Ha ritardato i cambi, è vero però poi ha messo una pezza e l'abbiamo portata a casa. Qui si leggono critiche esagerate, come al solito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita di memoria molto allegriana, formazione brutta e tempismo nei cambi ancora peggio... diciamo che a parte le prodezze balistiche di Yildiz e Adzic c'è stato ben poco di esaltante da parte nostra. Tuttavia ci presentavamo con delle assenze da non sottovalutare, 3 dei pochi giocatori di fantasia che abbiamo in rosa (peraltro in zone di campo dove già eravamo corti, che hanno costretto Tudor a soluzioni d'emergenza come McKennie e Koop adattati), quindi anche una vittoria sporca come questa me la prendo volentieri, a maggior ragione contro i pentaperisti .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Dio Zigo said:

ma che scherzi? vuoi per caso ragionare e analizzare la partita? se si vince tutto e' perfetto e tutti sono meravigliosi, se si perde e' tutto da buttare, dal presidente al magazziniere sefz 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo le 3 pere le abbiamo prese, però posso dire, abbiamo rischiato poco e nulla. Grandi responsabilità di Di Gregorio sui gol, forse con un portiere diverso sarebbe finita 4-1.

Vabbè Calhanoglu ha fatto due grandi gol , difficili da parare . Peccato che non sia partito quest' estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

sul primo credo pure io, gli altri due piuttosto imparabili: certo nel confronto con Sommer ne esce alla Jashin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Rilevato livello di bile oltre le soglie dell'allerta sanitaria su Interfans. Consiglio a tutti di andare a verificare di persona.

no che poi mi infetto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

ma che scherzi? vuoi per caso ragionare e analizzare la partita? se si vince tutto e' perfetto e tutti sono meravigliosi, se si perde e' tutto da buttare, dal presidente al magazziniere sefz 

Se si vince all'ultimo minuto dopo una partita del genere contro quei sorci sì. Le analisi facciamole domani, stasera si gode e basta 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scaracolis ha scritto:

sul primo credo pure io, gli altri due piuttosto imparabili: certo nel confronto con Sommer ne esce alla Jashin

Sul secondo fa 2 gravi errori prima del tiro di Cialanoglu. Prova 2 volte l'uscita senza convinzione, rimanendo a metà per poi lasciare completamente sguarnito il lato della porta.

Anche il colpo di testa di Thuram non era irresistibile, molto centrale. Ma data la distanza ravvicinata si può anche dire, che fosse difficile da parare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Ma cosa dobbiamo rispettare se al 72' sembravo una banda di scappati di casa in preda all'avversario e dormiva in piedi senza fare un cambio?

Ma svegliare cosa?

ma ve lo ricordate che quelli li hanno fatto la finale di Champions ed hanno buttato nel cessooo uno scudetto già vinto?

vi rendete conto della differenza tecnica e di profondità di rosa che esiste tra noi e loro?

due finali in tre anni….sicuramente non hanno la qualità che avevamo noi ai tempi di Cardiff ma loro a livello di organico e di rosa sono di un altro pianeta

benissimo ha fatto Tudor a non concedere la profondità e contropiede…con lo stato di forma di Thuram di questa sera ci avrebbero ridotti a brandelli 

noi abbiamo fatto una partita tosta, accorta, abbiamo preso gol su un corner dove il loro miglior attaccante salta da solo in area e su due tiri 

evito di dilungarmi troppo ma ci sarebbe da parlare dei gol presi…tutti errori individuali con Di Gregorio ( che a me piace molto e lo voglio come portiere titolare della Juventus attuale e futura ) in versione horror

Tudor l’ha impostata bene e l’ha vinta leggendo la partita..ha avuto anche fortuna ma anche i loro gol non sono il frutto di sola bravura tecnica

univa cosa io non farei più giocare né Koop né Vlahovic ma non da oggi..ma io scrivo qui sul forum e Igor siede sulla panchina della Juventus 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Che formazione prevedete per martedì col Dortmund?

Di Gregorio 

Kalulu 

Bremer 

Kelly

Joao 

Locatelli 

Thuram 

Cambiaso 

Openda

Yildiz 

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Sul secondo fa 2 gravi errori prima del tiro di Cialanoglu. Prova 2 volte l'uscita senza convinzione, rimanendo a metà per poi lasciare completamente sguarnito il lato della porta.

Anche il colpo di testa di Thuram non era irresistibile, molto centrale. Ma data la distanza ravvicinata si può anche dire, che fosse difficile da parare.

sul secondo non esce, e si sa che è la sua croce,ma gli errori gravi sono di altri, e il tiro è oggettivamente imparabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.