Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Diventa "forte forte" se gioca insieme ad un fenomeno (Bremer), l'anno scorso giocando con un onesto mestierante (Gatti) rendeva la metà.

Da quando siamo passati a 3 con Veiga in mezzo non ha fatto male. Senza nulla togliere a Gleison che è un grandissimo, mi sembra ingeneroso attribuire a lui tutti i meriti della crescita di Kelly. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Da quando siamo passati a 3 con Veiga in mezzo non ha fatto male. Senza nulla togliere a Gleison che è un grandissimo, mi sembra ingeneroso attribuire a lui tutti i meriti della crescita di Kelly. 

Sicuramente Kelly ha dovuto adattarsi al nuovo campionato e non è facile essere catapultato a Gennaio in una nuova squadra.

Per me Bremer trasmette una sicurezza che nessun altro nostro difensore (attuale e passato) può fare, e per ovvi motivi ne beneficiano tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Sicuramente Kelly ha dovuto adattarsi al nuovo campionato e non è facile essere catapultato a Gennaio in una nuova squadra.

Per me Bremer trasmette una sicurezza che nessun altro nostro difensore (attuale e passato) può fare, e per ovvi motivi ne beneficiano tutti.

Scusa? Attuale ok... sul passato direi che nella nostra storia abbiamo avuto interpreti che fino a prova contraria hanno dimostrato ben più di quanto fatto da Bremer

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Kelly ha 27 anni.....mah

Van Dijk a 27 anni giocava ancora al Southampton.

Non è che voglia paragonare assolutamente i due, ma (prendendo il caso estremo) è evidente che i difensori tendenzialmente possano esplodere molto più tardi, vedi anche Acerbi che fino ai 30 era ai margini del calcio che conta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Bremer perchè non gioca domani?

Ammesso sia vero, credo sia normale turnover per farlo staccare un attimo: da quando è rientrato ha sempre giocato. Però non so se quella col Borussia sia la partita giusta per farlo riposare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Per un difensore centrale non è vecchio.

Non intendevo dire che sia vecchio...ma le dichiarazioni di Tudor sembra si riferiscano ad un ragazzino e non ad un 27enne che arriva dalla Premier. tutto qua ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Van Dijk a 27 anni giocava ancora al Southampton.

Non è che voglia paragonare assolutamente i due, ma (prendendo il caso estremo) è evidente che i difensori tendenzialmente possano esplodere molto più tardi, vedi anche Acerbi che fino ai 30 era ai margini del calcio che conta.

Continua ad esserlo no? uhuh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Scusa? Attuale ok... sul passato direi che nella nostra storia abbiamo avuto interpreti che fino a prova contraria hanno dimostrato ben più di quanto fatto da Bremer

Si probabilmente mi sono espresso male, intendevo tra i giocatori che hanno giocato con noi con Kelly, nel senso che è un conto giocare con Veiga ed un conto giocare con Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so voi ma io sto ancora godendo 

visto che parlate di Kelly io penso che ci siamo fati tutti condizionare dai giudizi negativi di alcuni utenti 

non è scarso, non sarà mai un campione, ma se in coppia con gente brava fa il suo anche con una certa qualità

sabato oltre  al gol ha disputato una buona partita 

lasciamolo in pace e se commetterà qualche errore ci sta, li fa Cambiaso una partita si e una no e nessuno dice nulla 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

i difensori maturano tardi, si dice sempre .ghgh 

comunque tudor l'ha detto appena arrivato, "kelly da braccetto è tanta roba". non gli credevamo, invece probabilmente è davvero una buona pedina nel suo gioco. nell'1vs1 continua concedere, ma sicuramente ha un sacco di corsa e fiato, e piedi niente male. 

Sicuramente....alludevo solo al fatto che le dichiarazioni di Tudor sembravano indirizzate ad un ragazzino e non ad un 27enne che arriva dalla Premier. tutto qua ;)

Sempre un piacere confrontarsi con Utenti come Te... .allah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kelly può diventare forte forte, e’ un ragazzo che apprende tanto in allenamento ed è in crescita costante

tudor

Rugani favorito su bremer domani

tuttosport

non lo dite ad @adrian85che sbrocca

🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Kelly ha 26 anni, può diventare forte in un'altra vita, forse...:d

Povero, il ragazzo è bravissimo, si applica ma la lentezza nei movimenti, la lentezza nel prevedere dove andrà la palla, la lentezza nei primi 3-4m dovuta ad una mole molto importante e ad una rigidità del torso mal allenata certo non lo trasformerà in un Barzagli, braccetto che superava i suoi evidenti limitici fisici con una intelligenza tattica e velocità di pensiero che il nostro caro Lloyd non avrà mai, ma certo non per colpa sua.

Dall'altra parte ne abbiamo uno che forse è ancora più scarso, non ce l'ho col povero inglese, ci mancherebbe....fuma

@tantra Come ti avevo annunciato in tempi non sospetti il buon Tudor contro l'inda avrebbe schierato Koop ( a giocare più da mezzala), Mckennie (esterno a sn a copertura dinamica su Dumfries) e Vlahovic (come sbocco dei lancioni lunghi dalla difesa)...;)

Conosci i tuoi polli...

Ma tu sei amico dello Sceriffo...

Te credo...

🤣🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

non lo dite ad @adrian85che sbrocca

🤣🤣🤣🤣🤣

per Allegri Rabiot doveva diventare un top mondiale...nelle interviste si inviano messaggi alla squadra, praticamente mai si dice quello che si pensa.

Tra l'altro ho mai detto che è un bidone o un giocatore di serie B?

Sempre e solo detto che è un giocatore non da titolare juve o da una squadra che vuole vincere. E queste partite lo hanno dimostrato, ha ballato la rumba nelle prime due quando è stato attaccato. Il suo problema è difendere l'1vs1 che  è poi la base del calcio moderno. Per non lasciarlo solo contro Dumfries, Tudor ha deciso di difendere dentro l'aria di rigore. Si difendeva in 6 con Locatelli che si abbassava al centro e i quindi bloccati. In questo modo non abbiamo mai concesso all'inter un 1vs1 e quindi Kelly fa bella figura. 

Questo non significa che sia migliorato in quei fondamentali, solo che l'allenatore cerca di coprirli. Il problema è che poi subisci per 70 minuti come sabato. 

Ripeto quello che ho sempre detto, per il costo annuo di kelly, ci sono decine di giocatori superiori a lui. 

E non vuol dire che sia un bidone o che è da serie B. 

Ti dirò di più, se lì ci metti Rugani, non sfigura neanche lui. E si troverebbe chi dice " eh ma dove sono quelli che dicevano che Rugani è una pippa? "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Povero, il ragazzo è bravissimo, si applica ma la lentezza nei movimenti, la lentezza nel prevedere dove andrà la palla, la lentezza nei primi 3-4m dovuta ad una mole molto importante e ad una rigidità del torso mal allenata certo non lo trasformerà in un Barzagli, braccetto che superava i suoi evidenti limitici fisici con una intelligenza tattica e velocità di pensiero che il nostro caro Lloyd non avrà mai, ma certo non per colpa sua.

Tanti precedenti dicono che il difensore migliora con gli anni e dà il meglio di sé con la maturità.

E poi se lo dice uno che ha fatto il difensore ad alti livelli come Tudor, non pensi che il suo giudizio è più credibile del nostro?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Dall'altra parte ne abbiamo uno che forse è ancora più scarso, non ce l'ho col povero inglese, ci mancherebbe....fuma

@tantra Come ti avevo annunciato in tempi non sospetti il buon Tudor contro l'inda avrebbe schierato Koop ( a giocare più da mezzala), Mckennie (esterno a sn a copertura dinamica su Dumfries) e Vlahovic (come sbocco dei lancioni lunghi dalla difesa)...;)

Può ancora imparare e nei prossimi cinque anni migliorare molto , anche Barzagli e Chiellini sono migliorati nel tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ripeto quello che h sempre detto, per il costo annuo di kelly, ci sono decine di giocatori superiori a lui. 

Kelly a bilancio costa 8.33M tra stipendio e quota di ammortamento (fonte Calcio e Finanza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, AndreaSZ said:

Pinso scatta come Bolt, capisce prima di tutti che sarà gol

Koop invece si sta pettinando e nello scatto quasi cade

Io metterei Pinsoglio titolare e Koop nel ripostiglio esclusivamente per questo video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra partita mi è piaciuta solo a tratti...siamo stati per gran parte della stessa troppo passivi e preoccupati solo per la fase difensiva

Ma ogni volta che ci hanno raggiunto e poi addirittura superato non abbiamo mollato niente, anzi tutt'altro (e mi chiedo se questo atteggiamo avremmo potuto averlo anche quando siamo siamo stati davanti)

Detto questo la goduria al goal di Adzic per quel che mi riguarda ha raggiunto un livello impensato...ho perso il controllo del mio corpo mentre guardavo la partita con mi padre e mio cugino interisti😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

per Allegri Rabiot doveva diventare un top mondiale...nelle interviste si inviano messaggi alla squadra, praticamente mai si dice quello che si pensa.

Tra l'altro ho mai detto che è un bidone o un giocatore di serie B?

Sempre e solo detto che è un giocatore non da titolare juve o da una squadra che vuole vincere. E queste partite lo hanno dimostrato, ha ballato la rumba nelle prime due quando è stato attaccato. Il suo problema è difendere l'1vs1 che  è poi la base del calcio moderno. Per non lasciarlo solo contro Dumfries, Tudor ha deciso di difendere dentro l'aria di rigore. Si difendeva in 6 con Locatelli che si abbassava al centro e i quindi bloccati. In questo modo non abbiamo mai concesso all'inter un 1vs1 e quindi Kelly fa bella figura. 

Questo non significa che sia migliorato in quei fondamentali, solo che l'allenatore cerca di coprirli. Il problema è che poi subisci per 70 minuti come sabato. 

Ripeto quello che ho sempre detto, per il costo annuo di kelly, ci sono decine di giocatori superiori a lui. 

E non vuol dire che sia un bidone o che è da serie B. 

Ti dirò di più, se lì ci metti Rugani, non sfigura neanche lui. E si troverebbe chi dice " eh ma dove sono quelli che dicevano che Rugani è una pippa? "

Già me lo vedo Rugani facendo quel gol di sinistro.

Solo gente che ha piedi educati lo può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Kelly a bilancio costa 8.33M tra stipendio e quota di ammortamento (fonte Calcio e Finanza)

not possibile visto che ne prende 5 lordi...probabilmente quella cifra è relativa al semestre dello scorso anno dove percepiva metà stipendio. peserà malcontato sui 10. E sono tantissimi per un difensore. Sono tanti anche 8,33 per un difensore di quel livello. 

Ripeto, è un difensore molto dotato fisicamente e tecnicamente ma non sa difendere 1vs1. Tra l'altro non mantiene la concentrazione sui 90 min e può praticamente giocare solo a 3 perchè a 4 non è un terzino e non è un centrale. 

Gli elogi derivano solo perchè nell'ultima partita è stato coperto e non è mai stato attaccato sull'1vs1. Oltre ad aver fatto un bellissimo gol.

Ma già se vedi la partita con il Genoa, vedrai diversi errori fatti marchiani. 

O pensi di giocare con il baricentro bassissimo come sabato, o i difetti verranno fuori. 

Tanto sti elogi sono ciclicamente a tutti i giocatori, fanno una partita buona e si esaltano. Al primo errore vengono massacrati. Io sono equilibrato e non cambio giudizio in base ai singoli avvenimenti. Tra l'altro un giudizio su Kelly che non è neanche così pessimo come vedi visto che per me non essere da juve non è una bocciatura visto che il 90% dei giocatori non dovrebbero essere da juve. titolare intendo.

2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Già me lo vedo Rugani facendo quel gol di sinistro.

Solo gente che ha piedi educati lo può fare.

fa il difensore e si parlava della partita difensiva. Non del gol. tecnicamente è bravo kelly. Offensivamente fa le cose migliori. Ma un difensore deve difendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Veramente il vostro problema oggi è Kelly?  bah

Qui se ci sistemiamo un pochetto a centrocampo mettiamo su una bella squadretta.  .sisi

concordo...magari anche un esterno dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.