Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Sandstorm ha scritto:

Lancio una provocazione.

L'aver esultato così tanto, sia giocatori che tifosi, per quello che alla fine è un pareggio, è un simbolo ormai di mediocrità o è giustificato dalla mini impresa che abbiamo fatto?

Stavi sotto 2 a 4 al 92esimo, ci mancherebbe altro. Pure il real madrid avrebbe esultato

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come era facile prevedere abbiamo sovrabbondanza nel ruolo di centravanti e carenza su terzini e centrocampisti

Comunque spero di vedere formazioni un po' più offensive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Lancio una provocazione.

L'aver esultato così tanto, sia giocatori che tifosi, per quello che alla fine è un pareggio, è un simbolo ormai di mediocrità o è giustificato dalla mini impresa che abbiamo fatto?

Stavi 4 a 2 , è normale che esulti se fai due gol in pochi minuti e la recuperi, stai comunque giocando contro il Borussia mica contro la Pergolettese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacco con molte soluzioni. Centrocampo mediocre, portiere idem, difesa così così. Come esterno, a me il migliore continua a sembrare Joao Mario, ma non capisco perchè non lo metta mai titolare, visto che ci ha fatto giocare chiunque.
Inoltre, squadra incapace di reggere fisicamente e mentalmente il doppio impegno (Inter + Champions) nella stessa settimana. Detto questo, non avessimo fatto la marea di caxxate che abbiamo fatto, l'avremmo vinta. 

In conclusione, sembriamo la Juve versione 1991-93, ottimi avanti (anche se Openda e David assenti stasera), non eccelsi dietro e poca roba a centrocampo. Avremmo una squadra per vincere l'Europa League

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Com’era? Susan??

Che godo come un riccio lo posso dire?

Sempre difeso, quando veniva trattato come l'ultimo dei bidoni.

Comolli, grande campione, guardami negli occhi...sai cosa fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sembra che tra Openda, David e Vlahovic (a parte situazioni particolari) in campo ci vada bene solo uno.

Zhegrova sembra tanta roba! 

Koop va bene giusto contro le piccole, a centrocampo

Joao Mario altra tanta toba, imho

Diciamo che con un pacco Svilar-Koné da Roma potremmo sistemarci perbene.

Vlahovic, Vlahovic... non so cosa pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Yildiz - Vlahocic- Zhegrova 
io credo che questo dovrà essere il futuro attacco della Juve.

Vlahovic oggi fantastico ma mi sembra attaccante che ad oggi incide da subentrato, con le difese un po' stanche.  Da usare come primo cambio secondo, soprattutto perché rischi di perderlo a zero e hai comprato due attaccanti forti che devi integrare nel gioco della squadra. Ne va del mio fantacalcio visto che ho sia David che openda sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo a 4 non regge,

2 partite su 4 contro squadre forti e ci hanno tirato 10 volte dal limite senza chissà che scambi in velocità o robe così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Yildiz - Vlahocic- Zhegrova 
io credo che questo dovrà essere il futuro attacco della Juve.

concordo il problema è che non abbiamo centrocampo e portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente come sabato scorso, non ho avuto il benché minimo dubbio che l'avremmo raddrizzata.

Quest'anno questa Juve mi mette tranquillità.

Vedo un altro spirito, un'altra tempra.

Gli errori sono tanti, da parte di tutti (le scelte dell'allenatore, le giocate dei calciatori), ma vedo compattezza di animo, voglia di non arrendersi e di tenere fede al motto "fino alla fine", davvero.

Guardo il bicchiere mezzo pieno e sono soddisfatto perché questa era ormai persa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque non avevo notato questi problemi con Di Gregorio l'anno scorso, vediamo magari si riprende 

Ricordo le prime 3 partite dell'allegri bis, sczcesny fece 3 partite che aiutami a dire brutte.

Poi si riprese.

Certo tra stasera e sabato ha almeno 2 gol e mezzo sulla coscienza.

Dico mezzo perchè metà gliela abbuono per l'intervento molto bello sullo 0-1 per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Lancio una provocazione.

Abbiamo pareggiato da 2-4 a 4-4 in una partita dove con un sacco di patate in porta avremmo vinto tranquillamente. Certo che si esulta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Wick ha scritto:

Difendiamo malissimo con 47 difensori in campo

35 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Un allenatore serio ci vorrà prima o poi.

La fase difensiva è da terza categoria.

Parliamo di errori dei singoli ma questo reparto ne prende 2 dal Venezia, 5 dal City, 3 dall'Inter, 4 dal Dortmund, credo sia preoccupante. Poi possiamo pure trovare un colpevole per ogni situazione ma ci nascondiamo dietro un dito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

Vlahovic oggi fantastico ma mi sembra attaccante che ad oggi incide da subentrato, con le difese un po' stanche.  Da usare come primo cambio secondo, soprattutto perché rischi di perderlo a zero e hai comprato due attaccanti forti che devi integrare nel gioco della squadra. Ne va del mio fantacalcio visto che ho sia David che openda sefz

David male male, passo corto, molle. A sua giustificazione il fatto di essere stato messo fuori ruolo. Non è un trequarti e nemmeno un ala. Non può fare il lavoro di Coincecao. Va messo punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi linciate ma io continuo a considerare Tudor un non- allenatore o comunque un allenatore di passaggio

è stato bravo a rivitalizzare l'ambiente ma ha delle lacune clamorose, se a ogni azione avversaria prendi gol non può essere solo colpa del portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Il centrocampo a 4 non regge,

2 partite su 4 contro squadre forti e ci hanno tirato 10 volte dal limite senza chissà che scambi in velocità o robe così

Non e' questione di moduli ma di atteggiamento...bisogna alzare il baricentro e non schiacciarci in questo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve4stelle ha scritto:

Comunque sembra che tra Openda, David e Vlahovic (a parte situazioni particolari) in campo ci vada bene solo uno.

Zhegrova sembra tanta roba! 

Koop va bene giusto contro le piccole, a centrocampo

Joao Mario altra tanta toba, imho

Diciamo che con un pacco Svilar-Koné da Roma potremmo sistemarci perbene.

Vlahovic, Vlahovic... non so cosa pensare.

Che bisogna rinnovarlo.

Questo ragazzo lo abbiamo strapagato (non per colpa sua di sicuro) sia di cartellino che di ingaggio..e di questo ne hanno sofferto paradossalmente tutti..società, lui (a parte il conto) e tifosi. Ma è cresciuto e continua a farlo, bisogna rinnovarlo. Non posso immaginare di regalarlo dopo anni passati a mandare giù i bocconi più amari.

Per poi andare a cercare un altro 9? Perchè, e lo dico da mesi non da stasera, David prima punta non si può vedere.

Per me tra i due, nel ruolo di punta, ci sono 2 categorie di differenza.

Imhissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

Mamma mia ogni volta quando si scriveva che vlahovic sarebbe stato utile anche da riserva arrivavano i soliti "non Giokerà mai pIuÙUù"

Quando si mettono le simpatie/antipatie davanti a tutto succede questo

Era palese che avrebbe giocato e parecchio

Speriamo continui così.

Poi a giugno ci si separerà, ma se ti spara una ventina gol in tutte le competizioni, sarà un addio meno amaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la panchina lunga in attacco si fa sentire.

Sono usciti David openda e sono entrati Vlahovic e Zeghrova. E deve rientrare anche Chico 

Tanta tanta roba

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

È così dall’anno scorso. Qualche volta ti fa ricredere perché ti fa il miracolo ma mediamente è 1 tiro subito 1 goal

stessi gol di inter e roma in una stagione balorda. Seconda difesa del campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

esigo gurate sulla cessione di Koop

non me ne frega niente se il mercato è chiuso, da qualche parte sarà ancora aperto

Servirebbero gurate su qualche acquisto serio a centrocampo, innanzitutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.