Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Comolli ottobre sarà il mese di caccia per il nuovo ds: Ottolini, Rui Braz e Diego Lopez tra i papabili"

Post in rilievo

La Juve parte alla caccia di un nuovo DS, sono più defilate figure professionali come quelle di Diego Lopez e Tognozzi: Ottolini del Genoa resta la strada italiana, mentre la soluzione estera porta a Rui Braz, dirigente in uscita dal Benfica. Non è da escludere poi un nome a sorpresa come è avvenuto per Modesto: Diego Lopez ex Lens e Bordeaux, separatosi a inizio giugno dai giallorossi, potrebbe essere un papabile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Diego Lopez ex Lens e Bordeaux, separatosi a inizio giugno dai giallorossi, potrebbe essere un papabile.

Allora sarà lui sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non contenti di sparare nomi a casaccio per il mercato dei calciatori, vanno in caccia di nomi a casaccio per i dirigenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere sincero io non ho bene capito quali sono i ruoli dei nostri dirigenti nello specifico.

Se non dimentico nulla ci sono:

- Comolli

- Chiellini

- Modesto

Qualcuno mi spiega in termini semplici i loro specifici ruoli e cosa fanno nel concreto e cosa farebbe il nuovo DS?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, AlexLeStrange said:

E chi è sta gente?

Ci facevamo sta domanda anche su Comollì e pare che i risultati siano buoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi la gente si indigna perché Conte non è tornato. Siamo un cantiere aperto. I danni di Giuntoli  Motta si faranno sentire  ancora per parecchio sopratutto se Nico tornasse indietro e con Koopmeiners sul groppone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti