Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Comolli ottobre sarà il mese di caccia per il nuovo ds: Ottolini, Rui Braz e Diego Lopez tra i papabili"

Post in rilievo

La Juve parte alla caccia di un nuovo DS, sono più defilate figure professionali come quelle di Diego Lopez e Tognozzi: Ottolini del Genoa resta la strada italiana, mentre la soluzione estera porta a Rui Braz, dirigente in uscita dal Benfica. Non è da escludere poi un nome a sorpresa come è avvenuto per Modesto: Diego Lopez ex Lens e Bordeaux, separatosi a inizio giugno dai giallorossi, potrebbe essere un papabile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... Dei tre nomi non ne conosco mezzo.  Forse e' meglio. L' ultimo era famoso e tutti contenti poi i fatti e grande delusione.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Diego Lopez ex Lens e Bordeaux, separatosi a inizio giugno dai giallorossi, potrebbe essere un papabile.

Allora sarà lui sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non contenti di sparare nomi a casaccio per il mercato dei calciatori, vanno in caccia di nomi a casaccio per i dirigenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere sincero io non ho bene capito quali sono i ruoli dei nostri dirigenti nello specifico.

Se non dimentico nulla ci sono:

- Comolli

- Chiellini

- Modesto

Qualcuno mi spiega in termini semplici i loro specifici ruoli e cosa fanno nel concreto e cosa farebbe il nuovo DS?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, AlexLeStrange said:

E chi è sta gente?

Ci facevamo sta domanda anche su Comollì e pare che i risultati siano buoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi la gente si indigna perché Conte non è tornato. Siamo un cantiere aperto. I danni di Giuntoli  Motta si faranno sentire  ancora per parecchio sopratutto se Nico tornasse indietro e con Koopmeiners sul groppone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti