Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conceicao non recupera. Salta Juve-Inter

Post in rilievo

Abbiamo diversi giocatori in attacco, non mi pare questo grande problema.

Chiedo gentilmente a Tudor di inserire gli attaccanti in attacco, i centrocampisti a centrocampo ed i difensori in difesa.

Joao Mario a destra e non a sinistra.

Cose semplici.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frustrante presentarsi contro l’Inter senza i tuoi due trequartisti mancini e senza Cambiaso

Ma il vero delinquente è chi ha deciso che dalla terza si può far già giocare un big match.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Conceicao, pagato a quel prezzo, ho sempre maggiori perplessità… E’ senz’altro generoso, spesso imprevedibile nelle sue giocate, ma anche spesso un po’ fumoso e confusionario e poco concreto nella sostanza…

Oltre agli infortuni muscolari molto frequenti e atipici per un giocatore minuto dal suo fisico, anche se forse è proprio il suo modo di giocare a logorarlo più del giusto…

Speriamo, per il futuro, che tra lui e Zeghrova venga fuori un giocatore intero…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Frustrante presentarsi contro l’Inter senza i tuoi due trequartisti mancini e senza Cambiaso

Ma il vero delinquente è chi ha deciso che dalla terza si può far già giocare un big match.

E soprattutto dopo le nazionali e prima di una partita di CL…., sarà proprio l’intelligenza artificiale…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ico83 ha scritto:

Abbiamo diversi giocatori in attacco, non mi pare questo grande problema.

Chiedo gentilmente a Tudor di inserire gli attaccanti in attacco, i centrocampisti a centrocampo ed i difensori in difesa.

Joao Mario a destra e non a sinistra.

Cose semplici.

Tudor è un talebano difensivista fino al midollo, quindi mette i difensori centrali a fare i tornanti, i mediani a fare i trequartisti, le mezze ali a fare gli esterni... "tanto un gol lo facciamo" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

È stato convocato? 😲

Yes !

D'altronde Tudor l'aveva detto che poteva giocare a sinistra in conferenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Adesso mi si deve spiegare perché nei video settimanali lo si vede allenarsi con la squadra e poi non recupera 

Io mi sono rotto il ***** di sto “precauzionismo” elevato 

Incredibile sta cosa….solo noi vediamo giocatori allenarsi in gruppo in settimana, poi non convocati….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bilbao77 ha scritto:

20 convocati,esclusi:

Coincencao 

Zhegrova 

Miretti 

Milik

E lo squalificato Cambiaso 

Rohui non si sa...forse ritorna in NextGen 

Ma non era stato venduto/prestato (boh) a fine mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.