Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Inter: "Tanta felicità, partita pazzesca. Adzic? Lavoriamo su di lui da 5-6 mesi perchè crediamo sia forte, ha un tiro raro"

Post in rilievo

2 ore fa, pino47 ha scritto:

malgrado il risultato frutto di giocate individuali e sporadiche, Tudor anche oggi ha dimostrato di non essere all'altezza.

questa inter non è in forma, non è bene allenata e viene da una sconfitta con l'udinese in casa, non il Real.

ha sbagliato tutto il possibile, non credo di aver mai visto una formazione del genere.Abbiamo arretrato la squadra a livello della nostra area prendendo pallate per 70 minuti...e non perché loro fossero piu' forti ma perchè abbiamo deciso noi di eliminare ogni fonte di gioco per prediligere mille difensori fuori ruolo.

ragazzi sta cosa è grave ma tanto, come fate a non rendervene conto!?!

ma infatti è stata una partita decisa dai singoli e sui nervi come tutti i derby, ma ai punti l'Inter ha fatto la partita. Noi rintanati a spazzare come in prima categoria. Cosi non vai tanto lontano se i singoli non sono in giornata

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin quando si vince va bene tutto, però bisogna dire che oggi ci è andata bene, Igor deve trovare il modo di cambiare marcia perché non è possibile giocare tutto quel tempo all’interno della nostra area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto cose allucinanti come se avessimo perso

del tipo doveva far entrare tizio, poi caio, mettere sempronio più in là, ecc ecc

infatti abbiamo giocato contro il canicattì

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché, abbiamo giocato bene?

bisogna vincere anche giocando bene contro ogni avversario!!! per la miseria!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato completamente la formazione iniziale, la tattica è l'atteggiamento in campo. 

Ha regalato 70 minuti alla seconda squadra di Milano in casa nostra, poi ha cominciato a fare i cambi e la squadra è salita, segno evidente che si poteva schierare qualcosa di meglio. 

Gli (ci) è andata bene che i nostri hanno tirato fuori 4 cappelli dal cilindro e che gli avversari non avevano una fase difensiva reattiva altrimenti staremmo parlando di una scoppola in casa. 

Per me con lui non andremo lontano ed è uno dei nostri principali freni. 

Oggi da 3 ad essere generosi. 

Spero cambi qualcosa perché non sempre hai l'invenzione del singolo che ti pare le chiappe, ma conoscendo il suo talebanesimo del modulo ne dubito fortemente. 

3 ore fa, la joya ha scritto:

ma infatti è stata una partita decisa dai singoli e sui nervi come tutti i derby, ma ai punti l'Inter ha fatto la partita. Noi rintanati a spazzare come in prima categoria. Cosi non vai tanto lontano se i singoli non sono in giornata

Esatto. 

Becchi la serata storta di uno o due giocatori e te ne torni a casa con 3 schiaffoni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

bisogna vincere anche giocando bene contro ogni avversario!!! per la miseria!!!

Non credo di aver capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, la joya ha scritto:

Io non so che partita avete visto.

Noi abbiamo giocato male solo i tratti di partita in cui eravamo in vantaggio per la scelta (sbagliata) di difendere in blocco basso con difesa posizionale.

Nei momenti di parità o quando eravamo sotto abbiamo giocato anche molto bene, creando molto di più dei cinqueperisti e subendo 3 tiri in porta e 3 gol di cui una papera del portiere, un euorogol ed un calcio piazzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ma Koop va panchinato fino alla fine del contratto e Kalulu a tutta fascia non si può guardare. Bisogna avere più coraggio e poi a gennaio cercare di colmare le lacune della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sì.

Potresti spiegarmi la tua risposta al mio commento?

cosa c'è da spiegare

non sei forse d'accordo che bisognerebbe vincere contro tutti anche giocando bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da ricordare ma anche da considerare come un punto di partenza. 

Possiamo schierare un attacco a due punte con trequartista oppure un attacco con una punta centrale e due laterali alti. In ogni caso io vedo ormai tramontata l'era della difesa a 3. Ieri ci hanno fatto due goal da fuori area, il che significa che il gioco va tenuto più alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AngriJuve ha scritto:

L'anno scorso alla terza giornata giocavamo una orripilante partita in casa contro una Roma disastrata non tirando mai in porta, anzi non tirando mai. E seguirono a stretto giro di posta altre partite simili. Eh ma stasera abbiamo giocato male... 

ma che ragionamento è?
se l’anno scorso abbiam fatto male questa stagione è tutto oro colato?
abbiam giocato in maniera orribile….ma con del Neri giocavamo peggio quindi va bene così?
incredibile….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Partita da ricordare ma anche da considerare come un punto di partenza. 

Possiamo schierare un attacco a due punte con trequartista oppure un attacco con una punta centrale e due laterali alti. In ogni caso io vedo ormai tramontata l'era della difesa a 3. Ieri ci hanno fatto due goal da fuori area, il che significa che il gioco va tenuto più alto.

La difesa a tre interpreta così è da squadretta…

tutti dietro molli impauriti senza aggressività pressing,il nulla assoluto 

si aspetta solo di prendere gol

quasi un miracolo averla portata a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore Igor,più coraggio nella mentalità e quindi non rinunciare al gioco e mettere i giocatori di qualità panchinando chi non dimostra di essere da Juve .sisi un nome a caso Koop .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

La difesa a tre interpreta così è da squadretta…

tutti dietro molli impauriti senza aggressività pressing,il nulla assoluto 

si aspetta solo di prendere gol

quasi un miracolo averla portata a casa

Appunto! Meglio perciò avere più coraggio e spostare in avanti il gioco. Tra l'altro, contro calciatori di un certo livello, i goal possono venire anche da fuori area, come dimostrano quelli di ieri sera. Quindi inutile rinchiuderci in difesa così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pino47 ha scritto:

malgrado il risultato frutto di giocate individuali e sporadiche, Tudor anche oggi ha dimostrato di non essere all'altezza.

questa inter non è in forma, non è bene allenata e viene da una sconfitta con l'udinese in casa, non il Real.

ha sbagliato tutto il possibile, non credo di aver mai visto una formazione del genere.Abbiamo arretrato la squadra a livello della nostra area prendendo pallate per 70 minuti...e non perché loro fossero piu' forti ma perchè abbiamo deciso noi di eliminare ogni fonte di gioco per prediligere mille difensori fuori ruolo.

ragazzi sta cosa è grave ma tanto, come fate a non rendervene conto!?!

Perfetto

ma qui son contenti così 

3 punti,tutto va bene,siamo fortissimi…..

Ma la gente le guarda le partite?
ho forti dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Appunto! Meglio perciò avere più coraggio e spostare in avanti il gioco. Tra l'altro, contro calciatori di un certo livello, i goal possono venire anche da fuori area, come dimostrano quelli di ieri sera. Quindi inutile rinchiuderci in difesa così.

Assolutamente 

spero di non rivedere mai più un atteggiamento simile

ma il mister è sempre lì a dire che sono tutti fortissimi….bah….

ha paura della sua ombra a quanto pare

siti real e adesso inda…non è più un caso

se non sono squadrette,il gioco che proponiamo,non è neanche a livello delle squadrette…

molto molto molto deluso

sia dia una mossa e creda di più nei suoi giocatori

xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

ma che ragionamento è?
se l’anno scorso abbiam fatto male questa stagione è tutto oro colato?
abbiam giocato in maniera orribile….ma con del Neri giocavamo peggio quindi va bene così?
incredibile….

Il ragionamento è che dopo quella partita si doveva "aspettare, avere pazienza, Roma non si costruisce in un giorno ". Ed era stato uno squallido 0 a 0. Ieri, dopo una vittoria contro i più odiati avversari si sono sprecati i " vergognoso, imbarazzanti, abbiamo un allenatore scarso, non si può continuare così ". E abbiamo vinto, la squadra avversaria è una delle prime due del torneo e ci mancavano giocatori importanti.  Si è incredibile, hai ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Bello. Credo che abbiamo beccato la persona giusta. 

Perfetto il passaggio su Yildiz. 

Mi piacerebbe chiedergli se avesse Zidane in rosa oggi, dove lo schiererebbe , perché  sta lavorando su un ragazzo che gli veniva accostato .... 

Adzic nasce trequartista, lo vedo bene alla Pirlo in un centrocampo a 3 ma ha il fisico per giocare a 2 come fece Pjanic.

Per me questa rosa può giocare con un bel 4 2 3 1, un po' come fece Allegri con Mandzukic esterno sinistro.

Di Gregorio i porta

4 dietro

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso ( Mario Kalulu Bremer Cabal o Kelly)

Locatelli (Adzic) Thuram 

Zeghrova (Conceicao - Mario) Yildiz Openda  (Conceicao)

David (Vlahovic)

In fase difensiva 4 4 2 con a destra l'esterno che si abbassa e aiuta Kalulu ( Zeghrova o Conceicao)e a sinistra Yildiz che si alterna a Openda in copertura

La colonna centrale della squadra è Bremer - Thuram -  Yildiz e David. Intorno a questi inventa ma questi non toccarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il ragionamento è che dopo quella partita si doveva "aspettare, avere pazienza, Roma non si costruisce in un giorno ". Ed era stato uno squallido 0 a 0. Ieri, dopo una vittoria contro i più odiati avversari si sono sprecati i " vergognoso, imbarazzanti, abbiamo un allenatore scarso, non si può continuare così ". E abbiamo vinto, la squadra avversaria è una delle prime due del torneo e ci mancavano giocatori importanti.  Si è incredibile, hai ragione 

Parli di assenze…manco avessimo fuori Zidane…

a parte quello,l’atteggiamento…..l’atteggiamento,quello è la vera preoccupazione

tralasciando la formazione quanto meno discutibile

linda ha giocato a due all’ora e non ci siamo barricati in area piccola per 85 minuti su 95

Inda che non mi pare una schiacciasassi oltretutto….

ma ho capito,parli come il mister,tutti fortissimi,noi quattro ragazzini che devono fare esperienza e aspettare anni 

prima di mettere personalità palle e grinta in campo….

bene…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti