Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Inter: "Tanta felicità, partita pazzesca. Adzic? Lavoriamo su di lui da 5-6 mesi perchè crediamo sia forte, ha un tiro raro"

Post in rilievo

1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Quelli di Yildiz, Kelly e Adzic sono degli autentici eurogol, una roba che così tutta assieme ti ricapiterà praticamente tra dieci anni, ed in più sul tiro del giovane montenegrino c'è sicuramente una certa complicità da parte di Sommer.

Ceeeerto. Yildiz non ne ha mica fatti altri 5 così, naaaa, irripetibile. Il tiro al volo di interno piede nell'area piccola su una mischiazza in area del buon Kelly su assist estemporaneo di Bremer è un eurogoal che le rovesciate di Bettega e Ronaldo impallidiscono. Solo quello di Adzic profuma di impresa, ed il portiere non poteva fare granchè contro quella sassata.

Poche idee ma confuse

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinciamo una partita epica contro i nostri più acerrimi rivali, e qui sembra una caccia alle streghe. Il tecnico è scarso, i calciatori sono scarsi, la società non esiste...ma se avessimo perso allora cosa si sarebbe scritto? Questa sera si gode e basta. Poi domani si potranno fare le dovute analisi e le opportune critiche. Forza Juve

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E di rimettere Kalulu al suo posto, alternandolo con Gatti a seconda dell'avversario e delle situazioni. Sarebbero due notevoli passi avanti.

Il problema è che di esterni non gli hanno preso nessuno e anche McKennie ha dimostrato stasera che è un adattato. Venduti Weah e Costa. Speriamo di reggere fino a gennaio ma la vedo dura. Era la priorità del mercato adesso abbiamo 6 attaccanti e nessun esterno. Bene ma non benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beetlejuice ha scritto:

Addirittura... Ma sì, esoneriamolo adesso che è a punteggio pieno e a +6 sulle melme cartonate, prima di dovercene pentire...

Mi fate schiattare

😂

Vabbè sono contiani. Tutti uguali, stasera stanno esultando a Firenze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Giusto, in effetti Adzic e Kelly (oltre che Locatelli e Bremer in occasione del gol del difensore inglese) di robe del genere ne fanno praticamente una a partita. Si si... .asd.asd.asd.asd

Il fatto che Kelly non segni mai implica che il suo sia un eurogoal? Adzic ha tipo 19 anni, cacchio ne sai di quel che sará? Prevedi il futuro? E ride pure, madrededios

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Da quel che dice su Yildiz, penso al rombo. 

Difficile, taglierebbe fuori Zhegrova e Conceicao 

Invece il 433 è più congeniale alla rosa che abbiamo, Kalulu farebbe il terzino , Cambiaso avrebbe in Cabal il suo backup e rientrerebbero nelle rotazioni sia Adzic che Miretti come mezzali

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

L'anno scorso alla terza giornata giocavamo una orripilante partita in casa contro una Roma disastrata non tirando mai in porta, anzi non tirando mai. E seguirono a stretto giro di posta altre partite simili. Eh ma stasera abbiamo giocato male... 

I fan del panettone non mollano...incredibile..ci sono in tanti che sono più fan delle proprie idee che della Juve...io non ero molto convinto di Igor, ma se mi continua a vincere le partite diventa il mio idolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Il problema è che di esterni non gli hanno preso nessuno e anche McKennie ha dimostrato stasera che è un adattato. Venduti Weah e Costa. Speriamo di reggere fino a gennaio ma la vedo dura. Era la priorità del mercato adesso abbiamo 6 attaccanti e nessun esterno. Bene ma non benissimo.

C'è Joao Mario, è il suo mestiere e si vede quando entra. Basta un minimo di coraggio in più, perché Kalulu lì è inguardabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Igor stasera la formazione non mi ha convinto tantissimo, però credo che dalle prossime con il rientro di cambiaso e mano a mano che si integreranno i vari openda david ecc, credo che ne vedremo delle belle 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Intanto si sta palesando a tutti il problema portiere. Imbarazzante su almeno due gol su tre 

A confronto di sommer è zoff in versione mundial 82

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tudor… ti si vuole bene.

Hai ricompattato una squadra che la scorsa stagione dopo aver subito 7 goal in due partite sembrava smarrita. Bisogna dartene atto, si vede che i giocatori sono sul pezzo e non mollano mai, questo è l’aspetto più positivo: la squadra è VIVA, UNITA e ha CUORE.

Ora puoi davvero svoltare la stagione e divertirti con questa rosa, imparando dagli errori di stasera, perchè parliamoci chiaro, si gode contro quelle * ma giocare in modo così remissivo non può portare risultati a lungo termine. Con la speranza di vedere al più presto una Juve diversa, che domina il campo come negli ultimi 15 minuti 🫶

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

quando dice "abbiamo cercato di cambiare le sue abitudini, che non ci piacevano" cosa vuol dire esattamente?

abitudini in campo o altre cose?

Forse si scaccola un po' troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Non mi è piaciuta questa intervista di Tudor ma proprio per nulla. Poco lucido , non sa nemmeno sui cosa sia successo in campo , dice che era giusto il pareggio...datti una svegliata Igor.

A me sembra il contrario. Poteva fingere invece ha detto che non sono riusciti a fare cosa dovevano. Almeno non vede cose che non ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, runner ha scritto:

cominciasse a vedere che eravamo in dieci, koop ancora adesso è un oggetto incomprensibile.

dai su.

Koop è un giocatore dannoso in questo momento… mi dispiace veramente per lui perché è un bravo ragazzo ma il calcio  di oggi e un’altra cosa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

A me sembra il contrario. Poteva fingere invece ha detto che non sono riusciti a fare cosa dovevano. Almeno non vede cose che non ci sono.

Si però se non ti riesce il primo tempo ed è un problema di atteggiamento, nell' intervallo li catechizzi e gli dai la scossa, e invece tornaimo  dentro con lo stesso atteggiamento e usciamo dalla nostra area dopo venti minuti in cui abbiamo lasciato che loro ribaltino la partita..sta cosa mi manda in bestia , vuol dire che tu allenatore nell' intervallo non hai fatto il tuo. Quando tornano in campo molli dall' intervallo mi manda in bestia e ci succede da anni con Allegri come con altri.

perchè lo sai che loro sono sotto e tornano con la bava alla bocca e il coltello fra i denti lo sai....e devi andare dentro e stroncare la loro velleità di ribaltare il risultato. Si chiama killer istinct.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pingu79 ha scritto:

Bisogna avere il coraggio di panchinare koopminers

Punto!

Secondo me bisogna mandarlo in prestito e vedere se si riprende, venderlo ora è impossibile, tenerlo così non ha senso ne per noi ne per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti