Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 1ª Giornata: PSG-Atalanta 4-0, Ajax-Inter 0-2, Manchester City-Napoli 2-0

Post in rilievo

Adesso, EJ97 ha scritto:

Sulle palle inattive sono una roba incredibile 

Hanno praticamente solo segnato così in champions...

Anche perchè ho notato che in europa fanno meno attenzioni sulle palle da fermo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Per quel poco che ha allenato, Palladino non ha fatto male.

Doppietta Thuram.

insomma mi è parso un po' aria fritta

personaggio senza grandi qualità con un eloquio che è un mix tra un pretello appena uscito dal seminario e il figlio del Berlusca mentre presenta i palinsesti con una retorica trash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’erano Palladino e Motta, entrambi “seguaci” di Gasp. Juric è stata una mossa molto rischiosa.

Motta additato a seguace, ma come filosofia molto simile ad acciugherson ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Che strapotere Thuram. Solo a Milano possono criticare l’unico veramente buono che hanno davanti e difendere Lautaro perché sbraita e bestemmia ma in campo non la striscia da mesi. 

lasciali fare, fanno benissimo

lasciali vivere nel loro mondo che a confronto il manicomio del Joker era un paradiso di sanità mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Sulle palle inattive sono una roba incredibile 

Beh è anche una squadra che si procura moltissimi calci d'angolo bisogna dire.

Se ne tiri 20 a partita è normale che un paio li metti dentro specie se hai gente alta dallo stacco perentorio e gente che sa crossare 

E anche un po' per questo che in generale non sopporto i giocatori bassi...nel calcio moderno visto che di messi e Maradona non ne esistono più ... è deleterio avere portieri e giocatori bassi.

I due  dellaiax che marcavano thuram sembravano i suoi figli. Normale che lo paghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’erano Palladino e Motta, entrambi “seguaci” di Gasp. Juric è stata una mossa molto rischiosa.

Motta di Gasp ha preso solo il caratteraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Stanno in combutta con la UEFA. Da informatico ti dico, non ci vuole niente ad alterare un sorteggio basta mettere una riga di codice e con le palline peggio mi sento

Non mi dire che ci credi veramente... comunque con le palline io mi ricordo una volta "il lotto alle otto", con il bambino con le palline calde e fredde. Chi non è più giovane ricorderà... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Motta di Gasp ha preso solo il caratteraccio

Beh, però è un suo “pupillo”.

Diciamo che avrebbe avuto più senso di Juric che ha fallito sia a Torino che a Southampton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Anche quest'anno qualificazione apparecchiata per la squadra del cuore di Ceferino 

Molto probabilmente passeranno  tra le prime 8 visto che hanno 4 squadre materasso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti