Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Server bello scattante .ghghcomunque Tudor deve cambiare atteggiamento tattico altrimenti di risultati così Zemaniani ce ne saranno tanti .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo le P@lle, e questo è importante.

Ma il problema dei tiri da fuori area va risolto quanto prima, e non sono solo colpa del portiere, stasera inguardabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza stasera l'hanno fatta le prestazioni dei due portieri.

Kobel ha tolto dalla porta due gol fatti, noi abbiamo subito (tolto il rigore) tre gol su quattro tiri in porta.

Nessun giudizio assoluto, ma parlando di prestazioni credo sia stato questo uno dei temi della serata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il  problema principale è Tudor......scelte senza senso.....fase difensiva raccapricciante (7 giocatori in area a difendere) ...... Koopmainers in campo e solo per questo è da mandare via......oggi era una partita da vincere 4-0 in scioltezza 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor sarebbe un ottimo secondo allenatore come in passato, ma ad oggi allenare la Juventus non è cosa per lui, il suo unico merito è avere, a quanto pare, TUTTO il gruppo dalla sua che a confronto con l’ameba interista dell’anno scorso è già qualcosa, ma sempre troppo poco. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Abbiamo pescato il nuovo fenomeno del calcio mondiale con Yldiz, già uno dei primi 10 al mondo

Cerchiamo di adattare gli altri, non lui per carità 

la cosa assurda è proprio questa, che spesso è Yildiz a tirare la carretta anche per gli altri. Se giocasse nel Barcellona farebbe già 20 goal venti assist a stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se essere più contento per questo punto letteralmente trovato per strada o disgustato per tutto quello che si è visto prima del folle recupero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando stare il rigore solare negato a noi e quello perlomeno dubbio fischiato a loro, partita che sembrava una sconfitta annunciata, con loro che a ogni tiro facevano gol, mentre noi becchiamo un super portiere contro, con il nostro che va a farfalle.

In attacco abbiamo una qualità assurda e anche Vlahovic ne sta traendo vantaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno non ci si annoia a vedere le nostre partire..detto ciò ci sono tante cose da migliorare e Tudor lo deve capire in fretta .

Deve avere il coraggio di panchinare Koopmeiners e McKennie. 

Joao Mario e Adzic devono diventare le prime scelte .

Davanti siamo realmente forti, chi metti metti siamo pericolosi .

Non mi capacito di come il Borussia abbia potuto fare 4 gol senza attaccare ,Di Gregorio comincia ad essere un problema. 

Secondo me quest'anno siamo una mina vagante, daremo fastidio a tutti,ma Tudor deve trovare la quadra .

Di certo il cuore non ci manca .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, è difficile commentare a caldo questa Juve.

comincio cospargendomi il capo riguardo Locatelli: in questa squadra deve giocare sempre.

In generale prendiamo tanti gol su errori dei singoli, a anche parecchi dei nostri sono frutto di invenzioni individuali.

Mi sembra che Tudor non abbia ancora ben chiaro la squadra che ha in mano, e ci sta.

però sono un po’ preoccupato. Bene il carattere, male l’organizzazione di gioco, per ora non pervenuta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

migliore in campo vlahovic punto. Digregorio inadatto sia sui tiri da fuori che nelle uscite non da mai sicurezza . Locatelli è imprescindibile . Yildiz non può stare schiacciato sulla fascia. Cambiaso lo prenderei a mazzate .

Difesa inadatta, non solo il portiere , e basta ad addossare tutte le colpe solo a di Gregorio!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, giglioeugenio said:

alcuni utenti sono canne dimenate dal vento: per un pareggio rocambolesco urlano "chiedete scusa a Tudor"

Come se non avessero guardato gli altri 91 minuti di partita.  Penosi

Koopmeiners è da panchinare senza se e senza ma. giocatore irrecuperabile. Ostinarsi a metterlo in campo poi diventa malafede.

Di Gregorio è un portiere inadeguato, al pari del  nostro centrocampo.

Tudor dà la netta sensazione di essere in perenne stato confusionale, ma come detto prima, 15 anni da allenatore mediocre sono sotto gli occhi di tutti

Esatto.

C'è da ringraziare Vlahovic e Yldiz, altroché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zbozzige ha scritto:

I piedi buoni fanno la differenza… Joao Mario, Zhegrova, Yldiz hanno i piedi che servono a sta squadra…

La mentalità di stasera, comunque, imbarazzante…

Esatto.

Tudor é un allenatore mediocre...si deve limitare a mettere in campo la gente che sa stoppare decentemente la palla, senza inventarsi nulla.

Deve smetterla di fare il fenomeno.

Crei un undici titolare sensato, e vada avanti con quello e stop.

Poi a fine stagione ci si saluta e buona fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra c’è, la mentalità è quella giusta per questa competizione.

Detto ciò inizio ad essere un po’ stufo di come vengono preparate le partite e del modo estremamente remissivo della prima h di gioco.

non sarà sempre possibile recuperarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così a caldo avrei detto "ah, se avessimo un portiere...", invece poi a freddo dico "ah, se avessimo un portiere..."

Stasera inguardabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penosi in difesa ma alla fine gira che ti rigira con un arbitraggio sensato hai un rigore tu e uno meno loro e vinci quasi comodo...di Gregorio é un portiere da Lazio....zeghrova vibes da yldiz sul lato opposto...quindi MAMMA MIA...c'è da che essere fiduciosi cmq..personalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non sono cieco

Anche per me rigore inesistente e grande parata del difensore tedesco nel primo tempo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Il secondo gol consecutivo di Kelly era troppo pure per il forum.

Di Gregorio non deve più vedere il campo 

Sono d’accordo, anche perché non trovo più i topic dedicati agli insulti a Kelly e Vlahovic 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teniamo due palle cosi grosse cosi

grandissima partita

penalizzati da un portiere scarso e da un arbitro osceno

osceno

4 a 4 sotto di 2 gol al 90'

zhegrova fortissimo 

bremer non può fare due partite in 3 giorni e kalulu non può fare il titolare

gatti deve stare sempre in campo

cmq stasera grandissimo risultato. nonostante tutto