Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Altra cosa, ma questo è ovvio, Tudor capirà con il passare del tempo chi è imprescindibile per la squadra. Secondo me J. Mario lì sulla destra è importantissimo, punta l'uomo, palleggia bene e taglia il campo. Assolutamente da non tenere fuori. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jopp ha scritto:

Lo vado ripetendo da sempre: qualità, ci vuole qualità.

Joao Mario e Zhegrova “funambolici”, Yildiz è il nostro fuoriclasse. Nelle partite che contano, questi tre sempre in campo.

Nota di merito per Dusan: probabilmente, è stato l’unico a crederci sul serio, bravissimo

Tanta qualità davanti, dietro pochissima, soprattutto a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Attorney @ Law ha scritto:

Meh. Ha anche salvato il risultato da un tiro da 1 metro. Ha sbagliato si, ma è un falso problema. I veri problemi sono altrove. Poi come fai a mettere koopmeiners titolare e lasciar fuori Locatelli e joao Mario?

È stato guirassy che l'ha centrato in pieno.. non diciamo eresie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite ciò che volete: io dal post COVID non sopportavo l'atteggiamento Juve dopo si e no 10 minuti di gioco.

Ora me la sono goduta perché mi ha fatto divertire e comunque godere al pareggio. 

La voglia c'è..

Non so chi la stia trasmettendo ma c'è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tosta contro una squadra che ha sicuramente più attitudine della Juve di questi anni a queste competizioni.

Per il resto ormai è evidente che a centrocampo manca qualità e dietro serviva un innesto che non è stato fatto, ma il gruppo al contrario degli ultimi anni ha gli attributi e lotta.

Di Gregorio male contro l’Inter, peggio stasera. 

P.s.
Un po’ di maloox a tutti gli spara* del live che anche oggi hanno ragione la prossima volta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

5 gol da fuori aerea .Il portiere è ridicolo 

Portiere ridicolo e calciatori lasciati liberi ritirare da fuori area senza ostacoli. Due gol del Borussia sono identici a 2 gol fatti dall'inter. Assolutamente identici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, davjuve ha scritto:

Due mesi di lavoro al completo: squadra lenta, impacciata, centrocampo di pastafrolla, che non sa giocare a calcio, zero verticalità (l'unico che ha tentato qualche imbucata è stata Locatelli .ghgh) con 50 passaggi all'indietro - agli avversari basta alzare un attimo i ritmi per mangiarti a colazione. Se non si perdeva sabato si perdeva oggi, la prestazione è stato la medesima. Tocca quasi dire menomale che è il 16 settembre e che non è campionato e che tutte quelle del nostro livello al momento hanno perso come il Benfica. Poco male per il risultato tanto nelle prime 8 non arriviamo, non è una partita da dentro o fuori; ma molto preoccupato sulle prestazioni e sul calcio giocato sino a questo momento. Il cuore non ti può sempre salvare. 

Tocca quasi dire che bisognerebbe aspettare il fischio finale prima di commentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un grosso problema in porta.

Fase difensiva imbarazzante, per fortuna Dusan ce l’abbiamo noi.

A gennaio urge un portiere.

Se nel frattempo fosse possibile non regalare un uomo agli avversari facendo giocare Flopmeiners sarebbe già una bella cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha sbagliato ancora la formazione. Jao Mario deve sempre essere nella formazione base. Con Zhegrova, Yildiz e Vlahovic in campo si e’ vista un altra Juve. Arbitro di Ceferin pietoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso a combi, mattrel, anzolin zoff Tacconi peruzzi Buffon scezny, van Der sar, e oggi abbiamo di Gregorio che è inferiore anche a tutti i secondi portieri della ns storia, mi sento male. Mai visto un portiere della Juve prendere gol ad ogni tiro da lontano. A me a prescindere da stasera non mi ha mai dato sicurezza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Dusan Vlahovic è un centravanti. David e Openda no.

Spero sia abbastanza chiara la differenza. 

E siamo a 62 reti in maglia bianconera. 4 in 4 partite in stagione. 

Fate i bravi e, la prossima volta, prima di scrivere sciocchezze, pensateci almeno 62 volte. 

Infatti io fino agosto sono stato il primo haters di Vlahovic solo ed esclusivamente per questioni contrattuali e infatti ho discusso parecchio con parecchia gente sul fatto che se parliamo tecnicamente ho detto che io preferisco il serbo a Kolo Muani (quando il francese era dato sicuro alla Juve). 

Se quello lì rinnovasse a 7.5 per 3 anni i nostri problemi cesserebbero in avanti (perché il suo costo si dimezzerebbe di brutto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Road to Redemption ha scritto:

Grossi problemi in mezzo e sulle fasce 

Cambiaso è roba da bassa serie A e Mckennie improponibile 

Cambiaso non può giocare in una difesa a 3 Mckennie non è un ala han fatto quel che potevano e quelli che han fatto * sono altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Tu lo hai sempre difeso e ci hai sempre creduto, te ne va dato atto

Vlahovic è un centravanti FORTE.

E si difende da solo. 
Io mi sono semplicemente limitato a riportare, ogni tanto, le cose alla realtà. Visto che le sciocchezze che si leggono qua dentro sono inenarrabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

quello che dico. l'allenatore è davvero un limite grande. purtroppo ce ne accorgeremo strada facendo. non ha la minima idea di come impostare una partita tatticamente,  mette formazioni astruse e sinceramente giochiamo da schifo

ne abbiamo cambiati 27 non possiamo continuare a sbagliare allenatore a na certa eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quanti bel live scendono dal carro dopo averla recuperata? Partita bruttissima....ma MOLTI nel live non hanno fatto altro che sparlare sentenze ( x non dire altro). Siamo un cantiere aperto, ci sono state tante cose in queste ultime due gare fatte MALE MA non su muore MAI.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non ne prende una.. è riuscito a prendere gol sul suo palo con un tiro parabile , è riuscito a sbagliare un uscita tentennando e facendo prendere il palo al calciatore del Dortmund .. non sa fare le uscite, ogni volta che va a parare lo fa in ritardo e ritraendo le braccia invece di allungarsi.. ne ho visti portieri scarsi..ma così mai.. Perin è 100 volte meglio e lo dico dallo scorso anno..non prendiamoci in giro

100 volte no ,ma leggermente si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thuram é il manifesto che i miracoli esistono

l'unico calciatore indovinato da quell'incapace di giuntoli .. ci ha rovinati anche col portiere , una sciagura ( 5 goal su 7 subiti da fuori area )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diverse opinioni:

1) ricordo che i mestieranti venivano messi a partita in corso, ora invece succede il contrario, la qualità subentra se c'è spazio.

2) se sistema il centrocampo e si riesce a non farlo schiacciare sulla linea di difesa possiamo migliorare molto.

3) a differenza dello scorso anno ci sono lampi di luce che danno speran,, Yldiz, joa Mario, zeghrova etc..

4) locatelli inizia a saper verticalizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero equilibrio, zero ordine, un tecnico che tatticamente ne capisce meno di zero.

Non c'è molto tempo. Vero Comolli ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita riacciuffata dai ragazzi, nonostante Tudor

Koopmeiners in campo, Joao Mario fuori, questo modulo ibrido che mette in difficoltà tutti i giocatori. 

Una squadra di solo grinta, ma senza un po' di equilibrio, che non è difendere in 11 come per Allegri, non si va da nessuna parte. 

Zeghrova anche con una gamba è il secondo giocatore più forte della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti