Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sono stati quelli che “non sa stoppare un pallone”

Quelli, e lo schieramento opposto. Qui ormai si entra solo per smerdare gli altri forumisti, l'opposta fazione, è un tutti contro tutti. Ci sarebbe da parlare su questa partita, ma è impossibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Chiedete scusa a Vlahovic.

A parte i suoi due gol, il 4o gol è tutto suo, lotta per la palla nella nostra metà campo, da profondità e crea spazio sulla destra, e per finire assist perfetto. Davvero bravissimo ripeto il 4o gol è da fare rivedere 100 volte a TUTTI, sull atteggiamento a questo ragazzo non si puó dire niente.

Secondo me la testa fa tanto. Lo scorso anno da quella posizione, dopo aver fatto bene fino a lì, avrebbe tirato. 

speriamo rinnovi a cifre decenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro mi è toccato leggere che Acerbi contro il Barcellona era in caduta - ma non per terra - con braccio largo, e il var zitto. Oggi Kelly era proprio per terra, la palla sbatte prima sul fianco/petto, e si è visto benissimo, e il var conferma il rigore. Questo strumento lo utilizzano per favorire solo chi vogliono loro, e si è visto pure nel rigore non concesso a noi per tocco di braccio gigantesco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto che ne vale 6 per come è arrivato, importante mantenere il morale alto dopo due risultati positivi (più il primo) nei due big matches.

Tutta roba risolvibile, forse unico problema che non vedo alternative al duo Locatelli-Thuram. Anche se Locatelli non è Pirlo comunque fa dei cambi gioco che aggiungono una variabile che con Koop-Thuram non esiste.

Yldiz fenomeno ma ormai è superfluo ribadirlo, dà le sensazioni del grandissimo, vale la pena vedere la partita anche solo per vedere che si inventa. L'ultimo che mi dava queste sensazioni era Alex.

Kelly, che settimana!

Dusan grazie.

Di Gregorio sveglia per favore.

Var veramente vergognoso, io un rigore del genere fischiato veramente non l'accetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Purtroppo Openda e David in parte hanno pagato il fatto che la formazione messa in campo era sbagliata e non sono stati aiutati molto 

Per me avrebbe dovuto invertire le loro posizioni, o ancora meglio, metterli entrambi come attaccanti e lasciare Yildiz come trequartista più classico, perchè anche Kenan per me è staro troppo isolato sulla fascia soprattutto nel primo tempo. 

Però ruoli e posizioni a parte, per me hanno fatto male. Poco dentro il gioco, poco incisivi, poco tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita di stasera mi conferma che quello che penso da diverso tempo ha senso e che me ne devo fregare delle shitstorm su questi argomenti,

- Sempre creduto in Vlahović, anche quando non ci credeva più neanche lui

- Tudor si sta dimostrando un buon allenatore deve crescere, ma siamo sulla strada giusta, con Perin importo avremmo vinto. La squadra ha sicuramente tanto carattere che ci mancava negli ultimi anni.

Ma poi voglio dire vi lamentavate tutti della noia durante le partite che non si attaccava mai, adesso siete stati accontentati.

Detto questo Joao Mario e Zhegrova tantissima roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Prendersela con i giocatori è l'ennesimo guardare il dito mentre si indica la luna. 

I giocatori ci sono e sono forti.

Manca coordinazione, movimento corale, sovrapposizioni, scarichi per chi ha la palla, pressing corale, e mentalità che faccia si che non ci si schiacci a ridosso dell'area. E soprattutto serve mettere i migliori (Joao Mario DEVE giocare) nei LORO RUOLI!

Lo ripeterò alla nausea. Basta catenacciari maledetti, che stanno rovinando tutto. Serve qualcuno che sappia allenare la squadra, non un generale che gridi all'arrembaggio ogni volta che si sta perdendo.

oggi abbiamo fatto catenaccio?

leggo cose allucinanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Eh però Don't touch ha fatto schifo contro l'Inter..non si può pretendere il posto da titolare dopo una partita come quella 

Sul resto sono d'accordo 

Ha fatto male, ma alla squadra bisogna dare qualche certezza.

E io, tra lui e David o Openda come punta non ci penso nemmeno mezzo secondo su chi debba giocare e chi subentrare.

Sono gusti, dettati non da stasera ma lo dico da mesi..io la prima punta "piccola" non riesco a farmela piacere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor proprio non mi convince...

Questo modulo non mi sembra valorizzare i giocatori in rosa.

Rimangono convinto che senza centrocampo a 3 non si va lontano.

David inizia un pò preoccuparmi, mi sembra troppo impacciato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Mi piacerebbe vedere questq squadra allenata da un allenatore vero.

Giocherebbe con la difesa a 4 e non metterebbe Kalulu o Mckennie sulla fasce ..o Koop centrale di centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare tutte le colpe a Di Gregorio quando si prendono troppe reti è la stessa 'scuola di pensiero' di dare tutte le colpe a Vlahovic quando non si segna. Avanti così.

Abbiamo in questo momento un problema tattico grosso come un palazzo, che Tudor deve risolvere. E subito.

Stiamo giocando SENZA CENTROCAMPO, spezzati in due tronconi, senza il minimo filtro. Avversari che piovono in area come la grandine, liberi di calciare come i fringuelli. Con due uomini in mezzo che sono discreti giocatori, ma assolutamente insufficienti a fare reparto. Si deve cambiare. Si deve passare a tre o a quattro in mezzo. Immediasubito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto male in difesa e tutto quello che volete, però due paroline aull'arbitro andrebbero dette.

Fallo di mano nel primo tempo a braccio alzato del Borussia nulla, Kelly mette giù le mani mentre cade, la prende prima con la pancia e lui dà rigore mimando i pugni allungati, ma cos..? 

Pol al 90' sul 2-4, dopo un secondo tempo con 6 gol, 9 cambi e un sacco di tempo perso al var, ne dà solo 6 di recupero. Grandissimo figlio di una vecchietta slovena. E questo qui è lo stesso pezzo di sterco di Lipsia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra lontana e pigra. Fatico a vedere qualcosa di buono oggi... a parte il cuore ma quello si era visto anche con il Lipsia. 

Reparti lontani, incapaci di giocare a calcio nonostante la qualità in campo oggi era notevole. Non so vediamo. Per il momento sembra che se non andiamo a mille non si riesce a gestire e questo è un problema. 

Come ho detto nel live le migliori partite di tudor si sono viste nel subito dopo motta. Un po di possesso e verticalizzazioni. Non capisco perché bisogna cercare sempre gli estremi. Le partite vanno controllate.

Difesa pessima, Thuram male, lasciano il tiratore troppo libero. Di Gregorio pessimi interventi. Il terzo gol primcipalmente. Praticamente para solo d istinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

A parziale discolpa di Tudor, io onestamente non capisco come razzo possa essere schierata questa squadra… A destra bisogna per forza insistere su Joao Mario o prenderne uno anche svincolato e Koopmeiners credo che abbia chiuso col calcio, Cambiaso ancora è indeciso invece, ma lo vedo sulla buona squadra 

Sono d’accordo. Errore gravissimo non aver preso un cambio a Mario/Conceicao e non aver preso un qualsiasi calciatore al posto di Koop. Pure Davids 50enne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Anche questa sera, come contto l’inter, bisogna provare a mettere da parte l’esaltazione della rimonta e valutare a freddo.

L’approccio e l’atteggiamento sono stati pessimi.

Questa sera avevamo tutto per vincerla e ce la siamo andata a complicare, perdendo punti importantissimi.

Ora il nuovo capro espiatorio è diventato David.

Non ci siamo, ma proprio per niente.

vabbe david però sta facendo pena. abbiano esaltato tutti lui e denigrato dusan....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz 9.5

Vlahovic 10 e lode

Di Gregorio 4.5 (ottimo riflesso su guirassy, papera sul terzo gol)

Koop 4 (andasse dallo psicologo)

Joao mario 7

Zhegrova 6.5 (è entrato molto bene in partita, bello pimpante)

Arbitro e ceferin fuckfuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Promemoria per Tudor: se devi giocare tra porta e difesa NON schierare Vlahovic come se fosse muflone lukaku per salire la squadra. Non funziona e sul forum partono gli insulti. Va usato SOLO per attaccare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Come sempre 

piano con i giudizi. 
Entrato a 10 dalla fine, squadre sfilacciate e lunghe. 

a me piace da quando l’ho visto contro la Juve lo scorso anno dove fece il bello il brutto il cattivo tempo. Però bisogna comunque valutare con equilibrio, speriamo confermi le aspettative 

Si hai ragione ma la mia impressione è che è un giocatore di un altro livello … ma ripeto è solo una mia impressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Nuovo? Di Gregorio non è mai stato all'altezza. Certo, stasera è stata una serata no, di solito è meglio, ma la Juve ha sempre avuto una colonna nel portiere. Zoff, Tacconi, Peruzzi, Buffon...
Andava preso Donnarumma quando c'era la possibilità di farlo, poche storie.

Diciamo che ha alternato alti e bassi. In determinate partite ha salvato il possibile,  in altre ovviamente è stato lacunoso. E'passato inosservato perchè abbiamo avuto altri problemi più gravi (passaggi orizzontali a un metro sbagliati in mezzo al campo), ovviamente più si alza il livello più determinati errori diventano decisivi. Non esce mai e non è padrone dell'area piccola che per un portiere della juve è un grande limite nonchè metro di giudizio per un portiere. Sicuramente non è un top, specialmente se lo si mette a confronto con chi abbiamo avuto nel passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Se penso a combi, mattrel, anzolin zoff Tacconi peruzzi Buffon scezny, van Der sar, e oggi abbiamo di Gregorio che è inferiore anche a tutti i secondi portieri della ns storia, mi sento male. Mai visto un portiere della Juve prendere gol ad ogni tiro da lontano. A me a prescindere da stasera non mi ha mai dato sicurezza. 

Van der Sar no però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti