Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Scelus ha scritto:

Purtroppo con tutto il bene... Ma Tudor non dà organizzazione e schemi. Infatti quando parte dall'inizio con una squadra poi finisce male. Mentre è bravo in corsa perché motivatore.
Si cambierà. Vedremo chi arriverà ma è chiaro questo. Speriamo solo di arrivare almeno quarti con lui e poi salutarci con serenità. 

Spero conte L’ anno prossimo .Ma Tudor è ancora da scoprire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Tristemente é cosi. Sia oggi che sabato é stato terribile, come se avesse paura di toccare la palla.

E se la tocca la gioca all'indietro o rallenta l'azione. All'uscita, fischi sonori solo per lui dallo stadium

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly sta diventando il mio idolo 😁

Dusan strepitoso, spero si trovi un accordo per farlo restare con noi. È il miglior centravanti che abbiamo.

Yildiz fenomeno vero, il nuovo Del Piero.

Stasera maluccio Thuram.

Zhegrova mi sembra davvero tanta roba.

Flopmeiners non deve vedere più il campo.

Abbiamo un problema in porta.

Dobbiamo trovare un equilibrio, prendiamo goal troppo facilmente, soprattutto con tiri da fuori area. Il centrocampo si schiaccia troppo, lasciando libertà agli avversari di calciare tranquillamente da fuori.

Tudor deve studiare molto.

Infine, i giocatori più dotati tecnicamente devono giocare.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi con un portiere appena sufficiente avremmo vinto facilmente, abbiamo giocato molto meglio dei nostri avversari (che sono pur sempre di valore, non affrontavamo una squadra materasso).

Yildiz e Vlahovic commoventi, bello veder giocare Joao Mario e Zeghrova, due calciatori che saltano l'uomo e accarezzano il pallone.

Di Gregorio colpevole in almeno 3 gol subiti tra Inter e Dortmund, mi sa che è arrivato il momento di Mattia Perin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

È il centrocampo che non esiste, tirano tutti di continuo. A parte i due errori gravi del portiere, nel 3-2 grandi demeriti di Thuram. 

Le colpe vanno equamente distribuite sia al portiere che al centrocampo più che la difesa … il problema è che diamo troppo spazio agli attaccanti avversari anche con squadra schierata, vedi il secondo gol dell’Inter che il turco ha avuto tutti i tempi di stoppare la palla aspettare che scenda e calciare senza subire nessuna pressione… dobbiamo a mio modo di vedere essere più reattivi e veloci di pensiero …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi va bene tutto ma dopo sabato cosa vi aspettavate? Abbiamo consumato tantissime energie. Personalmente ero convinto della non vittoria stasera e per come l' abbiamo recuperata dobbiamo essere contenti. Al netto ovviamente degli errori sia del mister che dei giocatori. Col senno di poi con Joao Mario Vlahovic e Locatelli dall' inizio forse l' avremmo portata a casa.....forse 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Vero, ma con Koopmeiners titolare è ovvio che sia ancora peggio. L'olandese è un bidone, può giocare titolare solo in partite di Serie A contro squadre da retrocessione 

Coppa Italia...ma vedrete che a Verona riparte titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mamma mia che qualità e abbondanza abbiamo in attacco!! Si vedono dopo secoli giocatori che sanno controllare il pallone e corrono a testa alta. Onestamente con una squadra così giovane se continuano a farmi divertire così con queste giocate mi sta bene, mi accontento.

D'altronde con un età media di scarsi 23 anni non vinci ne Champions ne campionati per cui che ci facessero divertire come stanno facendo già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tudor già sabato ha detto che dovevano salire, quindi la domanda è : perché non salgono?

 

Non so, dobbiamo comunicare in cirillico? 

Ah non lo so, ma errori del genere si possono vedere in serie C non in A alla Juve, o peggio in Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Zeghora è entrato bene?

Le prime due palle in realtà le ha sbagliate, ma poi ha fatto bene ed è il tipo di giocatore che ti libera un uomo perché tendono a raddoppiarlo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

la Juventus andare lontano in stagione con questi risultati non l'ho mai vista

I risultati sono ottimi, al massimo le prestazioni volevi dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Eh ma manco va bene che se superi il centrocampo imbuchi così facilmente la difesa, Bremer ad esempio nettamente insufficiente stasera secondo me.

In generale a me sono sembrati tutti stanchissimi, sui contropiede loro "corricchiavano" che manco il primo giorno di allenamento dopo le vacanze estive

Si erano stanchissimi già dal primo tempo.

E Bremer non può permettersi di rifiatare.

Stasera difesa insufficiente hai ragione, ma centrocampo ancora peggio.

Secondo me.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@il marsigliese son rientrato adesso…non ho visto la partita ma ho appena appreso il risultato

 

tra poco cerco almeno gli highlights…

 

che mi dici della partita? Come ti è sembrata? sefz 
 

mi raccomando con la sobrietà che ti contraddistingue quando si parla di Juventus sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Per me tra tutti metterei Openda davanti..David non mi fa impazzire e vlahovic ha avuto due anni per fare qualcosa di decente.

Non saranno due o tre gol allo scadere a farlo tornare un fenomeno 

2/3 anni in una Juve dove chiunque ha fallito..da dirigenti ad allenatori passando per i giocatori.

Per me troppo spesso non si tiene conto anche dell'ambiente di lavoro in cui un giocatore deve performare. E poi comunque si cresce...è vero guadagna una montagna di soldi ma la maturità e l'esperienza non si comprano con la carta di credito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose che ci hanno lasciato questa partita:

1. Di Gregorio è una sedia, ma non è una novità. Portiere che non sa giocare coi piedi, non sa uscire, non sa leggere le traiettorie dei tiri da fuori. Perin è molto più forte ma viene relegato in panchina. Errore madornale cacciare Szczesny...ringraziamo Giuntoli-Motta.

2. Openda prima punta e David esterno non ha un senso logico. Openda è più rapido e non occupa quasi mai l'area di rigore, mentre David in quella posizione è sembrato completamente spaesato.

3. Vlahovic quando entra a partita in corso, più fresco degli altri e con più spazi, è un giocatore differente da quando deve giocare dall'inizio. Il problema é che lui stesso ha confermato che non si accontenta di essere un panchinaro.

4. Basta con adattati sugli esterni. Gli esterni devono saper fare il loro ruolo. Basta con McKennie o Kalulu. Quando entra Joao Mario di colpo la manovra diventa più fluida e diventiamo pericolosi. Il problema è aver cominciato la stagione con due esterni di ruolo, Cambiaso e Joao Mario.

5. Il centrocampo Koopmeiners - Thuram è male assortito. Non c'è nessuno che faccia girare la squadra. Il problema è che non hai un sostituto di Locatelli. E il fatto che Locatelli sia imprescindibile è lo specchio della situazione tragica dell nostra mediana.

 

In generale, per me questa è una partita buttata. I 3 punti erano ampiamente alla portata contro una squadra normale a cui mancava anche la difesa titolare. Non riesco a trovare veramente spunti positivi e non sono per niente contento del pareggio.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

l'ho scritto anche io nel post dopo il problema abbiamo un centrocampo che non costruisce ma soprattutto non fa filtro gli avversari attaccano facilmente quella zona poi puoi tenere pure tutti Bremer in difesa ma se ti arrivano in 3/4 poco ci puoi fare 

Secondo me la piaga centrocampo è un problema ben maggiore del portiere che francamente in queste 2 partite ha preso troppi goal da fuori area e di quesi 5 goal da fuori area almeno 2 se non 3 erano evitabilissimi 

La coperta è ed era corta non si poteva prendere tutto in una sessione.. l'estate prossima di centrocampisti ne servono due e anche forti.. cedere koop e non rinnovare mckenny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Mi sanguinano gli occhi, c’è un pregiudizio devastante su Tudor da parte di qualcuno, spero siano solo in pochi

 

Ma poi chi vorrebbero ma che cosa sperano che arrivi in Guardiola haahahah

 

Comunque avanti tutta Tudor, io credo in lui come dall’inizio. Sa benissimo che tanto i tifosi della Juve vanno solo dietro i risultati se vincerà lo lasceranno in pace. Almeno per quest’anno.

prima si lamentavano perchè erano partite brutte

e catenaccio

facciamo 8 gol in due partite e non va ben

 

dopo 4 partite 3 vittorie ed un pareggio dopo una partita con l inter

 

parlano tutti ormai

io credo che sul 2 a 4 molti hanno avuto un coito interrotto 

ma per questo leggo i loro commenti e vengo ogni volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.