Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

Post in rilievo

2 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Non credo proprio. Secondo me e' una debolezza tecnica che ha. Ma e' strano vedere il portiere della Juve avere una tecnica da portiere dilettantesco. Io ho visto portieri tra i bambini buttarsi con una tecnica migliore.

Onestamente  sono stato il primo a lanciare l'allarme che è scarso , ovviamente contro tutti, ora però sono anche dubbioso, quello che mi fa strano è il togliere la mano prima che passi la palla. La mano era sulla traiettoria del pallone e lui la toglie. Io ho giocato un po' in porta e quel movimento lo fai magari in allenamento se hai paura di farti male o per far finire una partitella. Ma francamente vederlo in campo mi ha lasciato di sasso. Di Gregorio va panchinato quanto prima.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si allunga con il caldo immaginatevi domani con il freddo del circolo polare artico ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il polacco era una sciagura. Cambiate sport. Ma tanto ormai avete il vostro nemico ed è abbastanza inutile farvi capire che state facendo male solo alla squadra. Polemica sterile creata a tavolino per destabilizzare l'ambiente. Voi siete complice 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Tiro fortissimo e assolutamente imparabile per chi conosce il calcio, ma senza discussioni proprio

Purtroppo non hanno mai visto un pallone dal vivo e sono fenomeni alla play.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, antoniof ha scritto:

Il polacco era una sciagura. Cambiate sport. Ma tanto ormai avete il vostro nemico ed è abbastanza inutile farvi capire che state facendo male solo alla squadra. Polemica sterile creata a tavolino per destabilizzare l'ambiente. Voi siete complice 

No semplicemente è un portiere scarso che infatti giocava nel Monza che nessuna big ha mai voluto e che non giocherà mai titolare nella nazionale Italiana e non sarà mai nemmeno tra le prime riserve. 

Da cosa deducete che sia forte è un mistero stile Pandora.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, maur0 said:

Guarda gli highlights e non un cavolo di fermo immagine che non indica il punto esatto di dove è entrata la palla... il gol è entrato nel 7 e non da altre parti, quindi imparabile

Quindi mi stai dicendo che dal fermo immagine, la palla ancora deve arrivare in porta.....

e quindi ti chiedo : per quale cavolo di motivo DEgre, si trova gia a terra  se la palla e' ancora lontano ?????  😄 

Andiamo di peggio in peggio....... per giustificare l'impossibile, peggiorate solo la situazione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento ci sono pochi portieri di livello….di Gregorio resterà spero da secondo, nel momento in cui troveremo un portiere importante. Diciamo che è un buon portiere, ma non eccelle in niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Granpasso ha scritto:

Anch'io lo considero imparabile o quasi. Gran tiro, molto forte, che si alza proprio al momento giusto rendendo la traiettoria difficilissima da intercettare. Detto questo, non c'è dubbio che portieri come Svilar e Maignan siano superiori a Di Gregorio ma questo non significa che il nostro sia scarso. 

La penso esattamente come te.
Non abbiamo tra i pali il migliore, ma un buon portiere, e nel caso specifico non aveva davvero alcuna colpa.
Se vogliono fare un upgrade in porta, prendendo un n. 1 superiore a Di Gregorio, è legittimo, ma se abbiamo questa classifica non è certo colpa di Di Gregorio, che magari non sarà stato impeccabile in un paio di occasioni, ma in altre 2-3 ha salvato il risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 23/11/2025 Alle 16:15, tantra ha scritto:

Portiere da calcio a 5 

Il 23/11/2025 Alle 16:29, cgs ha scritto:

Non è da Juve 

Il 24/11/2025 Alle 03:18, azionistaminore ha scritto:

Portiere più scarso che abbia visto in maglia bianconera

Esatto. Nient'altro da aggiungere, ormai è (tristemente) evidente 🤷‍♂️

p.s.: una volta, i nostri portieri, quei 4 o 5 punti ce li portavano, con questo qui quasi ogni tiro in porta è un goal... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abituati a portieroni, abbiamo preso Di Gregorio perché bravo con i piedi, almeno ci hanno raccontato così.

Con il risultato che nei tiri da lontano è osceno, nelle uscite lascia a desiderare e coi piedi non sta dimostrando di essere poi così forte.

Abbiamo tanti giocatori non da Juve, Di Gregorio è uno di questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che dal fermo immagine, la palla ancora deve arrivare in porta.....

e quindi ti chiedo : per quale cavolo di motivo DEgre, si trova gia a terra  se la palla e' ancora lontano ?????  😄 

Andiamo di peggio in peggio....... per giustificare l'impossibile, peggiorate solo la situazione... 

Il fermo immagine lo lascio a te, quando vorrai discutere usando gli highlights forse ti risponderò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti