Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

Post in rilievo

Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Te invece le buone maniere le hai lasciate stare da parecchio 

Per chi difende i bidoni che abbiamo in squadra stasera non ho nessuna pietà...

Mi dispiace... 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito non so grandissima importanza ai portieri, ma noi in effetti abbiamo un grosso problema in quel ruolo.

Stasera a portieri invertiti sarebbe finita 4-1. E provedel non è un fenomeno eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Via dalla Juve questa schiappa clamorosa

Mannaggia il giorno che ê arrivato Giuntoli qguarda. Come razzo si fa cacciare Sczezny per questi pagliaccio

L'ha voluto il prescritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Di Gregorio e Perin nemmeno se li metti in porta contemporaneamente... Non finisco la frase, non c'è bisogno

Vero. E si potrebbe dire la stessa cosa dei nostri due attaccanti... Nemmeno messi insieme ne fanno uno buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Questa è una caxxata

Due giocatori totalmente inadeguati.

Ci sono almeno 7-8 portieri solo tra gli Italiani nettamente superiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zio Gregorio e Pokerin, mai avuto una coppia di portieri così scarsi, Manninger era meglio di entrambi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo una sola partita salvata da questo portiere , chiedo a chi lo difende ancora di aiutarmi a ricordare. 
Sulle cappelle ho invece perso il conto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l' ho mai criticato e non sono uno che lo vuole crocifiggere ad ogni costo, ma su quel tiro si può e si deve fare di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ci siamo condannati ad un portiere mediocre e per una grande squadra la base é un super portiere...mandato dia sceszny in fretta e furia 20 mln per normalissimo mestierante da udinese....con poco di piu e più pazienza di qualche jese avevi donnarumma ed eri a posto 12 anni...una follia che ci costerà cara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre è un discreto portiere di serie B, in serie A quasi tutti gli sono superiori...sul secondo gol alza le mani al cielo come per dire "e che cosa devo fare??"e pure fuori tempo..mai parate da punti o salva risultato...urge un portiere degno di questo nome!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'immagino il disappunto di chi ha aperto e tiene in vita questo topic, che per lungo tempo non ha avuto possibilità di ritornarci, e il giubilo quando finalmente ha potuto farlo questa sera. Invero senza gran motivo perché il gol di Pedro era totalmente imparabile vista le deviazione (ma qualcuno scommetto che imputa a Di Gregorio pure quello) e quello di Isaksen era una sassata sotto la traversa da dentro l'area, sicuramente meno imparabile ma di certo non ascrivibile ad errore del portiere. Ma quando si parla per partito preso, l'oggettività non ha alcuna importanza.
Sapete chi mi ricordate? Dei suricati che stanno di vedetta, pronti a segnalare ogni movimento sospetto, qualunque sbavatura.
La differenza è che quelli sono utili al branco.

1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti