Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

Post in rilievo

Abbiamo pensionato tek per prenderlo, è un portiere mediocre. Io non sono un esperto per giudicare i portiere, però stasera sul secondo gol (mi sembra) è stato proprio goffo, una mezza uscita con la palla che gli passa tra le mani. Portiere da squadra di metà classifica, il problema è che piano piano stiamo diventando una squadra di metà classifica 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

È il portiere più scarso che abbia mai visto alla Juve da quando la seguo.

Io non ne ricordo uno così modesto alla Juve, mai visto uno così mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Purtoppo abbiamo in rosa contemporaneamente il portiere , il terzino ed il centravanti più scarsi della nostra storia , e gli altri non è che siano fuoriclasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esce mai, non si tuffa, non allunga le braccia, la palla gli passa sempre in mezzo alle mani, non è reattivo

Ogni tiro o ogni pallone diretto nello specchio della porta è gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Pordenone Novara Monza 

e gli auguro Juve...Pordenone il livello dove può giocare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dado1976 ha scritto:

e gli auguro Juve...Pordenone il livello dove può giocare

È in eccellenza ora 🤭

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Comunque bisogna essere onesti,di gregorio osceno a milano ma stasera incolpevole,inutile attaccarlo anche oggi. Forse,e dico forse,poteva respingere più lontano sul terzo gol,ma non era per nulla facile. Assurdo cercare oggi colpe nel portiere

perdonami qui non si fa la tara agli episodi, sto portiere è da guardare nel suo insieme, nei comportamenti sui tiri, nelle valutazioni che fa, negli allunghi, nelle scelte. Oggi c'era una telecamera dietro che ha messo a nudo le difficoltà enormi del ragazzo ad essere esplosivo in allungo e nella reattività. Facci caso ci sono tre tiri che se solo fossero stati 20 cm piu' in la' non li pigliava nemmeno a dargli un premio e non parliamo di tiri nell'angolino. Manca proprio la capacità reattiva e di allungare sta cavolo di braccia. Quindi io ne faccio proprio una questione di limiti e di tecnica non di singoli episodi. Se gli fanno 10 tiri ne prende 5 ad andarci bene. E' un portiere non di livello alto, medio-basso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate a rileggervi la mia analisi di Di Gregorio e del "tuffo fake" da me coniato per i suoi tuffi sul posto senza spinta, senza alcuna possibilità di prendere la palla,  mirati solo a fingere un intervento.

Andate a rileggervi come ho spiegato per filo e per segno il suo problema sulla forza nella spinta, sulle uscite, su come si abbassa a terra per darsi lo slancio spalancando mezza porta. Non è interessato a nessuno.

Tutto, avevo previsto tutto, eppure fino a stamattina ho dovuto argomentare con l'ennesimo utente che lo riteneva superiore a Perin. No Di Gregorio a differenza di Perin NON È UN PORTIERE .

E Spalletti è come quando al pub parli un'ora e mezza con una donna bellissima, però poi arriva il mister x di turno che le dice due parole all'orecchio e se la porta a casa.

È inutile, io lottavo perché pensavo ci fosse speranza ora non c'è più.

E soprattutto a me fa ridere che ogni volta mette Openda per sistemargli le partite, quando ormai le gare sono compromesse. Ci sarebbe da parlare anche di Yildiz, ma non è il topic giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulle parate istintive da distanza molto ravvicinata ha dimostrato di essere valido, ma è la minoranza dei casi. Sui tiri che partono da una certa distanza, dove avrebbe il tempo di posizionarsi e parare, è un disastro totale. Sembra sempre poco reattivo, l'ho sempre pensato basso per essere un portiere, ma ci sono altri portieri bassi che si tuffano e ci arrivano. Poi spesso gli passa la palla in mezzo alle mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/02/2026 Alle 12:44, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Guardate persino a Sky che cercano di essere sempre democristiani sono in sincero imbarazzo per lui...questo è un errore raccapricciante, neanche un portiere di terza categoria avrebbe subito un gol del genere

Quando tutti si accanivano sui nostri attaccanti (che sono mediocri) e vi dicevo che il problema principale è in porta non mi credevate.

Io una roba del genere faccio fatica a ricordarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Compresa dei secondi portieri ovviamente,tipo rampulla manninger Neto sczesney Chimenti tutti superiori a lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti