Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Koopmeiners nel ruolo di mediano: stessa mediocrità

Post in rilievo

15 minuti fa, spiderman ha scritto:

0 minuti in 4 partite pure al nottingham. Tranquillo che torna per la gioia dei tifosi

Ah bene... speriamo che inizi a giocare altrimenti non lo riscattano e ce lo spediscono pure indietro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spiderman ha scritto:

0 minuti in 4 partite pure al nottingham. Tranquillo che torna per la gioia dei tifosi

Anche lì stanno capendo che è un pacco.

Sicuramente ci saranno tifosi che diranno "perché non lo mette in campo? È il migliore"

Koop è uguale ma più fortunato visto che gode di fiducia illimitata e immeritata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Anche lì stanno capendo che è un pacco.

Sicuramente ci saranno tifosi che diranno "perché non lo mette in campo? È il migliore"

Koop è uguale ma più fortunato visto che gode di fiducia illimitata e immeritata.

il problema è che Koop lo hanno pagato troppo e non c'era modo di sbolognarlo

Con DL ci  hanno provato ma ho paura che torni indietro

un brocco del genere poche volte l'ho visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che più che rivederlo in campo, vorrei non vederlo più, nemmeno in tribuna a vedere le partite della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una speranza potrebbe esserle spedirlo a Roma col suo nume tutelare Gasp e farsi dare Manu Kone ma la vedo difficile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/09/2025 Alle 23:45, 8Fabuloso ha scritto:

Era il primo della lista delle cessioni da fare quest’estate

Purtroppo con un cartellino da 60 millioni sarà invendibile almeno per altri 2 anni

Giocatore che non c’entra nulla con noi e con il calcio ad alti livelli in generale

Questo è il secondo anno di ammortamento, quindi a 36 il prox anno lo potresti vendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Mi dispiace tanto. L'ho difeso tanto ma credo che come accade al serbo, neanche lui regga il peso della nostra maglia.

Tocca prenderne atto

ma che peso della maglia è che abbiamo una squadra senza centrocampo e che difende costantemente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

ma che peso della maglia è che abbiamo una squadra senza centrocampo e che difende costantemente...

E' uno dei centrocampisti quindi e' uno dei maggiori colpevoli di una mediana inguardabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'  stato provato davanti, in mezzo, dietro, su',giu', destra,sinistra in ogni possibile ed immaginabile posizione, adesso basta non deve piu mettere piede in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/09/2025 Alle 23:40, ArturoFC93 ha scritto:

Va assolutamente allontanato da Torino, la misura è colma, non è da Juve, basta giocare in dieci solo per non fare minusvalenza, a ****** i soldi, li mettesse Giuntoli che s'è fatto prendere per il **** un'estate intera da quei truffatori di Bergamo, possano retrocedere e ritrovarsi SuperT sindaco

Dritto Giuntoli, altro che preso per il **** 

boccaccia mia statte zitta….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma all'atalanta questo che faceva di cosi speciale? Io ancora non riesco a capirlo. 

È quello che mi chiedo anch'io se si guardano le partite i dell'Atalanta non gli highlights si può vedere che koop ha sempre giocato così. Un mediocre punto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, karl85 ha scritto:

Ah bene... speriamo che inizi a giocare altrimenti non lo riscattano e ce lo spediscono pure indietro

Ma nell' ultima partita del Nottingham Forest non ha giocato titolare? Sto sognando? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Platini'70 said:

Ma nell' ultima partita del Nottingham Forest non ha giocato titolare? Sto sognando? 🤔

Sì, Luiz ha giocato titolare in Coppa di Lega contro lo Swansea (ed hanno pure perso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Sì, Luiz ha giocato titolare in Coppa di Lega contro lo Swansea (ed hanno pure perso).

Ok allora non ho capito perché scrivere ha giocato zero minuti in quattro partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma all'atalanta questo che faceva di cosi speciale? Io ancora non riesco a capirlo. 

Non esiste ancora nessuno al mondo in grado di spiegarlo, dopotutto veniva anche fatto passare il messaggio che fosse un titolare dell'Olanda, poi vai a vedere e in 5 anni ha giocato 25 partite di cui 15 da subentrato (alcune a fine partita).

Non ho mai visto un simile pompaggio mediatico, un mediocre diventato fenomeno per caso

Sono andato a rileggere i commenti dopo le sue prime partite con noi (quando aveva il fisico di un pensionato) e anche lì fiumi di lodi, "questo è un giocatore di un'altra categoria" "si vede che è un fenomeno", prestazioni in cui ricordo sembrava a malapena un giocatore di calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Io non seguivo l'Atalanta con grande continuità, nel senso che oltre alle due gare con la Juve la vedevo in gare di Coppa e poco più.
Da non fedelissimo, ero però rimasto impressionato dalle sue cifre.
10 gol e 4 assist nel 2022/23 e 12 gol e 5 assist nel 2023/24, solo in campionato, non sono cifre comuni per un centrocampista.
Questi numeri (ripeto: mi riferisco alle cifre!) sono numeri degni del Pogba dei tempi d'oro.

Poi se a parte gol e assist, nei 90' facesse anche altro o era un fantasma, non so dirlo, perché, ripeto, io seguo tutte le partite della Juve, non degli altri club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna riservare lo stesso trattamento di Arthur... ovvero ogni anno darlo in prestito secco oppure con riscatto se Dio lo volesse..... giocatore inutile dannoso e assolutamente incongruente con la nostra rosa. Ha finito con davvero finito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, martintrezeguet ha scritto:

solo il Gasp ci può salvare

potremmo provare col Gremio, visto che hanno preso il suo gemello diverso Arthur 🙂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è un ultimo tentativo da fare: schierarlo assieme a Locatelli.

Nel primo tempo contro il Dortmund secondo me, almeno in fase di possesso, la prestazione è stata sufficiente.

Nella ripresa, complice l’incapacità di Thuram e McKennie nel fraseggiare con velocità e precisione, abbiamo subito ancor di più il gioco degli avversari e son venute fuori tutte le sue lacune: personalità e capacità difensive.

In attacco poi ha sbagliato di nuovo occasioni importanti.

È un caso quasi irrecuperabile e non per questioni tecniche (ha doti balistiche che non riesce a mostrare), mi dispiace tantissimo.

A questo punto vale la pena provarle tutte, almeno nelle partite abbordabili. Non possiamo giocarle tutte con la stessa coppia di mediani, quindi siamo anche obbligati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti