Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Bremer post BVB: "Mentalità giusta, ma non possiamo prendere tutti questi gol"

Post in rilievo

Gleison Bremer ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve:

Avete recuperato due goal di svantaggio cosa ne pensi?

"Dobbiamo portare a casa questa mentalità del finale di partita. Però non possiamo subire così tanti goal. Perché in due partite abbiamo preso sette goal e dobbiamo migliorare questa cosa".

È stata una partita molto tattica nel primo tempo e poi otto goal l'ha ripresa...

"Secondo tempo, dovevamo avere più equilibrio, ci sta man mano mano che la partita va avanti. Ma dobbiamo avere più equilibrio non possiamo prendere goal così e alla fine rischiamo di perdere. Però ci è andata bene che abbiamo pareggiato alla fine".

Vlahovic ha cambiato davvero il corso di questa gara...

"Vlahovic sappiamo che uno dei giocatori che ci sta dando una mano in tutte le partite che ha giocato. Sta facendo bene e complimenti a lui".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fase difensiva da rivedere completamente. Così come alcune scelte incomprensibili partita dopo partita.

Poi certo, giocare con un portiere aiuterebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come pur restando difensivi riusciamo a prendere tutti questi gol, mi

sembra chiaro che c’è più di qualcosa da registrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentalità quale? Perché io ho visto ovviamente una squadra disperata sotto di due gol a pochi minuti dalla fine, e una dormiente nel primo tempo. La Juve in casa sua deve dominare, non inseguire. Fin quando avremo paura di giocare, e lasciamo il pallino del gioco agli altri, ne vedremo spesso di cose brutte. Mi vengono in mente le parole di Allegri quando parlava di gente bianca come cadaveri in queste partite. Non riusciamo a scrollarci questa roba di dosso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concediamo solo tiri da fuori, normalmente questo sarebbe ottimo se non fosse che:

- Il portiere è stato altamente imbarazzante nelle ultime due gare

- Gli lasciamo TROPPO liberi nel tiro, è come se li guardassero: nessuno che aggredisce il tiratore per metterlo in difficolta. Atteggiamento molto passivo a difesa schierata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inviato anfitrione di Sky le ha provate tutte per farlo sorridere ma giustamente Bremer è rimasto serio ed ad ogni sviolinata dell'intervistatore ha ripetuto torvo che non si possono prendere tutti quei goal. Giustamente il suo lavoro è difendere e una difesa imbarazzante fa sfigurare innanzitutto lui che della difesa è il perno centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo quattro gol e penso allora la difesa non e così Forte?però poi vado a vederli e dopo i due di chala vedo che anche stasera tre sono da venticinque metri quindi la colpa e dei centrocampisti e del portiere principalmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Verona deve riposare, mentre il prescritto Di Gregorio deve essere panchinaro e non vedere più il campo, da vendere a gennaio al primo allocco che ci casca. Peccato non aver preso Donnarumma a 35 milioni e aver tenuto questo bidone infiltrato interista che ritiene Handanovic superiore a Buffon e a cui basta centrare la porta per bucarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un gigante Gleison. Tornare così dopo la rottura del crociato è da fenomeno. Oggi non è stato impeccabile in impostazione ma ha cmq annullato il diretto avversario. I gol sono responsabilità del portiere e dei centrocampisti che rinculano sempre, non di Gleison.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era in forma

Non è pronto per giocare che partite in 3 giorni

Con il Verona deve rifiutare ed anche kalulu

Dentro gatti rugani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Margio81 ha scritto:

Dovrebbe! Ma al pensiero di mettere un Rugani non starei benissimo però....

Rugani si è sempre fatto trovare pronto come rincalzo, io sono tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Margio81 ha scritto:

Dovrebbe! Ma al pensiero di mettere un Rugani non starei benissimo però....

Si potrebbe riportare Kalulu in difesa 

Troppi gol in due partite comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi molto male anche lui, purtroppo in Europa si gioca ad una velocità diversa ed il solo fisico non basta , normale sia ancora appesantito e quindi più lento, il problema è che visto come siamo messi, dovrà giocarle tutte per forza , a meno che non si passi ad una difesa a 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Concediamo solo tiri da fuori, normalmente questo sarebbe ottimo se non fosse che:

- Il portiere è stato altamente imbarazzante nelle ultime due gare

- Gli lasciamo TROPPO liberi nel tiro, è come se li guardassero: nessuno che aggredisce il tiratore per metterlo in difficolta. Atteggiamento molto passivo a difesa schierata 

Concedere tiri da fuori ci sta . Ma devono essere tiri complicati . 
Vero che Digre ha fatto errori .

Ma molti tiri erano comunque degli inviti a nozze .

Usciamo male e/o tardi sul tiratore.

Va rivisto questo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti