Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei quotidiani sportivi: Dusan Vlahovic il migliore in campo in Juventus-Borussia Dortmund

Post in rilievo

Cds 9
Ci ha preso gusto entrando dalla panchina. La palla di Yildiz è solo da trasformare in oro e lui lo fa, poi arrivano anche la doppietta e l’assist per il clamoroso pari di Kelly. Devastante

Gds 8
In poco più di mezz’ora capovolge negli umori della notte: due gol e un assist, il bottino di un centravanti che, adesso, si candida a una stagione sempre più da protagonista. Applausi e fuochi d’artificio

Tuttosport 8
Glaciale e spietato. Segna un gol pesantissimo che rimette in corsa la Juve. Regala un finale entusiasmante al popolo dell’Allianz con il gol del 3-4. Sta splendidamente e lo dimostra anche lontano dalla porta grazie a un ottimo lavoro sporco. Rigenerato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla togliere a quello che sta facendo ma è innegabile che sta determinando solo da subentrato...

Contro l'Inter, partito titolare, ha combinato poco e nulla come tante altre volte..

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore non l’ho mai messo in discussione.

Se accettasse di abbassare sensibilmente l’ingaggio, potremmo pure pensare al rinnovo del contratto. Speriamo abbassi le pretese. 

Chiaramente ora che ha fatto bene tre partite è un fenomeno, ma come ne sbaglierà una, tornerà sul patibolo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che si sta ritrovando, avendo più competizione interna e non sentendo tutto il peso dell’attacco sulle sue spalle. Sono contento di non averlo regalato al Milan. Spero sempre in un rinnovo a cifre “normali”. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà delle doti tecniche e della capacità realizzativa, ieri è entrato in campo con la determinazione di un leader, per trascinare la squadra. Senza essere blasfemo, mi ha ricordato Vialli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo goal: difficoltà estrema per lui perchè ha calciato di destro. verticalizzazione perfetta di yldiz, lui si ferma un attimo per evitare il fuorigioco. movimento perfetto

secondo goal: da rapace da area di rigore

assist al bacio proprio dove il difensore non poteva fare nulla

assatanato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Contro l'Inter, partito titolare, ha combinato poco e nulla come tante altre volte..

Contro l’Inter ha combinato poco e nulla non perché è partito titolare ma perché abbiamo giocato 70 minuti nella nostra trequarti e Vlahovic è stato costretto a giocare all’altezza di Locatelli. 

Qualunque altro attaccante, in quelle condizioni, avrebbe combinato poco e nulla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Mettersi d' accordo con l' entourage e fare firmare il rinnovo.

Poche storie, ci costerebbe un botto prendere uno del suo livello.

Rinnovo.

Lo vado ripetendo anche io da mesi.

Oggi costa tanto (tantissimo) per via dell'ammortamento del cartellino e del bonus da 5 mln (solo per quest'anno) oltre allo stipendio.

Ma dall'anno prossimo non avendo più i 18/20 mln di ammortamento del cartellino ci costerebbe solo lo stipendio e quindi molto meno di un Kolo Muani  qualunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è questo.

Punta unica, fa piangere. Non tiene palla, non vince duelli, perde palloni.

Punta che deve solo pensare alla porta, da pallone d'oro.

Sta a Tudor trovargli i compagni adatti affianco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, AntonioL said:

Nulla togliere a quello che sta facendo ma è innegabile che sta determinando solo da subentrato...

Questione di punti di vista. Personalmente dissento in toto dalla vulgata che definisce Dusan un giocatore in grado di incidere solo da subentrato. È una definizione molto riduttiva.

Vlahovic non è Van Basten ma non è inferiore a Holland. Non può fare il centravanti di manovra perché non è così tecnico ma non può neppure essere costretto ad agire da unica punta che prende botte dai centrali sperando di far salire una squadra distante trenta metri.

Se messo in condizione di guardare la porta e con una squadra offensiva (ad es., con due ali, vedi ieri con Zeghrova) i gol li fa (e anche gli assist): eccome.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Il problema è che chi parte titolare non incide, zero assoluto... E sono 2 che dovrebbero avere una media gol non comune, ma qui si inizia a rimpiangere Kolo Muani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da quando tutti qui lo volevano lontano dalla Juventus anche a gratis: rinnovare a cifre accettabili, ma rinnovare!

Anche oggi che abbiamo Openda e David, Vlahovic resta il nostro migliore finalizzatore.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da arrabbiarsi perché in tutti questi anni non abbiamo mai goduto di un Vlahovic così. Non so se dipende da lui, è una reazione di orgoglio. Al momento quando entra fa la differenza. Probabilmente senza di lui, quella partita non sarebbe stata mai raddrizzata. Ma poi a me sta sorprendo la semplicità con cui sta facendo le cose. Gol di destro, corpo a corpo vinti, fisicità. Tutte cose che gli sono mancate fino a qualche mese fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, iolvin ha scritto:

Vlahovic è questo.

Punta unica, fa piangere. Non tiene palla, non vince duelli, perde palloni.

Punta che deve solo pensare alla porta, da pallone d'oro.

Sta a Tudor trovargli i compagni adatti affianco.

é un finalizzatore, non bisogna dargli la palla sui piedi, ma bisogna dargliela nello spazio.

Ogni giocatore ha le sue caratteristiche e Vlahovic ha bisogni di essere servito in un certo modo.

Ma a Inzaghi (pippo) il mr Lippi gli chiedeva di venire a prendersi il pallone, di far salire la squadra ecc ? No gli chiedeva di giocare come meglio sapeva fare, sul filo del fuorigioco e i compagni che lo servivano negli spazi.

Lukaku, fa un certo tipo di gioco, Vlahovic ne fa uno completamente diverso. Ma abbiamo problemi di realizzazione, sfruttiamolo per quello che sa fare e facciamolo giocare per le sue caratteristiche.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Lo dico da quando tutti qui lo volevano lontano dalla Juventus anche a gratis: rinnovare a cifre accettabili, ma rinnovare!

Anche oggi che abbiamo Openda e David, Vlahovic resta il nostro migliore finalizzatore.

Sarebbe bello, ma non lo farà. Oramai le strade sono tracciate, anche perché credo che nessuna delle due parte farà un passo indietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Nettamente senza dubbi, ma lo dicono anche le statistiche e la media gol (numero di gol in rapporto dei minuti giocati).

La matematica non è un opinione e più di 110 gol (tra fiorentina e Juve) è un dato oggettivamente di assoluto valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Giocatore che si sta ritrovando, avendo più competizione interna e non sentendo tutto il peso dell’attacco sulle sue spalle. Sono contento di non averlo regalato al Milan. Spero sempre in un rinnovo a cifre “normali”. 

Di rinnovare non credo lo farà...e penso non lo vorrà fare nemmeno la Juve per questioni di bilancio.

Ora non so se si è svegliato per mettersi in mostra...o perché adesso ha concorrenza...o perché non sente più il peso dei dobloni sulle spalle giocando più libero di testa.

Però speriamo continui così e che si guadagni il rimanente stipendio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti