Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zhegrova e Conceiçao: a Verona mister Tudor avrà altre due frecce su cui puntare"

Post in rilievo

Il 17/09/2025 Alle 12:41, I-Chewbacca-I ha scritto:

Si vocifera una possibilità di Bernardo Silva ma a parametro 0 anno prossimo.

Purtroppo siamo veramente carenti in mezzo.

E dove lo metti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/09/2025 Alle 13:05, Stefi73 ha scritto:

Il problema é che proprio a centrocampo siamo un pò corti. Thuram e Locatelli titolari, Koop e McK riserve. Ma nel vero senso della parola. 

Thuram loca koop

Cambiaso se vuole crescere deve reinventarsi mezzala sx, un altro atipico di difficile collocazione, quindi 

Cambiaso Miretti/Adzic MCkennie...i giocatori ci sono, e' inutile avere i Kostic e i Mario se poi per dare equilibrio metti 4 centrali e 4 cc puri e quelli non vedono il campo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/09/2025 Alle 11:08, Scirea68 ha scritto:

Yildiz e Zhegrova dietro il centravanti, e si vola.

Si io vedo Dusan e dietro Yldiz e Zegrhova, David cambio fisso in panca, Openda dara' respiro a Yldiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se permane l'idea dei due trequartisti, Yldiz e Zhegrova, entrambi possono ricoprire quei ruoli, poi quali loro alternative lo possono fare pure Openda e Conceicao, ma questo è ancora da verificare, pertanto non ne abbiamo la certezza; mi permane il dubbio su Conceicao che considero un esterno offensivo puro.

In conclusione il materiale umano a disposizione lo abbiamo, ora sta al tecnico di come utilizzarlo e disporlo sul campo nel miglior possibile; possibilmente senza fissazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sarà che Edon porta i pantaloncini stile giocatore di basket ma ieri si è preso quell'ultimo pallone bollente con personalità, l'ha portata nell'altra metà campo e l'ha dato a Vlahovic che ha fatto l'assist. Mi è piaciuto tanto come è entrato...

In realtà ha fatto di più: una finta di corpo elettrica con cui ha mandato fuori giri l'avversario, si è accentrato per attirare i difensori su di sé e ha servito Vlahovic che era a quel punto libero sulla fascia. Grande giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/09/2025 Alle 11:16, gide76 ha scritto:

Dei nuovi davanti a sensazione può essere quello che darà di più, openda e david come prime punte in italia potrebbero avere difficoltà

Sarei comunque cauto nell'esaltarlo eccessivamente "talento puro, fenomeno, fortissimo", halma...

Openda non dovrebbe giocare mai prima punta, dovrebbe averne una vicino invece, a lui piace partire defilato, sa fare assistenze, sa tirare, ma.se lo metti uno contro 3 come Dusan e' finito in Italia, se.lo mangiano. Non e' vero che in Italia non vi sono spazi, semplicemente la.palla deve correre veloce e ci vuile qualcuno che poi la palla sa passarla negli spazi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/09/2025 Alle 08:01, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Zhegrova deve rientrare gradualmemte ... 10 minuti ... 15 ... 20 ... 25 ... e così via

A Verona giocheremo Sabato (dopo che abbiamo giocato la CL, grazie * della Lega!) e ci sarà bisogno di forze fresche ( Bremer, Yildiz e Thuram erano sulle gambe)

Tocca continuare con DiGre sia perchè Perin è reduce da infortunio sia perchè ha bisogno di riprendersi. Ed inizierei con Vlahovic in panchina visto che rende di più così. 

Di Gregorio

Gatti

Rugani 

Kelly

Joao Mario

Locatelli 

Koopmeiners

Cambiaso

Conceicao

David

Openda

facile che la formazione sarà questa che hai messo o al massimo vlahovic dall'inizio per david/openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Il Demone said:

Nel corso degli anni, spesso ho sentito dire che il Real vinceva le partite, perchè aveva dei grandissimi attacchi e difese non sempre all'altezza. Sentivo dire: "Ma cosa gliene frega a loro se prendono anche 2 gol, tanto te ne fanno 4". Ecco questa Juventus, con le dovute proporzioni, con il reparto offensivo che si ritrova, potrebbe assomigliare a quel Real, basterebbe prendere un gol in meno....o farne uno in più.

Vista la rosa a disposizione, tenderei a darti ragione.

Basta mettere in campo 3 centrali di difesa + due esterni difensivi, tanto non serve mettere tanti difensori per non prendere gol.

E' tutta la fase difensiva che va sistemata.

A questo punto, allora meglio la difesa a 4 e centrocampo a 3, oppure anche a 2, con un 4-2-3-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, jeppese ha scritto:

va bene tutto tranne koopmeiners titolare 

Io questo accanimento su Koopmeiners non lo capisco sinceramente, per me ha giocato molto male con l'inter (ma in un ruolo non suo) ma per il resto non ha fatto cosi schifo. Non dico che mi sia piaciuto ma tra le sue prestazioni e quelle di David/Openda sincermente mi sento di dire che prendo le sue.

Poi se vogliamo dare la scusante di essere nuovi (soprattutto a Openda) va bene, ma se guardiamo la prestazione, l'aver giocato in 10 (come si dice qui) allora consiglierei di puntare il dito anche su altri giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Openda non dovrebbe giocare mai prima punta, dovrebbe averne una vicino invece, a lui piace partire defilato, sa fare assistenze, sa tirare, ma.se lo metti uno contro 3 come Dusan e' finito in Italia, se.lo mangiano. Non e' vero che in Italia non vi sono spazi, semplicemente la.palla deve correre veloce e ci vuile qualcuno che poi la palla sa passarla negli spazi...

Openda è un calciatore che va servito negli spazi, non ha tecnica per saltare l'uomo e tocca pochissimi palloni.

Se lo fai giocare palla sui piedi o peggio spalle alla porta è inutile, chi lo paragona con Tevez non sa di cosa parla, come ho detto più volte assomiglia molto di più a Oba Oba Martins.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, entanglement ha scritto:

Sabato andranno in panchina Yildiz e Bremer. Al posto di Yildiz giocherà Openda, al posto di Bremer giocherà Rugani 

Non so se sarà così...ma io farei la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iSem ha scritto:

Io questo accanimento su Koopmeiners non lo capisco sinceramente, per me ha giocato molto male con l'inter (ma in un ruolo non suo) ma per il resto non ha fatto cosi schifo. Non dico che mi sia piaciuto ma tra le sue prestazioni e quelle di David/Openda sincermente mi sento di dire che prendo le sue.

Poi se vogliamo dare la scusante di essere nuovi (soprattutto a Openda) va bene, ma se guardiamo la prestazione, l'aver giocato in 10 (come si dice qui) allora consiglierei di puntare il dito anche su altri giocatori.

La squadra non e' messa bene in campo e continuiamo a giocare da fermi...tutte le volte che qualcuno si muove facciamo goal...In questo sistema Koop non giochera' mai bene, tutti troppo fermi e riaggressione troppo bassa e morbida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei Zhegrova a centrocampo..... quando è entrato col Borussia aveva il pallone attaccato ai piedi. ha visione e passaggio in profondità, immagino abbia anche un discreto cambio di passo. E a noi manca un giocatore così a centrocampo. 

Mancano forse gli esempi? Bernardo Silva, David Silva, De Bruyne, Di Marìa..... tutti esterni di centrocampo che sono finiti a fare le mezzali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se sono tutti in forma, la formazione titolare deve essere questa:

DI GREGORIO

KALULU BREMER KELLY

J.MARIO LOCATELLI THURAM CAMBIASO

ZHEGROVA YILDIZ

OPENDA

Poi in base alle caratteristiche degli avversari, possono giocare Gatti per Kalulu, o Cabal per uno dei due esterni, oppure David o Vlahovic per Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti