Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, WiseJoe ha scritto:

Al momento non si parla di rinnovo perché la volontà di Dusan è di andare via a parametro zero.

Sarebbe comunque un rinnovo al salasso economico, circa 15ml all'agente e richiesta di circa 8 milioni netti per 4 anni.

8 milioni è quello che prende adesso. La stecca all’agente pure se rinnova?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dobbiamo dire che senza Chico e Zhegrova la squadra perde molto.

Legano i reparti, creano superioritá numerica, sono veloci e scattanti, peró fanno una fase difensiva piú che decente.

Se metti un centrocampista lí (soprattutto Koop...) perdi tutto in attacco.

Se metti 2 centravanti, sarai troppo sbilanciato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sempre che l'allenatore non schieri di nuovo le punte al contrario 🤣

Openda a centrocampo e Zhegrova a tutta fascia per un tuttiavanti come si deve :tsa:  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scarface Tevez ha scritto:

Ma bernardo silva e’ un altro trequarti/esterno. Quanti ne mettiamo

Io prenderei Milinkovic-Savic a 0 dall'arabia. È butterei Koopmeiners nella spazzatura.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperT said:

Comunque pareri su Zhegrova? A me è sembrato bello in forma. Più in forma del suo ex ed attuale compagno di squadra :d 

Mi ha soprattutto sorpreso che sia entrato così motivato nonostante i due gol di scarto. Mentalità che, di fatto, ci ha regalato il pari. Scattante nello stretto (nonostante non sia in forma) e subito propenso a cercare la porta (ha provato a tirare in un'occasione, poi rinunciando).

Su David sospendo il giudizio, per ora mi pare veramente un corpo alieno. Sono ottimista, ma credo più a un ruolo prominente di Openda, che ha caratteristiche che ci mancavano davanti da anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, per tutto il primo tempo, nkn ho fatto altro che fantasticare su uno scambio tra Koopmeiners e un altro centrocampista. Konè sarebbe l’unico possibile, penso, ma servirebbe giocare a tre con Locatelli basso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Così dicono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che io sono per squadre piu quadrate di stile trapattoniane...pero per me è anche problema di esperienza..abbiamo giocatori molto giovani...e secondo me mancano di lettura corretta nei diversi momenti della partita..non sanno quando accelerare e quando smorzare i ritmi...soprattutto thuram..che per me era pure un po stanco da sabato..

detto questo..adesso non è che diventiamo più mediatici?per anni i tifosi hanno scassato la * che eravamo noiosi..adesso dovremmo avere lo share a 1000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Possiamo dargliene 9 al posto di otto se sfancula il procuratore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

premesso che io sono per squadre piu quadrate di stile trapattoniane...pero per me è anche problema di esperienza..abbiamo giocatori molto giovani...e secondo me mancano di lettura corretta nei diversi momenti della partita..non sanno quando accelerare e quando smorzare i ritmi...soprattutto thuram..che per me era pure un po stanco da sabato..

detto questo..adesso non è che diventiamo più mediatici?per anni i tifosi hanno scassato la * che eravamo noiosi..adesso dovremmo avere lo share a 1000

a parte Yildiz che è un fenomeno,ieri il più giovane aveva 24 anni, Thuram

poi tutti 26/27/28 anni 

io questa gioventù ed inesperienza non la vedo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Si abbassavano con allegri (che pare si alterasse parecchio per sta cosa), si abbassavano con motta, si abbassano con tudor.

Indovina qual è il comune denominatore?

Che ci caghiamo in mano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Mi ha soprattutto sorpreso che sia entrato così motivato nonostante i due gol di scarto. Mentalità che, di fatto, ci ha regalato il pari. Scattante nello stretto (nonostante non sia in forma) e subito propenso a cercare la porta (ha provato a tirare in un'occasione, poi rinunciando).

Su David sospendo il giudizio, per ora mi pare veramente un corpo alieno. Sono ottimista, ma credo più a un ruolo prominente di Openda, che ha caratteristiche che ci mancavano davanti da anni. 

Passa dal Lille alla Juventus, esordisce in casa in champions league..., se uni chiunque non fosse ipermotivato mi chiedere che * lo abbiamo preso a fare....

Si abbassavano con allegri (che pare si alterasse parecchio per sta cosa), si abbassavano con motta, si abbassano con tudor.

Il colore della maglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non i giocatori, visto che la formazione

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

McKennie Koop Thuram Cambiaso

David Yildiz

Openda

Ha 3 uomini sopravvissuti dalla gestione Allegri, e dubito siano Bremer, McKennie e Cambiaso a fare abbassare tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

a parte Yildiz che è un fenomeno,ieri il più giovane aveva 24 anni, Thuram

poi tutti 26/27/28 anni 

io questa gioventù ed inesperienza non la vedo 

Gioventù magari no, ma quello in campo ieri che ha vinto di più credo abbia a casa la foto con la Coppa Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Sto vedendo poco le partite perchè sono povero in canna. Ma vedendo gli highlights ogni volta che vedo le azioni dei gol c’é lo zampino di sto Joao Mario. Perché parte sempre dalla panca?

Saremmo troppo avvantaggiati altrimenti e non è giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Gioventù magari no, ma quello in campo ieri che ha vinto di più credo abbia a casa la foto con la Coppa Italia

ma quello è un altro discorso

però è tutta gente che gioca a certi livelli da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

A me sinceramente non dice nulla Openda come tipologia. Vediamo se riesce ad essere un centravanti magari letale,su questo non ho opinione alcuna perche lo conosco poco,ma le caratteristiche intraviste e comunque quelle che erano LOGICHE,descrivono anche un giocatore rapido e pericoloso,ma sicuramente non uno che può fare gioco,dribblare o passare palla ai compagni facendo assist. Sembra una punta veloce che però per giocare con un altro attaccante avrebbe bisogno di registi,trequartisti e costruttori di gioco e assist dietro…

Però c'è da dire che non avrà fatto piu di 10 giorni di allenamento con la nuova squadra tra nazionali,partite,rifiniture e giorni di riposo.In piu ieri sera avevamo un centrocampo impresentabile con un Thuram non al meglio, un Koopmeiners che ormai abbiamo capito che non ci si può fare alcun tipo di affidamento in ogni zona del campo e McKennie come compagno di fascia. Diciamo che in un contesto del genere, con tutti questi handicap è difficile fare qualcosa di buono...thuram e koopmeiners insieme manco contro una squadra di serie D li metterei. Non vedevo una prestazione così brutta a centrocampo dai tempi di Thiago e Poulsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L attuale modulo lo puoi conservare se ti permette equilibrio e solidità. 

Questo è il momento di passare al 4231 

Servono più giocatori tecnici che legano i reparti con la tecnica di base. Cosa rarissima in questa rosa .

ascoltami Igor il buon Koopmeiners è irrecuperabile. A gennaio cedere magari anticipando un Milinkovic o un Kovacic

Centrocampista ed esterno priorità totale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa 32 anni l'anno prossimo.

Seri?

E allora? Se è sano e ancora ha voglia di giocare ad alti livelli, cosa che mi sembra faccia ancora, dove sarebbe il problema? Ci stiamo fissando troppo con sti giovanissimi per poi cagharci in mano sul campo. Elementi di esperienza servono sempre in squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, juve4stelle said:

Comunque dobbiamo dire che senza Chico e Zhegrova la squadra perde molto.

Legano i reparti, creano superioritá numerica, sono veloci e scattanti, peró fanno una fase difensiva piú che decente.

Se metti un centrocampista lí (soprattutto Koop...) perdi tutto in attacco.

Se metti 2 centravanti, sarai troppo sbilanciato.

Si ,in queste 2 partite ho visto tante critice.Ma nessuno menziona Che mancava Conceiçao.

La Squadra e fatta per giocare con esterno Che saltano uomo .
Con la mancanza di Conceiçao e Zhegrova indietro di condizione si e dovutto inventarsi altru moduli 

5 minutes ago, Charles Lemon said:

Adeyemi comunque è davvero una bella freccia. Giocatore che quando accelera sembra impossibile da recuperare.

E uno forza della natura in Champions 

A me mi piace come giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

Penso che anche lo stesso thuram sta dimostrando che a giocarle tutte tutte qualcosa prima o poi la devi concedere.

spero che non avendo potuto investire sulla mediana sia una cosa che non incida per tutta la stagione in modo serio 

Dai ma siamo a metà settembre e Thuram prima dell inter si è fatto due settimane di vacanze con la nazionale francese senza mai scendere in campo. Era solo la quarta partita in un mese per cui il problema non era di certo la stanchezza. Semplicemente non è adatto a giocare a 2 perchè non è sempre pulito (e nemmeno rapido) a smistare palloni, tende a portarla sempre anziché cercare la verticalizzazione e in fase difensiva è ancora insufficiente sia negli interventi che nei movimenti. 

Con Locatelli è diverso perché quest'ultimo nonostante sia criticato è l'unico capace di giocare nei primi 25 metri, è l'unico buono nelle letture difensive e nei movimenti da fare e soprattutto non porta il pallone ma la smista rapidamente in verticale.

Se hai Yldiz David e Openda in avanti e anziché cercarli subito in profondità cerchi di portare il pallone  correndo 50 metri di campo è normale che quando lo perdi lasci una prateria alle spalle con la squadra costretta a scappare all indietro e Yldiz costretto a correre 300km.

Ci voleva Hjulmand , ci avevano visto non bene di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, blumav ha scritto:

Secondo me non è facile trovare un centrocampista per giocare a  due con Thuram.

Un Lobotka risolverebbe i problemi?

Il fatto è che diamo per scontato Thuram titolarissimo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Sto vedendo poco le partite perchè sono povero in canna. Ma vedendo gli highlights ogni volta che vedo le azioni dei gol c’é lo zampino di sto Joao Mario. Perché parte sempre dalla panca?

Probabilmente perchè sta ancora lavorando sulla fase difensiva, è innegabile che quando entra la fase offensiva diventa molto più fluida ed efficace.. Spero di non vedere più due adattati come esterni nel 3-4-3, forse il ruolo più importante del modulo.. Spero in un acquisto intelligente a Gennaio, mi piacerebbe Norton Cuffy del Genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, blumav ha scritto:

Secondo me non è facile trovare un centrocampista per giocare a  due con Thuram.

Un Lobotka risolverebbe i problemi?

Hjulmand/Kone/Tonali 

Uno di questi da affiancare a Locatelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.