Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 ore fa, kaedes ha scritto:

Ma non ha senso, lui ha gia potere. È in scadenza. Sarebbe solo autoflagellarsi. È in gran forma, segna, ci aiuta, tenerlo in panchina/tribuna perche non vuole rinnovare che senso ha?

se diamo il messaggio che permettiamo ai calciatori di metterci alle strette con "ricatti" di questo tipo dopo Dusan ce ne saranno altri che faranno la stessa cosa e l'unica alternativa che avresti al perderli a zero sarebbe rinnovare alle loro condizioni

Da qualche parte l'errore è stato fatto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Concordo , Tonali in mezzo a Thuram e Loca sarebbe ottimo cc.

Personalità, corsa e qualità.

Magari....

Al posto di Locatelli, non con locatelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Nei prossimi mesi, comolli incontrerà ristic per capire le possibilità di un rinnovo per vlahovic

gazzetta dello sport

tuttosport

La gazzetta si autosmentsce nel giro di poche ore .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

In nome dell'austerità e di abbassamento dei costi è stato ceduto Scesny, portiere di livello europeo, per prendere Digre che per rendimento era considerato il migliore portiere del campionato.

Se ti dànno l'ordine di liberarti degli stipendi più alti, non c'era molta scelta.

Tranne pochissime eccezioni, la storia dice che abbiamo avuto sempre portieri primo livello.

Digre certamente non lo è.

Buffon a parte (e pure van der Sar per quello che ha fatto prima e dopo) non ricordo un portiere che sia arrivato da noi già con le stimmate del campione. Lo sono tutti diventati in maglia bianconera: Zoff, Tacconi, Peruzzi, lo stesso Sczcesny faceva il secondo ad Alisson. Con questo non voglio dire che Di Gregorio farà altrettanto, probabilmente non sarà mai all'altezza dei portieri della Juve del passato, ma continuare a sparare addosso al nostro portiere mi pare una pratica inutile oltre che dannosa. A fine stagione si tireranno le somme, se dovesse andar male ancora c'è comunque Perin che dà garanzie, il problema del portiere penso sia ampiamente superabile, viste soprattutto le mancanze molto più gravi, a mio avviso, di questa rosa, a partire dal centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ormai se capito che Vlahovic e’ il classico giocatore che quando non gioca, rosica, entra e spacca le partite.

Bisogna continuare a sfruttarlo cosi fin quando non fa lo step successivo.

Poi come sempre, nessuna illusione perche’ anche l’anno scorso parti a razzo per poi afflosciarsi.

Gia’ il fatto di leggere che potrebbe partire titolare contro l’hellas, me fa storcere il naso, na rondine non fa primavera.

Sulla questione rinnovo poi e’ sempre dipeso da lui piu’ che dalla Juve, o decide di abbassarsi lo stipendio o tanti cari saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Perché se vuoi primeggiare devi avere quei campioni li e a volte elargire anche quegli stipendi. Darli a vlaovic confermo che fosse sbagliato ma darli a un fenomeno della porta secondo me no. Ma sono l’unti di vista 

Iniziamo con il primeggiare in Italia... e se lo vuoi fare non puoi gestire le risorse in modo sbagliato.

I parametri economici di Donnarumma sono tali da renderli una scelta SBAGLIATA per qualsiasi club italiano. 

Infatti non vinciamo da 5 anni in Italia... e non certo arrivando dietro a squadre che pagano quelle cifre per il portiere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Concordo , Tonali in mezzo a Thuram e Loca sarebbe ottimo cc.

Personalità, corsa e qualità.

Magari....

Tonali è fuori portata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/09/2025 Alle 12:04, TheRedDevil ha scritto:

Quest'anno si è iniziato con il ripulisti del mercato scandaloso di Giuntoli...

All'appello manca Koopmeiners, che a giugno deve salutare, ma anche il buon Di Gregorio...

Possiamo essergli grati per la parata a Venezia che ci portò in CL (assieme al rigore di Locatelli), ma tra inda e BvB gli ho visto proprio tirare la mano e non tuffarsi, come se battezzasse già di non poterci arrivare...

É un buon portiere, ma può difendere i pali di una squadre media, non certo della Juventus...

siamo abituati troppo bene, con buffon e tek, solo per citare gli ultimi, che paravano anche l'impossibile.. chi fa solo il possibile non basta più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

In nome dell'austerità e di abbassamento dei costi è stato ceduto Scesny, portiere di livello europeo, per prendere Digre che per rendimento era considerato il migliore portiere del campionato.

Se ti dànno l'ordine di liberarti degli stipendi più alti, non c'era molta scelta.

Tranne pochissime eccezioni, la storia dice che abbiamo avuto sempre portieri primo livello.

Digre certamente non lo è.

Scesni, che adoravo e ancora adoro, portiere assi forte ma pure lui un paio di stagioni ce le ha fatte iniziare con l'handicap facendo rovinose cappelle per 2 o 3 partite di seguito

Di Gre, sicuramente tutti l'abbiamo visto meno performante del solito l'ultima settimana (taluni lo colpevolizzano pure su gol dove non ha colpe), non è Buffon ma è cmq un buon portiere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque ormai se capito che Vlahovic e’ il classico giocatore che quando non gioca, rosica, entra e spacca le partite.

Bisogna continuare a sfruttarlo cosi fin quando non fa lo step successivo.

Poi come sempre, nessuna illusione perche’ anche l’anno scorso parti a razzo per poi afflosciarsi.

Gia’ il fatto di leggere che potrebbe partire titolare contro l’hellas, me fa storcere il naso, na rondine non fa primavera.

Sulla questione rinnovo poi e’ sempre dipeso da lui piu’ che dalla Juve, o decide di abbassarsi lo stipendio o tanti cari saluti.

ma se dovesse rimanere sui livelli attuali (non dico con questa media di realizzazione altissima), e quindi arrivare a 20 o + goal stagionali, quanto vi roderebbe perderlo a zero in Italia?

A me parecchio...ma se le richieste sono da 10 milioni in su me ne farei una ragione (e dubito che in Italia altre squadre possano darglieli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ma se dovesse rimanere sui livelli attuali (non dico con questa media di realizzazione altissima), e quindi arrivare a 20 o + goal stagionali, quanto vi roderebbe perderlo a zero in Italia?

A me parecchio...ma se le richieste sono da 10 milioni in su me ne farei una ragione (e dubito che in Italia altre squadre possano darglieli)

Si ma fin quando non dimostra di poter mantenere questi livelli da titolare e per tutti i 90 minuti, io lo saluto a fine stagione senza rimpianti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wick ha scritto:

Cabal meglio terzo di difesa o esterno? 

Meglio terzo di difesa, per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

questo è il vero problema che si origina dal fatto che abbiamo 2 soli cc che non sempre sanno fare il proprio lavoro e da troppi difensori che lasciano spazio e il povero Yildiz indietro a mettere le toppe, cosi proprio non va.

direi che anche sulle fasce abbiamo gente che non è molto di aiuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, matts88 ha scritto:

Al posto di Locatelli, non con locatelli

A me questo 3421 piaciucchia perchè vedo che Yildiz può giocare più dentro

Il 352 non mi attrae perchè andrebbe a sacrificare la grande disponibilità che abbiamo di offensivi

Perciò un Tonali lo piazzerei proprio al posto di Loca, mentre sugli esterni ci servirebbe proprio il miglior Cambiaso e qualcosa di simile a dx, ossia due terzini che non corrono e crossano solamente ma "aiutano" il centrocampo a fare gioco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

A me questo 3421 piaciucchia perchè vedo che Yildiz può giocare più dentro

Il 352 non mi attrae perchè andrebbe a sacrificare la grande disponibilità che abbiamo di offensivi

Perciò un Tonali lo piazzerei proprio al posto di Loca, mentre sugli esterni ci servirebbe proprio il miglior Cambiaso e qualcosa di simile a dx, ossia due terzini che non corrono e crossano solamente ma "aiutano" il centrocampo a fare gioco

teoricamente cambiaso e jmario potrebbero farlo, ma sono 2 somari a difendere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si ma fin quando non dimostra di poter mantenere questi livelli da titolare e per tutti i 90 minuti, io lo saluto a fine stagione senza rimpianti. 

ma infatti io scrivevo SE.....e parlavo di almeno 20 goal stagionali ....un giochino😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo giocare il Chelsea e vedo che la linea difensiva è piazzata sempre molto più alta della nostra sui calci piazzati.

Poi li vedo alzarsi tutti insieme anche a gioco in corso appena ne hanno la possibilità.

Perché noi dobbiamo difendere nell'area del portiere e portarci pure i centrocampisti nonostante abbiamo dei difensori velocissimi che sarebbero in grado di difendere pure a centrocampo?

Secondo me sta cosa si può correggere.

L'anno scorso avevamo l'incubo dei calci piazzati, ogni pallone buttato in area nostra era un'occasione da gol.

Ora abbiamo risolto quasi del tutto questa questione ed è sorta quella dei tiri da fuori con la linea che si abbassa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matts88 ha scritto:

Non vedo come una squadra che l'anno scorso ha fatto quarti di champions, sia arrivata 4 in bundes (campionato non meno competitivo della misera serie A) e ora sia secondo in bundes possa valere meno di noi, ma va bene

Il confronto non farlo sui numeri, ma su quello visto in campo.

Tra l'altro la bundes e' un campionato in caduta libera molto piu' della serie a, e molto piu' scarso da sempre, se proprio vogliamo dirla tutta.

Tutta questa prosopopea per adeyemi ancora devo capirla, abbiamp un attacco da top 8 europeo, noi povwreracci...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

certamente si perche avremo piu densita a cc e saremo piu compatti

l'unico che mi ha capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Il confronto non farlo sui numeri, ma su quello visto in campo.

Tra l'altro la bundes e' un campionato in caduta libera molto piu' della serie a, e molto piu' scarso da sempre, se proprio vogliamo dirla tutta.

Tutta questa prosopopea per adeyemi ancora devo capirla, abbiamp un attacco da top 8 europeo, noi povwreracci...

In attacco ne abbiamo almeno 4 più forti di Adeyemi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori vlahovic e col suo stipendio prendere a 0 de jong.

Il resto del budget su tonali.

Kalulu gatti bremer cambiaso

(J Mario rugani kelly cabal)

Tonali DeJong Thuram

(Koop locatelli mckennie)

Zeghrova david yildiz

(Conceicao openda adzic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Fuori vlahovic e col suo stipendio prendere a 0 de jong.

Il resto del budget su tonali.

Kalulu gatti bremer cambiaso

(J Mario rugani kelly cabal)

Tonali DeJong Thuram

(Koop locatelli mckennie)

Zeghrova david yildiz

(Conceicao openda adzic)

Fuori uno tra Kalulu e Gatti a finanziare un top centrale mancino e spostare Bremer a destra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

In estate Di Gregorio al Milan e upgrade in porta per noi? 

Povero Digre... Lo vuoi mandare al Milan?! :d

In Europa ci sono portieri molto interessanti ma le priorità per i prossimi mercati saranno in altri ruoli, com'è giusto che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.