Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 hours ago, garrison said:

Si dai santrino, va bene tutto, ti voglio bene, ma un portiere capace di parare ce lo abbiamo abbondantemente, cioè non è che devi avere Donnarumma altrimenti non puoi giocare.

Anche Carnesecchi ieri ha fatto 3 miracoli clamorosi (ma pure Di Gregorio su Guirassy) ma poi ha preso gol parabole sul suo palo. Cioè succede, nessuno para "tutto".

E anche su Cambiaso, ok non sta ripetendo certe prestazioni "alla Cancelo" ma non è manco inguardabile.

Non esageriamo sempre.

Garrison se la Juventus ha un portiere che e' la quarta o quinta scelta in nazionale e in Italia i top club hanno quasi tutti portieri stranieri allora non la vedo solo io così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, phoenix ha scritto:

non faremo più acquisti con questa formula, "il prestito secco" può farlo il como, noi abbiamo i nostri giovani e i nostri giocatori da valorizzare..

Proprio il Como mi sa che non lo farà più.

comunque concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Rick Sanchez said:

"Dubito sia vero" ma no, tranquillo. .sisi

33 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Perspicace il ragazzo .sisi 

Non so voi, ma c'è di ben peggio e reale nei social eh...

27 minutes ago, Winston Wolf said:

Non l'ho capita. È grave?

(Spoiler: sì)

Confusione olandese...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Non so voi, ma c'è di ben peggio e reale nei social eh...

Confusione olandese...

Ci ho pensato ora, giustamente non bazzicandoci non saprai che è una base meme che viene ripetuta per più "protagonisti". Errore mio :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperT ha scritto:

In difesa siamo corti però abbiamo Kalulu, Bremer, Kelly, Gatti e Rugani. Se manca qualcuno si potrebbe anche giocare a 4, chiaro, poi mancano i terzini di riserva. 
A centrocampo siamo proprio corti, ci vogliono almeno due acquisti di livello.

Tacchinardi per quanto possa valere, ha detto che con Tonali in mezzo saremo da scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Si dai santrino, va bene tutto, ti voglio bene, ma un portiere capace di parare ce lo abbiamo abbondantemente, cioè non è che devi avere Donnarumma altrimenti non puoi giocare.

Anche Carnesecchi ieri ha fatto 3 miracoli clamorosi (ma pure Di Gregorio su Guirassy) ma poi ha preso gol parabole sul suo palo. Cioè succede, nessuno para "tutto".

E anche su Cambiaso, ok non sta ripetendo certe prestazioni "alla Cancelo" ma non è manco inguardabile.

Non esageriamo sempre.

Diciamo che, come sempre, la verità sta in mezzo tra la tua e le posizioni più “estremiste”

Digre fino a sabato scorso aveva avuto un rendimento da 6,5-7 (il fatto che stia confinato sulla linea di porta è un problema grave), ma Carnesecchi è di un livello nettamente più alto e fa veri e propri miracoli, cosa che per me non sono le parate a Venezia e su Guirassy di Digre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rick Sanchez said:

Ci ho pensato ora, giustamente non bazzicandoci non saprai che è una base meme che viene ripetuta per più "protagonisti". Errore mio :d

Ma figurati, nessun errore...però pur scommettendo fosse fake, era talmente Easy per quel che capita lì che non mi sarei stupito potesse essere vero...

In ogni caso, rende l'idea della confusione di teun... purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Allora teniamoci digre che costa poco e vale giustamente poco 

No, pero' prima di mettwrw in rosa donnarumma ci sono molti altri ruoli dove e'piu' opporyuno spendere.

Ma la verita' e' che se dai 15M a donnarumma, devi almeno raddoppiare lo stipendio di tutti. E con le nostre entrare vuol dire che elkan dovrebbe rinunciare al cocktail e tartine con spuma di panda il giovedi pomeriggio al golf club dei miliardari in euro 😅

Improponibile dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma perché non si riesce a capire che il discorso economico non è fine a sé stesso? 

Non è che se passi da Digre a Donnarumma semplicemente la Juve spende di più.... il problema è che se prendi Donnarumma poi non hai le risorse per prendere gli Openda e i David e riesci a malapena a prendere Sanabria e Luvumbo.

Meglio DiGregorio, Openda, David o Donnarumma, Sanabria, Luvumbo?

Paghiamo 24 mln lordi per vlaovic e 17/18 di ammortamento, dubito che una volta chiuso con lui, non si potesse investire in un portiere top usando la solita finanza creativa con prestiti e diritti vari. Non possiamo imbottirci di buoni giocatori tipo openda David in luogo di top player tipo donnarumma secondo me 

Adesso, il marsigliese ha scritto:

No, pero' prima di mettwrw in rosa donnarumma ci sono molti altri ruoli dove e'piu' opporyuno spendere.

Ma la verita' e' che se dai 15M a donnarumma, devi almeno raddoppiare lo stipendio di tutti. E con le nostre entrare vuol dire che elkan dovrebbe rinunciare al cocktail e tartine con spuma di panda il giovedi pomeriggio al golf club dei miliardari in euro. Improponibile dai...

Esatto ahhahaah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma perché non si riesce a capire che il discorso economico non è fine a sé stesso? 

Non è che se passi da Digre a Donnarumma semplicemente la Juve spende di più.... il problema è che se prendi Donnarumma poi non hai le risorse per prendere gli Openda e i David e riesci a malapena a prendere Sanabria e Luvumbo.

Luvumbo e sanabria, misteri del calcio sottoforma di giocatori.

Digregorio, con il fisico che si ritrova giusto la mscotte puo' fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Il problema è che Donnarumma non la caga di striscio questa juve.

Così come Gyokeres, Tonali, Sesko, ecc... bisogna accontentarsi e sperare che siano decenti i giocatori di seconda fascia tipo David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Paghiamo 24 mln lordi per vlaovic e 17/18 di ammortamento, dubito che una volta chiuso con lui, non si potesse investire in un portiere top usando la solita finanza creativa con prestiti e diritti vari. Non possiamo imbottirci di buoni giocatori tipo openda David in luogo di top player tipo donnarumma secondo me 

Ma perché si continua a parametrizzare tutto su un giocatore che chiunque riconosce abbia parametri completamente sballati? 

Vlahovic ha dei costi assurdi che lo rendono un problema ENORME per la Juventus... e di sicuro i parametri sballati del serbo non rendono più intelligente spendere 33-34 milioni annui sul portiere in questa serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ma perché si continua a parametrizzare tutto su un giocatore che chiunque riconosce abbia parametri completamente sballati? 

Vlahovic ha dei costi assurdi che lo rendono un problema ENORME per la Juventus... e di sicuro i parametri sballati del serbo non rendono più intelligente spendere 33-34 milioni annui sul portiere in questa serie A

Perché se vuoi primeggiare devi avere quei campioni li e a volte elargire anche quegli stipendi. Darli a vlaovic confermo che fosse sbagliato ma darli a un fenomeno della porta secondo me no. Ma sono l’unti di vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Garrison se la Juventus ha un portiere che e' la quarta o quinta scelta in nazionale e in Italia i top club hanno quasi tutti portieri stranieri allora non la vedo solo io così.

Bhe il titolare italiano nazionale gioca all' estero ed è un assoluto fenomeno, irraggiungibile per costi.

Di Gregorio per me è assolutamente a livello dei vari Carnesecchi, Meret e gli altri convocati in nazionale, tra l'altro il portiere è uno dei pochi ruoli in cui in Italia produciamo ancora ottimi elementi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Perché le giovani figurine lo arricchiscono 

quando non le paghi 50/60 milioni l'una si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando un pò + di mercato e campo....Openda...non vi è sembrato tanto scattoso e rapido ma tecnicamente mmmmm.....

io sono contento che quest'anno non sappiamo chi far giocare davanti perchè siamo tanti.....ma mi resterà sempre il tarlo che se avevi deciso di tenere Vlahovic e avevi già David....perchè non sei andato a prendere un vice Yildiz puro....anche un Zaccagni ( esempio pratico...non giudicate il valore ) che sarebbe stato tatticamente + utile di Openda....

no?

sto dicendo una x@zzata?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Nei prossimi mesi, comolli incontrerà ristic per capire le possibilità di un rinnovo per vlahovic

gazzetta dello sport

tuttosport

Avanti tutta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe il titolare italiano nazionale gioca all' estero ed è un assoluto fenomeno, irraggiungibile per costi.

Di Gregorio per me è assolutamente a livello dei vari Carnesecchi, Meret e gli altri convocati in nazionale, tra l'altro il portiere è uno dei pochi ruoli in cui in Italia produciamo ancora ottimi elementi.

Meret vale ben poco tanto che hanno preso Savic che ha anche i suoi limiti.

Carnesecchi è superiore a Digre , nonché più giovane di 3 anni. 

Forse DiGre se la gioca con Vicario, ma forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

L'anno scorso la viola ha preso De Gea da svincolato, tanto per dirne uno.

E lo spagnolo è due spanne sopra Digre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Nei prossimi mesi, comolli incontrerà ristic per capire le possibilità di un rinnovo per vlahovic

gazzetta dello sport

tuttosport

solo per vedere schiattare milanisti e interisti. loro sperano di prenderlo a zero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema di Di Gregorio non è tanto il singolo errore (o gli ultimi errori); quanto il costante senso di insicurezza che trasmette.

Un portiere che non esce e quando lo fa risulta timido e impreciso, che non legge i tiri da fuori in anticipo e quindi risulta fuori posizione

Non sembra in grado di coordinare la difesa e porsi come riferimento

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Tacchinardi per quanto possa valere, ha detto che con Tonali in mezzo saremo da scudetto

Concordo , Tonali in mezzo a Thuram e Loca sarebbe ottimo cc.

Personalità, corsa e qualità.

Magari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Meret vale ben poco tanto che hanno preso Savic che ha anche i suoi limiti.

Carnesecchi è superiore a Digre , nonché più giovane di 3 anni. 

Forse DiGre se la gioca con Vicario, ma forse.

Per me, Vicario è l’italiano più forte dopo Donnarumma :d 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Insomma dai...

Preparata per non perderla, in casa col dortmund che quest'anno vale meno di noi.

Non vedo come una squadra che l'anno scorso ha fatto quarti di champions, sia arrivata 4 in bundes (campionato non meno competitivo della misera serie A) e ora sia secondo in bundes possa valere meno di noi, ma va bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In nome dell'austerità e di abbassamento dei costi è stato ceduto Scesny, portiere di livello europeo, per prendere Digre che per rendimento era considerato il migliore portiere del campionato.

Se ti dànno l'ordine di liberarti degli stipendi più alti, non c'era molta scelta.

Tranne pochissime eccezioni, la storia dice che abbiamo avuto sempre portieri primo livello.

Digre certamente non lo è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.