Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Ts) "Dal diktat di Giuntoli alla mano tesa di Comolli: per Vlahovic ora si riapre la questione rinnovo"

Post in rilievo

non mi lascio impressionare da come ha iniziato questa stagione, anzi sta confermando che ha limiti caratteriali e che riesce a fare bene solo sotto pressione. Questo appena firma torna a fare le cappellate che ha sempre fatto o a giocare come contro l'inter.... 6 netti e accetti di fare la riserva, altrimenti il mondo è pieno di clubs

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, offerta di rinnovo a 5 milioni l'anno (nostro tetto massimo a quanto pare).

Se vuole restare bene, altrimenti ciao

I giocatori vanno, la Juve resta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic a fine stagione andrà via . 
mio giocatore a uno stipendio congruo sarebbe stato ottimo per mantenere questa batteria di attaccanti che e’ di primissima fascia e valore .

dovremo trovare un sostituto a cifre molto più contenute .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Il paragone con Trezeguet non ha senso: segnava quasi il doppio dei gol su azione e non di rado nei momenti decisivi della Champions. Ed oltretutto guadagnava intorno ai 5 milioni annui, non 7.

Ma che quasi il doppio !?!?! ma lo sai che Trezeguet alla Juve ha avuto una media gol si un gol ogni 137 minuti, mentre Vlahovic  ha avuto una media gol si un gol ogni 162 minuti! ma che doppio !!!

Ma poi che paragono fai 5 mln all'anno nel 2000 con 7 mln all'anno nel 2025 !!! ma sono passati 25 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non rinnoverà.

Prima mi volete mandare via e adesso no?

Se sarà rinnovo lo sarà solo alle sue condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

La mano tesa di Comolli e la mano “lesta” di Dusan. Si trasformassero in due mani “tese” e prevalesse il buon senso. È lampante che il giocatore non valga quello sttipendio da 12 milioni netti ed è altrettanto lampante che perderlo a zero sarebbe un delitto. Spero proprio che accetti una sostanziona riduzione dell’ingaggio e che nel frattempo continui a rendere su questi livelli. Ha i suoi limiti sia tecnici che caratteriali, ma davanti alla porta, se servito bene, difficilmente sbaglia. Deve stare tranquillo. Fermo restando che alcuni comportamenti hanno lasciato il segno e che oltre ai gol, serve un gesto per farli dimenticare. 

Lui non ha un ingaggio da 12 milioni. Semplicemente nell'ultimo anno di contratto è previsto un pagamento di un bonus da 4 milioni circa che porta il complessivo a 12. Quindi il suo ingaggio reale è sui 7/8 milioni. Sta alle parti capire cosa è meglio fare. Sicuramente prendere un attaccante forte al suo posto costa di più che rinnovargli il contratto. Openda e David sono piccolini. Tra un anno uno forte di testa va preso per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stig ha scritto:

Ma che quasi il doppio !?!?! ma lo sai che Trezeguet alla Juve ha avuto una media gol si un gol ogni 137 minuti, mentre Vlahovic  ha avuto una media gol si un gol ogni 162 minuti! ma che doppio !!!

Ma poi che paragono fai 5 mln all'anno nel 2000 con 7 mln all'anno nel 2025 !!! ma sono passati 25 anni

Capisco i tuoi ragionamenti. 

Ma ha perso il posto con due allenatori diversi nel giro di un anno, il che ci dimostra che non è adatto ad essere il titolare della Juve.

E francamente 7 milioni annui + bonus alla firma per uno che non può fare il titolare mi sembrano troppi, considerati anche tutti gli altri problemi che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

7 milioni per una riserva.

A Zalayeta che ha fatto gol molto più importanti quanti dovevamo darne, 20?

Ne diamo 6 mi pare a David, con le dovute proporzioni 7 a Vlahovic sono pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Vlahovic non rinnoverà.

Prima mi volete mandare via e adesso no?

Se sarà rinnovo lo sarà solo alle sue condizioni.

E' cambiata anche dirigenza. Vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Se "amasse" realmente la Juve, che problemi potrebbero esserci a rinnovare alle stesse cifre che gli propongono gli altri club da svincolato?

6/7 milioni netti, nessuno gli da di più 

Ma che ne sapete? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

Dusan è un giocatore strano, alterna periodi in cui eccelle, e altri periodi in cui è inguardabile. Questa forbice però è troppo ampia, cioè contro il Borussia ha fatto un partitone, in 30 minuti ha fatto 2 gol ed un assist... poi, contro l'inter, in 70 minuti è stato inguardabile.... Rinnovare Vlahovic potrebbe essere rischioso ma, attualmente, attaccanti a prezzi accettabili più forti di Dusan ce ne sono poco. Pensate che Sesko è stato pagato 76 milioni e non credo sia meglio di Vlahovic... se accettasse uno stipendio di 7-8 milioni netti all'anno allora se ne potrebbe parlare

Dusan per 70 minuti inguardabile, come tutta la squadra che non gli ha fatto arrivare un pallone decente...le guardate le partite o vi accontentate delle sintesi? I gusti sono gusti ma.bisognerebbe ragionare con obiettivita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

non mi lascio impressionare da come ha iniziato questa stagione, anzi sta confermando che ha limiti caratteriali e che riesce a fare bene solo sotto pressione. Questo appena firma torna a fare le cappellate che ha sempre fatto o a giocare come contro l'inter.... 6 netti e accetti di fare la riserva, altrimenti il mondo è pieno di clubs

Infatti li andra', in altri club...e noi ci terremi quel fantastico giocatore che e' J. David a 7 milioni l'anno, mi sembra un affarone....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Marcoj said:

Se pretende(lui o più probabilmente in concorso di colpa con il suo entourage) anche 15mln alla firma puoi chiederli a qualcun altro, fosse per me ovviamente. 

Non ha alcuna giustificazione, dopo costo di cartellino e ingaggio percepito fino ad oggi. A 7 annui ci starebbe anche e ti permette di avere scelta, anche se dovesse optare per la cessione, la società qualcosa la può recuperare, se dovesse rimanere bene hai un buon attaccante che costa il giusto.

Ma questa e' una moda che hanno messo di recente. Dovrebbe essere vietato il bonus alla firma per i calciatori perche' svantaggia solo le societa'. Non a caso negli ultimi anni troppi calciatori di livello alto hanno lasciato le proprio squadre a 0. 20 anni fa al massimo prendevi Giannichedda a zero. 

Adesso ad un giocatore economicamente non conviene rinnovare... ci vuole salary cap e divieto di bonus alla firma. Vedi come cambia la situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Infatti li andra', in altri club...e noi ci terremi quel fantastico giocatore che e' J. David a 7 milioni l'anno, mi sembra un affarone....

Mamma mia è stato inquietante David nelle prime uscite.

Lento, moscio, fisicamente leggero e non segna neanche gol facili il nostro IceMan. Non voglio fare l'uccello del malauguirio ma a me sembra che il tanto sfottuto Pio Esposito sia nettamente superiore, ieri sera ho visto la partita dell'Inter e mi ha impressionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

hai già bollato come pacco David dopo 3 partite? hai già inviato il tuo CV a Juventus? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Stig ha scritto:

Aggiungo che se vogliamo prendere un attaccante da Juve come minimo ci costa 60 mln e almeno 6/7 mln all'anno di ingaggio (un Kolo Muani per fare un esempio). Se Vlahovic ci chiedesse anche 8mln + 15 di bonus alla firma sarebbe cmq più conveniente.

No ma.poi mi piacerebbe sapere quale grande attaccante e' disponibile sul mercato? Direi nessuno se non qualcuno che ha deluso...mi tengo Dusan tutta la vita soprattutto se cominciamo a giocare sfruttando le sue qualita'

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Lui non ha un ingaggio da 12 milioni. Semplicemente nell'ultimo anno di contratto è previsto un pagamento di un bonus da 4 milioni circa che porta il complessivo a 12. Quindi il suo ingaggio reale è sui 7/8 milioni. Sta alle parti capire cosa è meglio fare. Sicuramente prendere un attaccante forte al suo posto costa di più che rinnovargli il contratto. Openda e David sono piccolini. Tra un anno uno forte di testa va preso per forza.

Sì, ma mettila come vuoi, lui quest'anno percepirà 12 milioni. Se vorrà mantenere un'entrata simile, dovrà farlo altrove sempre che trovi chi gli corrisponderà tale sproporzionata somma. Se rinnovasse a 7+eventuali bonus, mantenendo un rendimento come quello attuale, allora si potrebbe ragionarla. Però prima di tutto, deve andare avanti così. Perderlo a zero sarebbe davvero grave. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Non credo che improvvisamente Vlahovic abbia deciso di abbassarsi lo stipendio.

dipende dall'offerta, i suoi agenti immagino sia da tempo che stiano sondando offerte, se non gli fosse mai arrivata un'offerta superiore a 5 o 6milioni i 12 milioni possono sognarseli al super enalotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Mamma mia è stato inquietante David nelle prime uscite.

Lento, moscio, fisicamente leggero e non segna neanche gol facili il nostro IceMan. Non voglio fare l'uccello del malauguirio ma a me sembra che il tanto sfottuto Pio Esposito sia nettamente superiore, ieri sera ho visto la partita dell'Inter e mi ha impressionato.

David e' clamorosamente lento, sia in rapidita' che in velocita' pura, non sembra avere tiro da fuori e non ha il colpo di testa, e' forse un attaccante d'area di rigore, dove noi peraltro la palla la facciamo arrivare poco e male....sinceramente a me pare possa essere solo un cambio o giocate nelle partite minori, forse e' presto per giudicare ma io non gli ho visto fare NULLA di interessante fino ad ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi che c'è tutto il tempo, verso marzo aprile, per decidere cosa fare. Se poi lui chiude prima con qualcuno che gli offre un ingaggio che lo soddisfa, bravo lui. L'anno scorso quello prima e quello prima ancora aveva iniziato ugualmente bene (non è la media gol il problema di Vlahovic comunque, è il suo ingaggio e quello che ci si aspetta da lui). Sì può tranquillamente aspettare visto che questa estate non sono riusciti a venderlo (altro che mano tesa) o a piazzarlo. 

22 milioni di costo la Juve in panchina non può tenerli, sebbene ci abbiano anche provato, ma con il David intravisto in queste prime partite il problema direi che non c'è, nemmeno de il serbo cala.

A marzo/aprile sappiamo se siamo competitivi e vediamo. Si potrà decidere su lui e su tanti altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

6 netti per una riserva mi sembra un colpo da maestro...

1 minuto fa, 77luca ha scritto:

io direi che c'è tutto il tempo, verso marzo aprile, per decidere cosa fare. Se poi lui chiude prima con qualcuno che gli offre un ingaggio che lo soddisfa, bravo lui. L'anno scorso quello prima e quello prima ancora aveva iniziato ugualmente bene (non è la media gol il problema di Vlahovic comunque, è il suo ingaggio e quello che ci si aspetta da lui). Sì può tranquillamente aspettare visto che questa estate non sono riusciti a venderlo (altro che mano tesa) o a piazzarlo. 

22 milioni di costo la Juve in panchina non può tenerli, sebbene ci abbiano anche provato, ma con il David intravisto in queste prime partite il problema direi che non c'è, nemmeno de il serbo cala.

A marzo/aprile sappiamo se siamo competitivi e vediamo. Si potrà decidere su lui e su tanti altri.

A marzo aprile i giochi saranno fatti, se non lo sono gia' ora.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti