Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Il contratto di Vlahovic

Post in rilievo

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me, la pista che portava a Muani è stata abbandonata quando si è deciso di confermare Vlahovic.

A quel punto, Kolo non aveva troppo senso e hanno ritenuto di dover prendere un attaccante più versatile, una seconda punta che funzionasse anche sugli esterni. 

Probabile, e secondo me già sabato a Verona vedremo Openda nella nuova posizione... mi aspetto che partano...

David

Openda Zhegrova/Chico (60% - 40%)

Poi ovviamente ci saranno i cambi nella ripresa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Secondo me, se la Società gli offrisse un triennale o un quadriennale a 8 milioni accetterebbe senz'altro.

Ma, QUESTA VOLTA, ci dovrà essere davvero l'offerta.

Si ma a codesta offerta come minimo ti chiede 10M alla firma....ma come minimo e allora non

sono più 8M che già sarebbero uno sproposito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore l'anno scorso ha incassato 10,5 e quest'anno 12, che poi una parte sia per " fedeltà " oppure meno non cambia la sostanza di quanto percepisce. 

Riguardo ad un eventuale rinnovo, che è la questione principale, nessuno di noi sa veramente quanto vorrebbe Vlahovic o quanto la Juve sarebbe disposta ad offrire.

È evidente che finora un accordo tra le due parti non sia stato trovato, quindi le sue richieste sono state giudicate eccessive, a torto o a ragione.

Qual'è la stetegia della società? Hanno in mente l' acquisto l'anno prossimo di un altro attaccante di livello? Sarebbe molto bello ma dubito che ci siano le risorse, i grandi attaccanti costano.

Oppure pensano di potersi privare del serbo e continuare con David, Openda etc integrando magari con un giovane? Se la risposta a quanto sopra è no, allora dovranno cercare un accordo con Vlahovic, viceversa vuol dire che hanno altro in mente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

uno stipendio di 8 milioni. E che, quest'anno, arriva a 12 grazie a un premio di fedeltà concessogli una tantum

Per la precisione 7 + 1 di bonus facile.

E i bonus sono premi non dati alla firma, come chiedevano gli agenti, ma messi sugli ultimi anni.

(Agresti+Albanese)

Però scusa amico, sono mesi che lo scrivo, vuol dire che non mi hai mai cahato... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Per la precisione 7 + 1 di bonus facile.

E i bonus sono premi non dati alla firma, come chiedevano gli agenti, ma messi sugli ultimi anni.

(Agresti+Albanese)

Però scusa amico, sono mesi che lo scrivo, vuol dire che non mi hai mai cahato... sefz

Scusami 😢

3 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Si ma a codesta offerta come minimo ti chiede 10M alla firma....

Ma a voi queste cose chi ve le dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, carlein ha scritto:

Zizou in questi giorni è più incontenibile del suo illustre omonimo 🤣

Mi piacebbere che un nick contenente la parola " Materazzi ", gli dicesse che Vlahovic è un pippone. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Si ma a codesta offerta come minimo ti chiede 10M alla firma....ma come minimo e allora non

Non lo sappiamo.

Per scoprirlo, dovremo intavolare una vera trattativa.

Mi auguro lo faremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Scusami 😢

Ma a voi queste cose chi ve le dice?

Sai benissimo che è stato scritto e riscritto da più parti .

E se vogliamo fare lo stesso giochino,

chi è che a Te dice che non è così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Velen03 ha scritto:

E se vogliamo fare lo stesso giochino,

chi è che a Te dice che non è così?

Ma che discorso è?

Quindi io posso dire che tizio ha chiesto 50 milioni all’anno e poi chiederti di dimostrami che non è così?

Veramente fai?

Io boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non lo sappiamo.

Per scoprirlo, dovremo intavolare una vera trattativa.

Mi auguro lo faremo.

Ma devvero pensi che non ci abbiano provato negli ultimi 2 anni  ...pur di non perderlo a 0?

E' naturale che difronte a richieste fuori da ogni logica la trattativa sia naufragata,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango dell'opinione più volte espressa.
Se per lui 12 sono un traguardo imprescindibile, credo che farà bene a considerare proposte arabe.
Se è disposto ad accettare cifre a 7/8 milioni (i meccanismi odierni, con premi, bonus etc., consentono di raggiungere tali cifre), si aprirebbe un discreto ventaglio di prospettive, prima di tutto un eventuale rinnovo con la Juve.
Se la Juve non ci pensa neppure o se lui non vuol restare a Torino, ci sarebbero 2-3 possibili opzioni italiane (compreso Napoli che avrà un Lukaku meno brillante, reduce da un infortunio e con 7 anni in più del serbo).
Ancor più probabile un possibile interesse di 2-3 squadre di Premier di non primissimo livello ma di ottime possibilità economiche: Newcastle, Aston Villa etc.
Non si può del tutto escludere l'interessamento di un club tra i primi 6-7 del campionato inglese, nel caso che qualche acquisto di prestigio effettuato in estate, fallisse.
Qualche chance anche in Liga, visto che Lewa nell'estate 2026 avrà 38 anni e il Barcellona potrebbe decidere di non esercitare l'opzione di rinnovo per 1 anno (altrimenti Lewandovsky scade a giugno 2026) e Rashford, in prestito, non offre tutte queste garanzie realizzative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram all'inda prende circa 8 milioni netti, Lautaro ne prende quasi 9. È vero che vanno considerati i bonus ma resta il fatto che Vlahovic negli ultimi due anni ti è costerà al netto circa 22/23 milioni di euro, che è una cifra oggettivamente spropositata per il valore reale del giocatore (che intendiamoci per me è anche un valido giocatore se messo nel contesto giusto, cioè innanzitutto non come leader assoluto perché uno dei problemi principali è che non regge la pressione e sbaglia tutto/sparisce dal campo). Con tutto il disprezzo sportivo possibile per i due cartonati Vlahovic dovrebbe assestarsi su 6 milioni annui, che sarebbe una cifra congrua. Resterà mai a quelle cifre? Non credo. Di più non li vale, con quello stipendio puoi pagarci un centrocampista o un esterno top..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma che discorso è?

Quindi io posso dire che tizio ha chiesto 50 milioni all’anno e poi chiederti di dimostrami che non è così?

Veramente fai?

Io boh.

Ma stai scherzando.

Io ti riporto notizie uscite sui giornali e nelle trasmissioni sportive ( richiesta di rinnovo a cifre altissime + bonus alla firma), 

Te scrivi chi mi le ha dette....e io sono quello che si inventa le cose?

Se te hai fonti che dicono che non è così riportale,

se invece è una Tua opinione ...non puoi scrivere ...."Chi te lo ha detto"

Poi magari sei Vlahovic...e allora hai ragione Te sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Edivad ha scritto:

Mi piacebbere che un nick contenente la parola " Materazzi ", gli dicesse che Vlahovic è un pippone. 😀

Je parte de capoccia 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio parlare di soldi di stipendio ecc ,so solo che secondo me vlaovic e superiore a David e deve essere il titolare,come ripetuto tante volte se vlaovic viene servito in aera frequentemente fa tanti gol ,e ancora giovane forse dodici sono troppi ,però io propenderei sempre per uno strapagato forte che per uno che risparmi ma meno forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare chiaro oramai che Vlahovic non è un fuoriclasse, quindi la prima domanda dev'essere: a noi serve uno con le sue caratteristiche l'anno prossimo, o possiamo trovarne un altro internamente / acquistandolo?
Detto questo, se davvero ha fatto un salto di qualità a livello mentale (quindi niente nervosismi random che gli pregiudicavano il rendimento), nonostante le sue carenze tecniche, non mi lamenterei se rinnovasse.

Ma chiaramente non deve guadagnare quanto un fuoriclasse, ma quanto un ottimo giocatore, quindi per intenderci i 6 + bonus che si vocifera si siano dati a J.David ci possono anche stare.

In ogni caso mi pare del tutto sensato che in società non si siano chiuse le porte ad un eventuale rinnovo, meglio mantenere i piedi in due staffe finché si può

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Poi magari sei Vlahovic...e allora hai ragione Te sefz

Be sarei sorpreso si fa chiamare Zidane e non sa stoppare una palla...

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano almeno due anni che Vlahovic non era più il giocatore di Firenze-

Quest'anno, improvvisamente , è ritornato su i suoi livelli.

La vera domanda da porsi è: quale sarà il futuro Vlahovic?

Come è stato fino a ieri o come lo abbiamo visto in questo inizio di stagione?

Una scommessa davvero difficile e non invidio Comolli che dovrà prendere la decisione finale.

Chiaro che  lasciare andare il giocatore che abbiamo visto martedì (due gol, un assist e tanto tanto impegno, concentrazione e stimolante per i compagni) sarebbe un errore gravissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tornello ha scritto:

Thuram all'inda prende circa 8 milioni netti, Lautaro ne prende quasi 9. È vero che vanno considerati i bonus ma resta il fatto che Vlahovic negli ultimi due anni ti è costerà al netto circa 22/23 milioni di euro, che è una cifra oggettivamente spropositata per il valore reale del giocatore (che intendiamoci per me è anche un valido giocatore se messo nel contesto giusto, cioè innanzitutto non come leader assoluto perché uno dei problemi principali è che non regge la pressione e sbaglia tutto/sparisce dal campo). Con tutto il disprezzo sportivo possibile per i due cartonati Vlahovic dovrebbe assestarsi su 6 milioni annui, che sarebbe una cifra congrua. Resterà mai a quelle cifre? Non credo. Di più non li vale, con quello stipendio puoi pagarci un centrocampista o un esterno top..

Vediamo il proseguo del campionato ,perchè se dovesse segnare con questa frequenza il discorso cambierebbe di molto.Lui (anche noi) ha tutto l'interesse di continuare così indipendentemente da quello che verrà.Quasi sicuramente fosse andato al Milan le percentuali scudetto dei milanesi sarebbero andate alle stelle.Prima di tagliarlo aspettiamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già avevo letto che erano 8 + 4, in pratica la stecca alla firma invece di dargliela subito, l'abbiamo pagata a salire negli anni

Su vlahovic ha inciso nn solo l'ingaggio, ma costo cartellino e ammortamento, ci pesa più di 40 milioni l'anno, un'enormità, circa il doppio dei top in serie a, è normale pretendere tanto da lui

E purtroppo nn è riuscito a ripagare le altissime aspettative

L'avessimo pagato 40/50

con 4/5 di ingaggio probabilmente il suo rendimento sarebbe stato in linea con le aspettative, a quelle cifre e con numeri/appeal che aveva, il tifoso è rimasto deluso

Ormai pregi e difetti di vlahovic li conosciamo, inutile ripetersi ora hanno 2/3/4 x valutare costi, rendimento suo e degli altri e possibili alternative, sempre che lui voglia restare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gianco ha scritto:

Be sarei sorpreso si fa chiamare Zidane e non sa stoppare una palla...

😂

Vabbè ....sono sicuro che anche il vero Vlahovic vorrebbe saper stoppare la palla come Zizou sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Velen03 ha scritto:

Esatto. Peraltro che senso avrebbe la richiesta del club di fargli spalmare l'ingaggio? 12 sono una follia, 10 sono quelli che voleva lui come buona uscita 8 sono comunque un'esagerazione per un giocatore che ne vale al massimo 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti