Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 4ª Giornata: Lecce-Cagliari, Bologna-Genoa, Udinese-Milan, Lazio-Roma, Cremonese-Parma, Torino-Atalanta, Fiorentina-Como, Inter-Sassuolo, Napoli-Pisa

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

l'Inter fa la fine del Milan di un anno fa . Comunque numericamente sono 2 e come vedi non ci sono altre squadre che siano più attrezzate 

Il Milan è pari a noi ma non ha le coppe ad ha Modric quindi penso ci arriverà davanti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Non mi insultate Tramoni che l’ho al fantacalcio! 

Questo Tramoni col cognome che ha dovrebbe giocare al Bari..

.sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

La Juve pareggia in trasferta col Verona 15esimo con due errori determinanti = scarsi

Il grande Napoli di Conte vince 3-2 in casa con una neo-promossa penultima in classifica = vincono in scioltezza quest'anno

con un errore determinante  a favore il napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita 3-2

Parità deisa dalla coppia CREZZINI-MAZZOLENI che hanno palesemente preso una decisione contraria al regolamento del calcio riuscendo persino a fare peggio di RAPUANO-AURELIANO

Complimentoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Il Milan è pari a noi ma non ha le coppe ad ha Modric quindi penso ci arriverà davanti

Noi abbiamo Chiellini però.. 

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Lo capiremo appena incontreranno qualcosa di buono. Per ora sono dietro di noi ed hanno incontrato solo squadre molto scarse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora direi che non ci sono squadre superiori o inferiori per quanto visto

qualcosa si capirà di più verso novembre, ad ora mi pare tutto molto appiattito con le mmerde in un percorso di down probabilmente anche per via dell'esser bolliti e a fine corsa dopo la quintupla penetrata anale dell'anno passato

il Napoli è avanti, ma vediamo dalle prossime post CL visto che non basterà più il "testa alta" contro le prossime in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

io credo che finiremo nella parte destra della classifica.

Va bene cosí ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, McFratm ha scritto:

Di Lorenzo è una sciagura.

Si sa da anni e stavamo tutti pregando che lo chef ci risparmiasse almeno quella sciagura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato,  vittoria immeritata del Napoli.  Il post champions lo hanno sentito tutte, tranne l'Atalanta che però aveva malamente perso. I problemi li hanno tutte finora.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vito85 ha scritto:

Secondo me Allegri questo Napoli lo sfonda la prossima giornata.

Conte la caricherà tantissimo, speriamo in una X e che noi facciamo il nostro con la dea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare dopo la champions comunque è sempre difficile con tutti..

Inter e Napoli hanno faticato, noi abbiamo giocato fuori casa con una squadra che gioca a buoni ritmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti