Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 4ª Giornata: Lecce-Cagliari, Bologna-Genoa, Udinese-Milan, Lazio-Roma, Cremonese-Parma, Torino-Atalanta, Fiorentina-Como, Inter-Sassuolo, Napoli-Pisa

Post in rilievo

6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Si e non siamo assolutamente in grado di lottare per vincere

Ok ma non sono d'accordo...al momento solo il Napoli ha solidità maggiore x me...vedremo chi le avrá viste meglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

E sono anche buoni 

Però non a giocare a calcio. .asd

Dici che sono peggio di tale: nunez,nelsson,frese,belghali,bernede e tanti altri?

Più che altro la differenza netta l'hanno fatta i due arbitraggi scandalosi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Giocare dopo la champions comunque è sempre difficile con tutti..

Inter e Napoli hanno faticato, noi abbiamo giocato fuori casa con una squadra che gioca a buoni ritmi.

Difatti sono le partite dove puoi anche giocare male ma devi vincere. Difficile farlo se ti arbitrano contro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

"Napoli stanca" (Sportmediaset) e hanno avuto molto piu tempo di noi per preparare la partita

Hanno avuto lo stesso tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo tre note positive: il risultato, Spinazzola che sembra tornato quello degli Europei e Lucca che finalmente si sblocca. Per il resto: superficialità e scarsa concentrazione a volontà. Questa faccenda dei 4 centrocampisti rallenta il gioco in maniera notevole. Preferivo il Napoli con il 4-3-3 e due esterni alti. Il Pisa ha fatto una bella partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quando non c'è tanta differenza tra le squadre in competizione che bisogna dare un occhio attento alle decisioni arbitrali, perché se sei tanto più forte ci passi sopra, altrimenti davvero questi possono decidere l'esito modificando a loro piacimento il regolamento. Tanto al massimo li mandano in B per un paio di turni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Ho dato un'occhiata al calendario, le prossime due post Champions dopo le trasferte a Villareal e Madrid abbiamo Milan e Lazio fuori casa

Il nabboli chi ha, Lecce e Genoa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bealu ha scritto:

Dici che sono peggio di tale: nunez,nelsson,frese,belghali,bernede e tanti altri?

Più che altro la differenza netta l'hanno fatta i due arbitraggi scandalosi

Per me sì, non perché la abbiamo incontrata, ma il Verona mi sembra decisamente superiore al Pisa. Quest'ultima e il Lecce le vedo condannate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Come voleva sì dimostrare Napoli già prima in solitaria. So che dà molto fastidio a tanti sul forum, ma continuo a vedere un Napoli nettamente favorito, come dico da inizio campionato.

Solo a chi vive a Napoli. Per qualunque altro juventino di senno quelli che non devono vincere mai sono quelli che ora stanno montando una (magari anche giusta ma nel caso si gode anche di più) pantomima per il rigore del Pisa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Come voleva sì dimostrare Napoli già prima in solitaria. So che dà molto fastidio a tanti sul forum, ma continuo a vedere un Napoli nettamente favorito, come dico da inizio campionato.

Finora sono stati veramente brillanti solo contro la disastrata fiorentina di questo inizio stagione.  È vero però che hanno fatto punti ed alla fine questa è l'unica cosa che conta. Ma corazzata non mi sembrano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ed hanno giocato in casa..

Però hanno giocato in trasferta in Champions. Semmai, come ha detto Tudor, nel complesso, hanno avuto più giorni per giocare le ultime 3 partite e da questo punto di vista, la differenza si sente, seppur siamo ancora a Settembre.

In ogni caso, lascerei perdere queste cose. Magari in futuro capiterà l'esatto opposto. Ci sono anche altri fattori che hanno determinato questi risultati. Certamente l'arbitraggio ma guardiamo anche alle nostre pecche, viceversa non ne usciamo più. Un tempo, noi vincevamo e glia altri piangevano su queste cose per giustificare le proprie sconfitte. A noi, ad esempio, manca vincere partite come questa del Napoli di stasera. Nelle difficoltà o nei momenti in cui va fatto il salto di qualità, noi falliamo, altri, invece, fanno quello che riusciva a noi in passato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Finora sono stati veramente brillanti solo contro la disastrata fiorentina di questo inizio stagione.  È vero però che hanno fatto punti ed alla fine questa è l'unica cosa che conta. Ma corazzata non mi sembrano 

Che ripeto poi rivedendo quella partita, hanno rischiato pure di pareggiare (quello di quel bidone di piccoli era gol per il 99percento degli altri giocatori di calcio e andavano 2 a 3 con 5 minuti più recupero da giocare dopo che erano stati avanti di 3 gol. Potevano fare come il Milan a Istanbul)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

lo dicono tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Beh anche grazie all'arbitraggio di Verona... non mi sembrano sta corazzata imbattibile, soprattutto col doppio impegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Solo a chi vive a Napoli. Per qualunque altro juventino di senno quelli che non devono vincere mai sono quelli che ora stanno montando una (magari anche giusta ma nel caso si gode anche di più) pantomima per il rigore del Pisa.

Secondo me il rigore per il Pisa poteva anche non essere fischiato: il pallone colpisce prima la gamba e poi immediatamente dopo il braccio. Marelli dice sempre "pallone inaspettato". Però, per coerenza con un episodio precedente, non poteva non darlo. Mi riferisco a quando l'arbitro ha dato fallo di mano per il giocatore del Pisa che era a terra nell'area del Napoli e che poi aveva subito un pestone da De Bruyne sulla riga. Quel fallo di mano ha spinto l'arbitro a non fischiare il rigore per i pisani nel primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti