Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

TUDOR: “Dobbiamo andare a Verona e fare una grande partita. Tanta scorrettezza nei confronti di Kelly. Su Conceicao, Bremer e Zhegrova…”

Post in rilievo

7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non entro nel merito del messaggio ma per la frase in grassetto volevo specificare che per "ripartire" devi avere giocatori in grado di passare il pallone e che non abbiano paura del pressing avversario.

Se giochi con 2 difensori con i piedi montati al contrario (Bremer sempre sia lodato e Gatti), con un difensore centrale come esterno dx (Kalulu), con un esterno sx (McKennie) e 2 centrali di centrocampo tecnicamente pasticcioni (Thuram e Koop) ed un attaccante (chiunque esso sia tra Vlahovic Openda e David) che non ha la caratteristica di proteggere palla e far salare la squadra fai poca strada ed invece di "difendere e ripartire" "difendi e non esci dalla metà campo".

Ovviamente è un concetto che si nota quando incontro squadre forti (Inter e Borussia), se incontri il Parma di turno te la puoi comunque cavare.

sono d'accordo, con tutto ciò che hai scritto. Tudor dovrebbe provare a cambiare qualcosa, non solo proteggere la squadra: altrimenti alla fine ci crede pure lui che siamo sulla strada giusta. io dico che siamo su una strada sbagliata e l'unica novità positiva è che abbiamo piú potenzialità davanti. non certo per l'atteggiamento a tratti sprovveduto, ma per i calciatori a disposizione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Gianco ha scritto:

Occhio che se comincia a giocare bene poi ti aspettano sotto casa...

😁

Magari, ma tanto ormai è una causa persa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Eymerich ha scritto:

È normale che da allenatore voglia difendere i propri giocatori di fronte ai giornalari, ma Kelly sta facendo meglio in attacco che in difesa, e Di Gregorio di certo non è una saracinesca.

Kelly è un ottimo "quarto" di sx, con Cabal "braccetto" 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non ho mai massacrato nessuno. Capisco di essere una mosca bianca.

Ciò premesso, Kelly sta facendo bene. Ed è giusto evidenziarlo.

A me capita di rado. E con Kelly è capitato. Come già scritto in altri post, lo conoscevo già da Bristol (purtroppo, anche lì non scaldava i cuori dei tifosi, anzi...), dove ho vissuto per lavoro per qualche anno, e dove avevo avuto modo di vederlo dal vivo.

Ma da inizio anno ha alzato nettamente il livello, sta giocando bene e con costanza di rendimento, è giusto come dicevi tu, sottolinearlo.

Bravo Kelly, continua così 🤍🖤🤍

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

...non vorrei che Giuntoli pagasse per alcuni anche il fatto di aver dato un (del tutto giustificato) benservito ad Allegri, che aveva uno stipendio assolutamente ingiustificato all'apporto che dava alla squadra.

ma se é il contrario. ti leggo poco, ma quando ti leggo sei sempre tu che scrivi che Giuntoli non è stato una sciagura e tra le righe, ogni volta che qualcuno scrive che Allegri per un girone stava lottando per lo scudetto, sottolinei che quella squadra giocava malissimo, ovviamente per colpa di Allegri, che quindi é stato allontanato giustamente. lo scorso anno, dopo il terzo peggior girone di andata della nostra storia, sostenevi inoltre che giocassimo molto meglio della stagione precedente. quando ti chiesi su quali basi, mi scrivesti 'perché io le guardo le partite '. quindi, prima scrivevi che una squadra attaccata alla vetta giocava da schifo, solo perché allenata da Allegri, perché anche lui faceva schifo e quindi non avrebbe mai potuto vincere. poi ci scrivevi che la squadra allenata da Motta giocava veramente bene... nei fatti solo perché allenata da Motta. ora, ancora continui con la tua propaganda, dando per scontato che le tue idee di calcio siano una specie di cassazione. ma perché lo fai ? Allegri ha vinto sette scudetti e con due innesti buoni aveva tutte le possibilità di giocarsela fino alla fine. lo ha dimostrato in carriera. la realtà forse per te è difficile da accettare, ma chi vince spesso ha piú probabilità di vincere. la realtà racconta che Giuntoli é stato un sabotatore disastroso, Motta un opinionista arrogante. Allegri è di un altra categoria, da qualunque punto di vista che abbia la realtà come base di partenza. ingiustificata é solo la tua opinione su di lui. l'unica comfort zone che leggo é un forum dove si puó fare passare in secondo piano la realtà con una retorica abbastanza dozzinale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto come ha parlato di Kelly, ma si Di Gregorio mi pare abbia un po' esagerato... Quel "forse" ha colpa sua un gol mi perplime parecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Eymerich ha scritto:

È normale che da allenatore voglia difendere i propri giocatori di fronte ai giornalari, ma Kelly sta facendo meglio in attacco che in difesa, e Di Gregorio di certo non è una saracinesca.

mi sa che le partite o non le vedi o non ne capisci molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Mi è piaciuto molto come ha parlato di Kelly, ma si Di Gregorio mi pare abbia un po' esagerato... Quel "forse" ha colpa sua un gol mi perplime parecchio 

che dovrebbe dire alla stampa?che ha sbagliato cosi puo creare un problema psicologico al giocatore?fa bene a difendere tutti,poi semmai al momento li scaraventa nello spogliatoio se é il caso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Tudor allena, non è un commentatore esterno che può parlare in modo distaccato dei suoi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Eymerich ha scritto:

Kelly mi pare stia facendo bene anche in difesa ora, al contrario di quando era appena arrivato e nella Juve di Motta, su di lui le prime impressioni sono pesate, lo si è un po' massacrato. Ora è migliorato in tutti i sensi. non sto dicendo che diventerà Chiellini ma non è poi così malaccio come lo si dipingeva. Ah il rigore per il Borussia alla fin fine non c'era, aveva appoggiato le mani a terra e che doveva fare, tagliarsele..

Su Digre diciamo che poteva togliere il "forse" sul terzo gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Kelly sta migliorando, ma non e' che adesso bisogna elevarlo a stato di "giocatore da juve" perche' ha fatto due gol, il suo lavoro e' difendere e ancora deve lavorare, ma di certo non e' il Kelly dei primi mesi.

Certo che se pure lui funziona gli errori di Giuntoli diminuiscono...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.. Magari noi tifosi spesso non abbiamo pazienza e siamo molto impulsivi... Ma l'impatto di Kelly in maglia bianconera non è stato dei migliori.. In questo inizio di stagione sta facendo molto bene... Speriamo continui così... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace Igor ma non sono d’accordo su Di Gregorio.

Non ho nessuna antipatia per lui e non parlo per gli ultimi gol presi, ma un portiere che non sa uscire e non sa bloccare un pallone in presa, è ben lo tanto dall’essere un gran portiere. Ha ottimi riflessi, ma non è da Juve. Non lo è neanche Perin.
Lo era Szczesny. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly l' ho detto da subito,che secondo me era un buon elemento, secondo me troppi si sono fatti condizionare dalle modalità di acquisto e quindi sono caduti nel pregiudizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò pure rimbambito, sarà l'età che avanza e mi faccio andare tutto bene,ma a me Tudor come allenatore comincia a piacere, aldilà dei risultati che riuscirà ad ottenere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor si sta manifestando come un ottimo psicologo per i suoi calciatori. Esalta tutti e fa bene. E per ora gente criticata come Kelly e Vlahovic lo stanno ripagando. Speriamo che si continui su questa falsariga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

kelly sta facendo bene?

chi ha subito

5 goal dal city

3 goal dalle fogne

4 goal dal dortmund

non fa bene... fa pena.

come tutta la fase difensiva.

l'unico dubbio è questo: fanno pena singolarmente o è la fase difensiva allenata a capocchia che è deficitaria?

Praticamente qui si sta glorificando un difensore per aver fatto 2 gol in 2 partite (bravo eh!) ma dopo averne subiti 7 (non certo tutti per causa sua, ma ci siamo capiti..)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

che dovrebbe dire alla stampa?che ha sbagliato cosi puo creare un problema psicologico al giocatore?fa bene a difendere tutti,poi semmai al momento li scaraventa nello spogliatoio se é il caso.

Le gente purtroppo va dietro ai giornalisti e a tutte le minchiateee di domande che fanno...un vero allenatore ovviamente difende sempre la squadra e i propri giocatori, chi li allena e li vede tutti i giorni è Igor, non noi tifosi ne tantomeno gli squallidi giornalai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa benissimo a difendere i giocatori, al contrario di Motta che andava a criticarli in conferenza stampa. In questo ottimo.

Kelly oggettivamente sta sorprendendo e devo dire che mi sono dovuto anche io ricredere su di lui. 

Non mi piace quando parla di " buon pareggio" col Borussia perché un pareggio interno non può mai soddisfare pienamente l'allenatore della Juventus, anche se poi per come è maturato è stato un risultato che può andarci bene.

Su Di Gregorio non mi è piaciuto completamente,  perché capisco la difesa giusta del giocatore ma che bisogno c'era di dire che sarà il titolare " per tutta la stagione" quindi indipendentemente dal rendimento?

Nessuno è titolare a priori per tutta la stagione. 

Perin è stato quindi ufficialmente scaricato, ed invece penso meritasse una chance. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti