Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Verona - Juventus 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Siamo in tempi di Var 

Quando la TV immortala il braccio largo che intercetta il palome l'arbitro é "costretto" a dare rigore

Ci dobbiamo abituare 

Dobbiamo anche abituarci a subire espulsioni per gomitate accennate e invece al massimo cartellini gialli agli avversari per condotte ben peggiori? A quanto pare si

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece che comprare 2 attaccanti e non schierarne neanche uno non era meglio prendere un centrocampista che sistemasse il centrocampo....

Al Milan hanno capito che per vincere dovevano ripartire da lì e hanno rifondato con Modric Rabiot e Ricci....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore ridicolo se ricordiamo le tante palle inattese che ci hanno negato il penalty a favore mentre contro ci viene sempre fischiato. Ovvio che la Juve non possa staccarsi troppo dai cartonati prescritti ma nel secondo tempo occorre più  grinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Thuram male male oggi, resta comunque il migliore a centrocampo

Thuram è forte fisicamente, ha una bella falcata e altre qualità ma di certo non spicca per rifinitura e pulizia di passaggi. E questo si sapeva. Non aver preso neanche un centrocampista low cost come Xakha, Ceballos o Gundogan è un grave errore 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

raga seriamente hanno giocato col.borussia 3 giorni fa dico ma seriamente fate? stanno cotti

Cotti dopo 5 partite e fra 3 mesi quando non ci sarà nessun riposo, gireremo in campo con il deambulatore?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.