Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

squadra e tecnico raccapricciante , niente altro da aggiungere.. non sempre ti va bene con rimonte insperate . il verona ci ha divorati , fisicamente e tecnicamente . orban ha calciato 8 volte verso la porta!!!

ora abbiamo

atalanta

villarreal

milan

como

real

lazio

dove si va??

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra antitesi della serie A, in questo campionato si gioca sui piazzati, sui blocchi da palla inattiva, il lancio lungo dalla difesa sui piedi dell'ala che taglia, sulla posizione fisica e sull'astuzia; così si portano a casa le partite specie quando sei in riserva. Non abbiamo nulla di tutto questo. Fino a quando gli interpreti saranno questi saranno questi i risultati. Questo Verona infatti è scarso ma è bastato giocare su tre concetti: palla lunga in verticale, palle alte 50 e 50 che perdiamo quasi sempre e serrare le fila in fase difensiva tanto il nostro è stato un sottoritmo perenne a parte il sussulto di Conceicao. Ce ne facciamo pure poco del grande attacco che abbiamo, visto che per ribaltare a proprio favore non bastano 6 ottimi giocatori ma servirebbero 3 fenomeni che vanno a velocità diverse dal giocatore medio anche giocando al 60%. Sogni di gloria finiti al 20 settembre come tutti gli anni, pensiamo a Milan e Roma che non hanno nulla meno di noi. 

• Mi Piace 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partenza a razzo, un paio di rimonte clamorose, poi il tracollo fisico e tecnico (e con ogni probabilità un esonero tra pochi mesi).

Dov'è che l'ho già vista?

PS: Non credo esistano, nelle circa 7.000 lingue del mondo, aggettivi che riescano descrivere compiutamente quanto giochino di * Koopmeiners e Cambiaso.

• Mi Piace 6
  • Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo davvero troppa confusione, giocatori che vagavano per il campo senza un ruolo preciso.

Se Adzic entra come mediano nei due deve fare filtro, non deve andare in avanti a cercare la gloria, altrimenti poi ci sono le voragini in mezzo al campo.

Poi forse con un po’ di lungimiranza si poteva dare riposo dall’inizio ad Yildiz, già stanco con il Dortmund, e inserirlo fresco negli ultimi 30 minuti.

Questi rigori ad ogni modo sono troppo severi, per i falli di mano involontari e (quando non c’è chiara occasione da gol) dovrebbero dare punizione a due in aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sappiamo attaccare 

Non sappiamo difendere 

Mentalmente siamo fragilissimi 

Fisicamente siamo scoppiati già a settembre 

Bene ma non benissimo.

E da non dimenticare l'arbitraggio OSCENO che ha praticamente indirizzato la partita, tra il risultato e il via libera dato agli avversari di bullizzarci.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio prezioso per una squadra del tutto disorganizzata e senza equilibrio.

Tanta confusione e cambi a caso.

Non si vedono prospettive senza un vero allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro metà novembre Spalletti per salvare il quarto posto 

È palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor gran motivatore ma tatticamente 0 

si è fatto acquistare solo solisti perché non sa come metterli in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor pessimo. 
Yildiz era da far rifiatare. Non doveva giocare questa partita.

Mettere Openda e David là davanti senza idee e senza uno straccio di schema é una cretinata. Quelli sono 2 doppioni che vanno messi in campo assieme solo con cognizione di causa, non a casaccio.

A Cambiaso pure lui scoppiato facciamo fare 97 minuti??

Di Gregorio merita un pó di panchina, da l’impressione di aver paura. E noi con lui.

Allenatore che dimostra di essere acerbo e inadatto. Speriamo che gli diano una svegliata altrimenti sarà la quarta o quinta o sesta (ho perso il conto) annata piena di delusioni per i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti