Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Just now, mrBurns said:

Non mi preoccupa il risultato ma il fatto che i nuovi non sembrano dare un valore aggiunto a niente 

Koop inutile infierire a fine anno ciao 

Esatto un pareggio ci sta. Il problema che sembra non abbia idea di come schierare david e openda. E nessuno dei due pare ne un ala ne una prima punta

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso, Locatelli, Thuram, Tudor dei mediocri...

Ovviamente non andremo da nessuna parte anche questa stagione...

Detto ciò, arbitraggio scandaloso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi e piaciuto niente del arbitro. Non capisco perche giochavamo sabato alle 18 e siamo troppo stanchi. Poi se Openda stoppa meglio la palla al 83esimo su Adzic avevamo vinto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che preoccupa è un arbitraggio Senza spiegazioni...calcio d'angolo assurdo ..rigore onestamente inventato il braccio era in chiusura...manca un rosso diretto ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Tudor inadeguato 

David e Openda due bidoni

Era meglio tenersi Mbangula , acquisti da PlayStation come Zhegrova 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, JuventinoSalentino87 said:

Partita decisa dall'arbitro. Rigore farlocco e 2 punti rubati. Il resto è aria fritta

l'arbitro ha fatto il suo, ma noi abbiamo un po' finito la benzina e concesso tante ripartenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuano a non piacermi i due trottolini li davanti..leggeri, inconcludenti..

Piaccia o meno Vlahovic, non possiamo prescindere da un 9 di peso li davanti. Quando esce ci abbassiamo di 20 metri..e quando entra ci alziamo di altrettanti.

Che Tudor la smettesse di sostituirlo al 60 esimo perchè David deve entrare per forza. Non è una prima punta. 

Ero scettico sui due nuovi e purtroppo per il momento stanno confermando tale scetticismo.

Non in generale, ma se sono stati presi per la fare la punta solitaria per me non ci siamo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non può avere fiducia infinita.

Al netto di tutto, arbitro da ufficio inchieste, è un mese di ospedale quel b….ardo di Orban se li meriterebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subito tornati con piedi per terra a farci ridere dietro 

Abbiamo capito il campionato che ci spetterà....cerchiamo un nuovo allenatore Almeno per giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi li prepara atleticamente?

Dove li hanno presi quei due bolsi di David e Openda?

Ma davvero il city voleva Cambiaso????

Cotti alla quarta di campionato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E partito il moriremo tutti? 

Al 31 augusto : Rosa scarsa da 8 posto

Al 20 sep: tifosi che aspettano il grande gioco dell Barcellona

Eh, Tifosi piu ridicoli della squadra e della societa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Tutto come previsto.

Quest'anno arrivare quarti sarà molto più dura dell'anno scorso.

Siamo a 10 punti, il massimo che puo accadere è scendere secondi questa settimana. Siete troppo disfattisti qui, è stata una partita indecente soprattutto per via dell'arbitraggio scandaloso, con tanto di rigore contro imbarazzante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto abbastanza prezioso 

Condizione fisica precaria turam è già in apnea adesso gravissimo errore non aver preso almeno in prestito secco un centrocampista di fisico di gamba di rottura.. centrocampo che non è nemmeno da livello di conference League dai siamo onesti

A un certo punto della partita non avevamo nessun leader in campo in nessun reparto soprattutto centrocampo e difesa

Certe scelte cervellotiche di Tudor David lì sulla trequarti e Open data qui a fare quasi il terzino sinistro inspiegabile 

Ultimo ma non meno importante anzi forse il più importante rapuano che è un ignobile sicario una m**** assurda che ha pilotato la partita non dico che il rigore del Verona non c'era ma la gestione dei falli delle espulsioni assurdo è una roba assurda e allucinante c'erano due espulsioni per il Verona castanos e quell'altro merdone che ha tirato una gomitata puntando gatti assurdo non buttarlo fuori questi hanno picchiato per tutta la partita e hanno avuto solo due o tre ammoniti ma verso la fine assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti