Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Eccoci! 

Siamo tornati quelli di sempre e abbiamo rivisto la vera Juve. E stasera è andata anche bene.

Dobbiamo ringraziare, nell'ordine:

- il Verona che ci ha riportato con i piedi per terra;

- la buona sorte che ci aiutato a non perdere;

- Tudor che sta pian pianino facendoci capire quanto sia limitato come tecnico. 

Partita non bella, ma importante. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Zergova chi scusa? 

Vediamolo prima ...

quello che ha fatto ammattire il real e noi 1 anno fa in champions..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Tudor capirà che non si può giocare con un cc a due (tra l’altro quando anche Thuram è fuori forma facciamo ridere), sarà sempre

troppo tardi.

Ogni anno devo vedere che le altre squadre hanno uno straccio di idea di gioco e corrono il doppio di noi.

Ma quando finirà questo strazio? 
Senza cc non andiamo da nessuna parte e li che si servono gli attaccanti ed è lì che si fa filtro per non far andare la difesa in apnea.

Non ho esaltato Tudor quando abbiamo vinto e recuperato col Dortmund e non lo condanno adesso. Ma deve darsi una svegliata pure lui e adattare alla squadra un sistema di gioco più consono.

E’ mai possibile che quasi ogni volta su nostri calci d’angolo prendiamo delle ripartenze uomo vs uomo? Ma neanche in terza categoria su.

Locatelli, Koopmeiners e Cambiaso dovrebbero scomparire dalla Juve. Il primo è semplicemente scarso e fa pure il capitano. Il secondo sarebbe da mandare in tribuna sempre. Il terzo ha una supponenza che se io fossi un compagno di squadra lo appenderei al muro.

E non dite che questo pareggio ci farà bene perché questi siamo: una squadra che se raggiunge la zona Champions e’ quasi un miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Tempo due mesi e siamo quarti come l'anno scorso o terzi perché non c'è più l'Atalanta.

Ma speriamo di no. Oggi abbiamo fatto male, una brutta prestazione. Abbiamo pareggiato e prendiamo il decimo punto, abbiamo una settimana per riposare e vediamo sabato prossimo. Sappiamo che questa squadra difficilmente può vincere, ma deve tirar fuori 7-8 giocatori che lo possano fare, per completare l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro e VAR da inchiesta. Con noi sono chirurgici. Se non si esce da questo circo di serie A non ha senso vedere le partite. Meglio fallisca, mi faccio bastare il ricordo. 

Openda in Bundesliga andava a mille all'ora, qui non punta neanche l'uomo. Mah. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor deve trovare dei punti fermi.

Se giochi una partita con Vlahovic prima punta e Openda quella dopo vuol dire che tu non hai proprio idea di ciò che vuoi fare e offrire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Male tutti tranne Conceicao

Hai mezza squadra cotta? Li cambi visto che hai i sostituti.

Squadra senza leader soprattutto difensivi, centrocampo mal assortito perche’ togliendo Thuram e Locatelli, abbiamo perso quel poco di regia soprattutto se si punta su Koopmeiners

Yildiz cotto stracotto

Come contro l’inter, Vlahovic MAI PIU’ TITOLARE, ma non perche’ gioca male, ma perche’ se a sta squadra manca il regista a centrocampo, o Openda o David lo fanno.

Oltretutto se Vlahovic ti fa bene da subentrato, lo fai giocare da subentrato punto e basta.

Gatti come difensore non mi piace, da centrale poi ancora peggio.

Vabbuoh.

Arbitraggio come quelli di questi ultimi anni, rigore dato a loro inesistente, rosso non dato a loro e mancano almeno 5 ammonizioni visto che hanno preso a calci per tutta la partita.

Infine, mi aspetto che il verona prenda n’imbarcata la prossima giornata, l’ed loro ha corso per 80 minuti come un dannato, gli ci vorranno minimo 2 settimane per ripigliarsi.

Come regola David e Openda erano freschi e potevano spaccare la partita, e non hanno combinato nulla. Quindi non è il problema di Vlahovic titolare o meno, oggi ci siamo trovati di fronte ad un arbitraggio imbarazzante. Le difese delle squadre italiane mi urtano perchè si chiudono tutti e poi logico che partono piu facilmente in contropiede, com'è successo oggi contro di noi.  La difesa è importante fino ad un certo punto, io voglio vedere squadre offensive, se devo vedermi giocatori pagati vagonate di milioni fare il catenaccio vado a giocare a bocce che è piu divertente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia ora di giocare con un centrocampo a 3. E palese che il problema e li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uchy ha scritto:

Mondiale per club probabilmente si fa sentire…

Il psg ha fatto tremila partite arrivando in fondo ovunque, eppure corrono come delle antilopi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuvexSempre... ha scritto:

La speranza in questa stagione è che si integrino bene Zhegrova, David e Openda; ma dovrà metterci del suo anche Tudor, perché se non dà una fisionomia chiara alla squadra, i nuovi acquisti faticheranno. Altrimenti pure questa stagione sarà difficile.

La scorsa stagione abbiamo preso tanti nuovi giocatori, i principali hanno fallito: Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Koopmainers. Due li hai dovuti sbolognare, l'altro è ancora un pesce fuori d'acqua.

Pure quest'anno abbiamo cambiato parecchio e se disgraziatamente non dovessero integrarsi bene i tre acquisti principali - Zhegrova, Openda, David - potrebbero essere nuovamente volatili per diabetici. 

Per questo è fondamentale che Tudor trovi la quadra il prima possibile

Sono d'accordo..ma più che quadra deve trovare un 11 che dia certezze. Se in difesa e a cc lo ha fatto in attacco deve dare delle gerarchie e uscire dall'empasse. 

Giocare con Vlahovic o con David/Openda ci passa un mondo e non possiamo cambiare ogni partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Il motivo per il quale siamo dove siamo è anche per colpa di gente come te che dopo una prestazione del genere il primo pensiero è questo anziché rendersi conto della m.erda che hanno offerto i nostri. Gli ultimi 15-20 minuti da orrore calcistico, robe da sperare che nessun bambino abbia visto la partita.

La gente come te invece salva il mondo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Zeghrova non ha giocato bene ma andava messo prima .Per quanto riguarda i nuovi spero non abbiamo preso altri pacchi 

Zhegrova non sta ancora in piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È  bastata una squadra di derelitti, che forse si salverà all'ultimo secondo, per riportarci con i piedi tre metri sotto terra, dove siamo in fase di decomposizione da 6 anni.

Amen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Campionato appena iniziato, ci vuole una prova di coraggio, fuori Tudor, chiaramente un non allenatore e dentro Spalletti.

Magari, da fare prima possibile che ci sono le soste per le nazionali e almeno ha un po' di tempo per lavorare.

Io voglio bene a tudor, sarebbe bellissimo vincere con lui, ma non è adeguato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita di questa sera ci dice la solita cosa importante 

date un centrocampista a questa squadra. 

Locatelli e Thuram non sono in grado di dettare i tempi di gioco, Pirlo tra 3 chiedeva la palla loro invece si nascondono per non riceverla e quando la ricevono sbagliano cose elementari 

Tudor da parte sua deve lavorare per fare in modo che riescano a fare 2 passaggi di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Queste sono le partite che puoi vincere con i lancioni lunghi ma davanti non abbiamo nessuno per farlo

Quando vedo i cross per gente come Openda mi sale il crimine. Ma a cosa serve il lancio lungo per gente alta 1,70?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita preparata male, il resto è venuto di conseguenza. 

Tudor farebbe bene a trovare un undici base, perché senza meritocrazia, ognuno si limiterà a fare il compitino. 

Mancano leader e sta perdendo pure Locatelli, che già non era sto fenomeno, se poi lo deprime pure, è finita. 

Insistere su Vlahovic è l'altro errore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal gol in poi, pessimo/i tutto e tutti e qui mi fermo sennò ci andrei giù pesante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me, enorme errore lasciare fuori Bremer. Primo tempo non eccezionale, ma secondo tempo proprio brutto. Poca logica, nessuna compattezza, lunghi. Nei minuti intorno al loro gol annullato, caos totale e ci è andata bene. Chi è entrato, Openda, Zegrova, è entrato senza lucidità, o ,come David, senza fare nulla. 

Non è che continuando a buttare dentro attaccanti ti va sempre bene. Male Thuram, male Koop. Per me punto quasi guadagnato, complimenti a loro per impegno e aggressività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti