Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Al momento il mercato in ingresso di Comolli sembra peggio di quello di Giuntoli.

Purtroppo nessuno dei nuovi sembra essere un minimo incisivo, tutti dei fantasmi...

E' vero che siamo solo all'inizio, ma le premesse sono pessime.

Non mi stupirei se tra qualche mese ci possa essere l'ennesimo esonero dell'allenatore e poi in estate l'ennesima rivoluzione societaria.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuvexSempre... ha scritto:

La speranza in questa stagione è che si integrino bene Zhegrova, David e Openda; ma dovrà metterci del suo anche Tudor, perché se non dà una fisionomia chiara alla squadra, i nuovi acquisti faticheranno. Altrimenti pure questa stagione sarà difficile.

La scorsa stagione abbiamo preso tanti nuovi giocatori, i principali hanno fallito: Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Koopmainers. Due li hai dovuti sbolognare, l'altro è ancora un pesce fuori d'acqua.

Pure quest'anno abbiamo cambiato parecchio e se disgraziatamente non dovessero integrarsi bene i tre acquisti principali - Zhegrova, Openda, David - potrebbero essere nuovamente volatili per diabetici. 

Per questo è fondamentale che Tudor trovi la quadra il prima possibile

ma quale quadra ?? non cambia idea nemmeno per sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta un calo dopo due partite come Inter e Bvb. Bisogna essere però realisti,  non siamo una squadra da scudetto.

siamo inferiori a Napoli, Inter e forse anche il Milan.

per il resto un pareggio può starci.

si poteva anche perdere nel secondo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dissidente ha scritto:

Eccoci! 

Siamo tornati quelli di sempre e abbiamo rivisto la vera Juve. E stasera è andata anche bene.

Dobbiamo ringraziare, nellordine:

- il Verona che ci ha riportato con i piedi per terra;

- la buona sorte che ci aiutato a non perdere;

- Tudor che sta pian pianino facendoci capire quanto sia limitato come tecnico. 

- l'arbitro che ha dato un rigore che non c'era, e non espulso un picchiatore veronese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

quello che ha fatto ammattire il real e noi 1 anno fa in champions..

Dai su...i, sará pure forte, ma e tutto da vedere non gioca da 6 mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Era meglio tenersi Mbangula , acquisti da PlayStation come Zhegrova 

Anche Mbangula e’ un giocatore da playstation, infatti oggi ha fatto schifo eccetto la giornata precedente dopo aver fatto gol e assist contro una squadra in caduta libera.

Zhegrova lo si dovrebbe giudicare quando iniziera’ a giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Sono d'accordo..ma più che quadra deve trovare un 11 che dia certezze. Se in difesa e a cc lo ha fatto in attacco deve dare delle gerarchie e uscire dall'empasse. 

Giocare con Vlahovic o con David/Openda ci passa un mondo e non possiamo cambiare ogni partita.

A cc non so se le gerarchie siano poi così chiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Magari, da fare prima possibile che ci sono le soste per le nazionali e almeno ha un po' di tempo per lavorare.

Io voglio bene a tudor, sarebbe bellissimo vincere con lui, ma non è adeguato.

Tu hai fotografato il mio pensiero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Ma lui non ha mai saltato l'uomo, è bravo se lo imbuchi sulla corsa.

La palla di Yildiz è sulla corsa fronte alla porta, l'avversario corre indietro, se non punta l uomo lì che c***o di attaccante veloce è? Se non sa fare quello allora non serve a niente e potevamo rimanere con Vlahovic e David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Menzo ha scritto:

Partita brutta la nostra, ma senza il rigore inventato e l'espulsione non data l'avremmo portata a casa. Mi sono sembrato un po' stanchi oggi.

Quindi confermate ennesima farsa arbitrale? 

(non l’ho vista) nel caso, tutto meritato per questo club di complici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davix ha scritto:

Openda in Bundesliga andava a mille all'ora, qui non punta neanche l'uomo. Mah. 

Appena arrivano da noi iniziano a passeggiare per il campo .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ottimo commento tecnico 

La nostra preparazione e i nostri errori "aria fritta"

Ps altro like al provocatore flammatore 

Bravissimo 

Cosa devi commentare di tecnico? Spiegami dai, veniamo da due partite tirate una flessione fisica è normale. Ma poi parli te di provocatori? Gia sto nervoso per il furto dai non ti ci mettere anche te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio scandaloso. Mi piacerebbe vederne uno che prende a schiaffi l arbitro, basta non se ne puo piu. Siamo diventati le vittime sacrificabili, basta.

Per quelli che non fanno che criticare i giocatori,non si ha idea di quanto incide la paura di un arbitraggio contro sui giocatori. E quando non si è protetti dalla societa. Ad Adzic nel finale per poco li saltava un dente in aria, sotto gli occhi di quel bastrdo. E niente.

Che dire, questa seria A fa pena e schifo, questo non è calcio, sono tutti pagliacci czo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

I cambi hanno incasinato la squadra.

Tanto non azzecca né la formazione iniziale né i cambi. Quando gli va di * bene, altrimenti questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Swos ha scritto:

Tudor è un allenatore tatticamente nullo. Può puntare solo sulla motivazione. Ma una volta passato l'entusiasmo per qualche vittoria iniziale la situazione non sarà felice. 

Altro anno buttati, ma si sapeva dall'inizio momento della riconferma. 

La cosa curiosa è che se anche ne cambiassimo altri 400 di allenatori non cambierebbe nulla. Ormai è assodato 

cambiamo 5 allenatori...impossibile risultino uno più scarso dell'altro.

Cambiamo 70 giocatori in 5 anni impossibile risultino sempre tutti mediocri.

C'è qualcosa sotto  e io credo di sapere anche cosa...ma non posso dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Quando Tudor capirà che non si può giocare con un cc a due (tra l’altro quando anche Thuram è fuori forma facciamo ridere), sarà sempre

troppo tardi.

Tra l'altro Adzic mi sembra uno che potrebbe fare tranquillamente, e bene, il ruolo di mezzala. Potrebbe schierare lui e Thuram mezzali e Locatelli perno più basso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio bene a Tudor ma è un allenatore tutto istinto. Serve anche essere pragmatici e usare un po' di strategia. Oggi ha sbagliato parecchio e il non avere un modulo da alternare al 3421 è  a mio avviso un problema. Se proprio dobbiamo perdere punti Almenno facciamo riposare Kenan, vogliamo farlo arrivare a metà stagione già spremuto? Io direi che questa Juve ha un obiettivo massimo che è essere tra le prime quattro ma mi stupirebbe riuscisse a fare di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Sono d'accordo..ma più che quadra deve trovare un 11 che dia certezze. Se in difesa e a cc lo ha fatto in attacco deve dare delle gerarchie e uscire dall'empasse. 

Giocare con Vlahovic o con David/Openda ci passa un mondo e non possiamo cambiare ogni partita.

Questo è uno dei punti fondamentali. È bellissimo dire che non ci sono titolari, ma la realtà dei fatti è un'altra. Un titolare in attacco deve esserci e bisogna deciderlo. Perché se David è stato preso solo per mettere il pepe al * a Vlahovic, si comincia male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti