Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

E qui dentro trollano pure dandogli contro, e dicendo che non si fa sentire. Tudor è l'allenatore migliore che potessimo avere anche in questo. Juventino vero.

Vabbè ora nn è che dobbiamo tenere Tudor perché si lamenta degli arbitri 🤣 nn mi pare questa qualità così peculiare è ciò che fa il 99% degli allenatori praticamente 🤣🤣

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

Il filosofo lo lascerei dove sta, altrimenti, oltre a farci il sangue amaro per questa squadra di scarsoni (per almeno 7/11), saremo costretti anche a perder tempo a decrittare i suoi deliri.

Almeno di mestiere fa l'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita talmente brutta che risulta difficile commentare  per me Tudor al di là dell' affetto che si prova per lui per il suo passato JUVENTINO per il suo carattere ok ma è un allenatore limitato e avere Spalletti libero e tenersi lui equivale a dire che la cerchiamo noi non è che con Spalletti voli o domini questo no ma almeno se gli si dà il tempo crea una squadra che gioca a calcio questa si stasera in campo non si capisce che sport pratica  purtroppo era una scelta da fare quest' estate presentarsi con il ripiego Tudor è un eresia e non me la prendo con i singoli su vede che non sapevano che fare con il pallone tra i piedi per me fin quando Thiago Motta non si inimicava la squadra giocava moooolto meno peggio   e comunque lo sanno anche i muri che Tudor nessuno lo voleva ma i rifiuti di Conte e Gasperini hanno fatto su che ci siamo affidati al ripiego questo è il risultato facile dirlo dopo ma già adesso e ci metto due mani sul fuoco così saranno le partite della JUVE confuse squadra slegata dove se arriva la giocata da campione ok  aktrimenti vedremo 11 calciatori in campo giocare ognuno per conto suo e non collettivamente peggiore in campo stasera per distacco Tudor voto: 3 ( e sono generoso) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ma chi è entrato ha fatto male

Quindi difficile imputare  non averli messi prima

La cosa preoccupante è che non sono pronti

Si si chiaro, chi é entrato non é stato capace di dare una scossa. Però, ad esempio, per me David non è quel tipo di attaccante che puó fare la differenza a partita in corso. È entrato lui non abbiamo crossato un pallone in area. Giustamente perché ha altre caratteristiche, che lo rendono utile dall'inizio per muovere i difensori avversari, e meno utile quando l'ossigeno al cervello manca e dovresti buttare palloni in area a raffica.

Stessa cosa Openda, più utile dall'inizio piuttosto che a partita in corso. Mentre Concricao, al contrario, puó essere il coltellino svizzero che dopo il 60esimo entra e spacca la partita con la sua rapidità.

Ecco, secondo me Tudor deve leggere meglio le caratteristiche dei nostri calciatori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ma ti sembra un allenatore vincente?

Se in un 3 mesi non ha dato uno straccio di gioco in attacco cosa vuoi vincere, ma non è solo colpa sua.

Considera che non ti può sempre badare bene come con Inter e Borussia e stasera.

E vero ,ma non può neanche andarci sempre male, come martedì che ci danno un rigore contro  erroneamente mentre uno da dare a noi non lo sanno ,ed oggi rigore inesistente più espulsione non data .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Se in Europa il VAR viene quasi visto con fastidio in Italia c'è il problema opposto: si vedono le immagini esulando dal contesto: hanno visto il colpo del pallone sul braccio e tutto il resto non conta più nulla: posizione, dinamica del giocatore che cerca di giocare la palla di testa e dinamica del pallone. Storia vecchia da quando è stato introdotto.

Incompetenza e malafede questo è il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a quando non si trova la quadra sarà così. Il problema è che ultimamente sembriamo attratti dai talebani del modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, headstones ha scritto:

Tudor nell’intervista era inca..aro nero … finalmente qualcuno che alza la voce è questo dovrebbero farlo anche i giocatori in campo quando serve ovviamente!🤬🤬🤬

Dovrebbe farlo anche qualche dirigente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Per Marelli, non era rigore, e il giocatore del Verona andava espulso.

Perfetto direi, e prevedo società muta come sempre.

Detto questo, prestazione oscena da parte di molti...

Sulla partita oscena siamo d' accordo

Queste sono le partite sporche che una squadra furba e matura porta a casa in una qualche maniera 

Oggi gli episodi che cambiano completamente l' inerzia della partita sono il rigore ed il mancato rosso ad Orban 

Perché fino al rigore eravamo in controllo col Verona che giusto su un retropassaggio di testa di Gatti (osceno per me, abissale la differenza tra lui e Bremer così come il senso di sicurezza che dà all intero reparto)

Se sul rigore ci si può fare davvero poco, sul mancato rosso invece si può protestare con veemenza forzando un check come fanno tante squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1989 ha scritto:

a perche' quindi la stagione si decide con 5 partite (tra l'altro 3 vinte e 2 pareggiate con arbitraggi che hanno palesemente indirizzato la partita)?.

le critiche ci stanno ovviamente ma se sono costruttive...e di costruttivo vedo ben poco (non mi sto riferendo a te).

Non si decide la stagione ovviamente, ma è finita la pazienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Seguo la juve dal 77,raramente mi è capitato di vedere una squadra "imballata" come oggi, lo spirito è  buono ma se le gambe non vanno....

PS.Oggi il nostro numero 27 mi ha ricordato il "miglior" numero ex 33.....e ho detto tutto.

Il vero problema è che non ci sono alternative

Sulla carta si ma sul campo non sono in forma camminano

Thuram camminava Locatelli lo stesso

Erano vuoti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ho detto così perché se ci fai caso nonostante il var si attuano due pesi due misure 

Esatto, così come accadeva prima.

Gli errori ci saranno sempre anzi, se posso, adesso fanno incatzare  di più perchè non c'è nemmo più la scusa del "non l'ha visto in presa diretta".

Purtroppo credo che indietro non si torni ormai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico, quindi ora un allenatore si valuta per quello che dice davanti le telecamere, o per le scelte che fa durante le partite??? No perché io vedo un sacco di confusione da parte sua, scelte scellerate e discutibili, a me sembra solo un sacco fortunato sinceramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor se non inizia a metterci la testa seriamente su questa squadra temo farà una brutta fine.

Formazioni sempre sbagliate, cambi a caso, squadra imballata. Non ci siamo, al di là di un arbitro come sempre mandato ad affossarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luc89 ha scritto:

La Juventus è sempre costantemente danneggiata dagli arbitri da almeno 15 anni, quando si vinceva si vinceva nonostante gli arbitri,oggi che le cose vanno male ovviamente gli arbitraggi penalizzanti pesano ancora di più 

Amen. Ci ricordiamo ancora il primo scudetto vinto praticamente senza rigori..ma da quando hanno introdotto il var è diventato una barzelletta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara alla fine condizionata dall'arbitro. 
Brutta gara nel secondo tempo. Lenti, senza idee e incredibilmente senza fiato. Non ci posso credere che siamo già senza benzina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo due partite tiratissime ci stava benissimo e gli episodi tutti contro. 

Un pareggio che non é male 

Adesso una buona settimana di recupero e allenamento

Igor risolvi però qualche piccolo dubbio tattico li davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

C’è tanto da migliorare  

Le due nuove punte devono integrarsi alla svelta qua 

Ma chi, Openda e David? Campa cavallo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Si ma non ha mai avuto un gasperini o un guardiola ecco, probabilmente gli serve quel tipo di tecnico.

Su Guardiola...bho. Cioè forse a lui farebbe comodo le squadre che ha Guardiola...con gente che ti mette il pallone spesso e volentieri davanti al portiere. Quello che fa Haaland con loro, segnare e basta. 

Su Gasperini, vista la fine che ha fatto fare a Dovbyk non ne sarei neanche così sicuro. Ferguson, voluto fortemente dell'allenatore, ha altre caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non è normale essere sulle gambe a settembre, o in Inghilterra si dopano o qui ci si allena male 

Hai ragione, la mia spiegazione buonista è che gli 11 titolari fanno sopra e sotto senza sosta e, dopo due partite impegnative, ci può stare.. la spiegazione cattivella è che Tudor pretende la copertura del campo a tutti per nascondere le difficolta di proporre gioco.....persinalmente io credo alla prima, poi vedi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti