Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Non è la fine del mondo, dopo 8 gol ci può stare farne solo uno...il problema grande è Tudor tatticamente davvero molto confuso, non ha un idea di costruzione né di gioco,  sembra quasi faccia cambi di pancia piu' che tattici, la squadra in costruzione è un vago ricordo di quella che era con Motta, il possesso come il palleggio è svanito, così come la costruzione dal basso. Siamo passati dal fioretto alla carriola, non lo vedo preparato tatticamente, molta confusione e calcio alla Brancaleone. ) 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

E purtroppo hai ragione, poi chiaro che non ha mai avuto un allenatore valido , un maestro .

Però con Allegri, che predilige un calcio di baricentro basso e ripartenze verticali, si è trovato in difficoltà. Con Motta, che faceva tutto l'opposto, si è trovato male. Con Tudor, che è un ibrido tra i due, si trova male.

Cioè io penso che ad un certo punto se tu non vieni fuori con nessuna idea in campo, la colpa degli allenatori viene meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ecco appunto..

Ma ti sembra un allenatore vincente?

Se in un 3 mesi non ha dato uno straccio di gioco in attacco cosa vuoi vincere, ma non è solo colpa sua.

Considera che non ti può sempre badare bene come con Inter e Borussia e stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Partenza a razzo, un paio di rimonte clamorose, poi il tracollo fisico e tecnico (e con ogni probabilità un esonero tra pochi mesi).

Dov'è che l'ho già vista?

PS: Non credo esistano, nelle circa 7.000 lingue del mondo, aggettivi che riescano descrivere compiutamente quanto giochino di * Koopmeiners e Cambiaso.

Koop tutto sommato non ha giocato male.. Cambiaso è dall'anno scorso che è um giocatore inesistente.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è sempre costantemente danneggiata dagli arbitri da almeno 15 anni, quando si vinceva si vinceva nonostante gli arbitri,oggi che le cose vanno male ovviamente gli arbitraggi penalizzanti pesano ancora di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Oggi mi aspettavo più Turnover era stato lo stesso Tudor a parlare di stanchezza, appena ho letto la formazione ho capito che non si vinceva, anzi sono rimasto sorpreso dall'essere andati pure in vantaggio. Poi è chiaro che non lo mantieni se non hai testa e gambe connesse e non puoi ridurti sempre all'ultimo per decidere le partite. Male tutti. Gatti improponibile al posto di Bremer, se devi far rifiatare Gleison deve giocare Rugani. Il centrocampo a due è un problema. Davanti poca cosa. E Di Gregorio era andato di nuovo a farfalle sul gol che poi hanno annullato. Certo, è pur vero che il pari di oggi si compensa con la partita con l'Inter così come pesano pure gli episodi (se mi dai quel rigore contro poi non puoi non espellere Orban che da una chiara gomitata volontaria), ma bastava poco per fare una partita diversa. Peccato...

Però sino al rigore il Verona in attacco aveva fatto niente, quell'episodio li ha ringalluzziti, poi nel secondo tempo hanno giocato bene e noi abbiamo palesato stanchezza.

Mi sa che faceva anche molto caldo.

Comunque direi che gli episodi sono stati molto penalizzanti, il Verona doveva restare senz' altro in 10 e nel secondo tempo si doveva abbassare molto di più così.

A me sembra evidente che ci manca un centrocampista centrale di livello, ho visto fare ancora delle belle giocate ad Adzic speriamo cresca presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

E qui dentro trollano pure dandogli contro, e dicendo che non si fa sentire. Tudor è l'allenatore migliore che potessimo avere anche in questo. Juventino vero.

La Juventinità di Tudor non si discute, ma non basta solo quella per portare la Juve dove dovrebbe essere. Oltre alla grinta, serve anche un'idea di gioco, che sinceramente, in questo momento fatico a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, M4RK ha scritto:

Da non dimenticare la gomitata nel finale ad Adzic che finirà nel dimenticatoio sicuramente.

Quella se la andavano a rivedere avrebbero dato fallo per il verone perché Adzic ha colpito volontariamente il gomito del povero malcapitato dell' Hellas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luca1989 ha scritto:

dipende dai punti vista....per me c'e' semplicemente poco equilibrio nei commenti.

personalmente dal punto di vista tecnico magari qualcosina in piu' mi sarebbe piaciuto vederlo, ma viene compensato dal carattere e dai punti fatti sul campo per ora...

poi magari avrete ragione voi per' carita', personalmente 5 partite stagionali sono poche per trarre certe conclusioni.

Poco equilibrio in campo non nei commenti... 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che con una valutazione var in linea con le recenti espulsioni di Cambiaso e Yildiz forse la partita si vince.

Tuttavia, analizzando la partita, pareggio più che giusto, i nostri due cc in mezzo sono clamorosamente già in riserva e fondamentalmente nè Adzic nè Koop possono essere a lungo termine considerati “del ruolo”.

In più, gli attaccanti comprati mi mettono una tristezza clamorosa, io penso che ci sia un abisso, in senso assoluto, tra Vlahovic Conceicao e Yildiz (vabbè lui davvero fenomenale, da blindare) e David Openda e Zhegrova (con quest’ultimo almeno qualche sprezzo me lo ha fatto vedere).

Per carità, giusto anche così (ci sono titolari e riserve) però l’impressione di aver ancora una volta preso delle cantonate in estate è bella forte.

Speriamo sia un passaggio a vuoto, non è facile post pausa delle nazionali giocare contro Inter e Borussia e poi Verona ogni 3 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo la juve dal 77,raramente mi è capitato di vedere una squadra "imballata" come oggi, lo spirito è  buono ma se le gambe non vanno....

PS.Oggi il nostro numero 27 mi ha ricordato il "miglior" numero ex 33.....e ho detto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Uchy ha scritto:

Gara indirizzata dall’arbitro e Var. Poi che eravamo stanchi e poco organizzati è vero. Ma le partite sono fatte di episodi . E basta difendere l’arbitro non fate gli sportivi ridicoli …

Hai visto? Ora pur di dare contro a società, allenatore e giocatori, si inventano pure la sportività nei confronti della terna arbitrale. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ho sempre pensato che il var sia uno strumento per girare le partite a proprio piacimento 

Secondo me è uno strumento creato da un semplice fatto: il tifoso non accetta l'errore.

Da questa esigenza, di far sparire (cosa impossibile) l'errore arbitrale si è creato il VAR che ha solo spostato le dinamiche e i protagonisti ma gli errori, sono rimasti.

Senza voler cercare complotti io mi limito a dire che, al netto degli errori che c'erano e ci sono (e ci saranno) preferivo tutta la vita il calcio pre VAR.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Però con Allegri, che predilige un calcio di baricentro basso e ripartenze verticali, si è trovato in difficoltà. Con Motta, che faceva tutto l'opposto, si è trovato male. Con Tudor, che è un ibrido tra i due, si trova male.

Cioè io penso che ad un certo punto se tu non vieni fuori con nessuna idea in campo, la colpa degli allenatori viene meno...

Si ma non ha mai avuto un gasperini o un guardiola ecco, probabilmente gli serve quel tipo di tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sono d’accordo. Ma anche un altro allenatore con due centrocampisti di ruolo ci faceva il brodo.

Infatti lui per me non è un vincente, ovviamente spero di sbagliarmi e di festeggiare con lui in panchina, ma la squadra è mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa allucinante è rapuano: una società seria a fine partite va ocn chiellini davanti ai microfoni a dire che rocchi ci deve spiegare come mia cambiaso è stato espulso per una cosa simile e meno violenta del veronese che guarda gati lo punto e gli rifila gomitat ain faccia..

un veronese prima ancora psintona gatti e rapuano cosa fa? ammonisce gatti e non pure il veronese... nella prima mezzora ci ha ammonito 2 difensori centrali..

poi possimao parlare del centrocmapo scaros della juve l'anno prox ne servono 2 di cui uno molto forte e uno forte...

se non hai il centrocmapo abb forte non sfrutti gli ottimi giocatori chehai davanti se nessuno li serve, poi ci troviao david a centrocmapo e openda a far eil terzino sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno Tudor ci difende davanti alle telecamere e non le manda a dire riguardo agli episodi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

La gente si è rotta i * di vedere campionati per il quarto posto, non siamo la Lazio, qui si vince e se si fa schifo con il Verona vieni criticato. Se non vogliono le critiche possono cambiare squadra, sia l'allenatore che i giocatori.

a perche' quindi la stagione si decide con 5 partite (tra l'altro 3 vinte e 2 pareggiate con arbitraggi che hanno palesemente indirizzato la partita)?.

le critiche ci stanno ovviamente ma se sono costruttive...e di costruttivo vedo ben poco (non mi sto riferendo a te).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Si ma non vedo quasi nessuno che sta parlando di fallimento, apparte i soliti che criticano e basta. Fallimento dopo 5 partite?

Però non bisogna buttare la sabbia sotto il tappeto.

Però si legge frequentemente di Openda e David due bidoni, Tudor inadeguato, squadra bollita già a settembre... se le premesse fossero davvero queste, il fallimento sarebbe assicurato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

magari lo sapessimo fare. lo facciamo solo con la partite aperte, con errori da ambo le parti e il risultato deciso dal ruzzolare del pallone. io dico che per farlo in partite vere, dove ti picchiano, dove ti arbitrano male, devi saper difendere bene e noi non lo sappiamo fare: a questo punto credo per volontà dell'allenatore, che preferisce i concetti da scapoli e ammogliati.

E quindi? Stiamo dicendo le stesse cose probabilmente. Senza rigore farlocco potevamo vincere, e sarebbe stata una vittoria pesante anche senza giocare bene. Perché molte volte bisogna vincere senza giocar bene, se giochi ogni 3 giorni.

Le due squadre ingiocabili l anno scorso durante il duello scudetto hanno vinto partite di misura con monza in casa o partite decise da un rigore. Cosa che potevamo fare noi oggi se non fosse intervenuto il servo della marotta league 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Secondo me è uno strumento creato da un semplice fatto: il tifoso non accetta l'errore.

Da questa esigenza, di far sparire (cosa impossibile) l'errore arbitrale si è creato il VAR che ha solo spostato le dinamiche e i protagonisti ma gli errori, sono rimasti.

Senza voler cercare complotti io mi limito a dire che, al netto degli errori che c'erano e ci sono (e ci saranno) preferivo tutta la vita il calcio pre VAR.

Ho detto così perché se ci fai caso nonostante il var si attuano due pesi due misure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Almeno Tudor ci difende davanti alle telecamere e non le manda a dire riguardo agli episodi.

Si è lamentato anche del calendario della lega.

Noi 3 partite in 7 giorni, il Napoli 3 in 9 giorni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti