Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

fino a quando non si trova la quadra sarà così. Il problema è che ultimamente sembriamo attratti dai talebani del modulo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, headstones ha scritto:

Tudor nell’intervista era inca..aro nero … finalmente qualcuno che alza la voce è questo dovrebbero farlo anche i giocatori in campo quando serve ovviamente!🤬🤬🤬

Dovrebbe farlo anche qualche dirigente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Per Marelli, non era rigore, e il giocatore del Verona andava espulso.

Perfetto direi, e prevedo società muta come sempre.

Detto questo, prestazione oscena da parte di molti...

Sulla partita oscena siamo d' accordo

Queste sono le partite sporche che una squadra furba e matura porta a casa in una qualche maniera 

Oggi gli episodi che cambiano completamente l' inerzia della partita sono il rigore ed il mancato rosso ad Orban 

Perché fino al rigore eravamo in controllo col Verona che giusto su un retropassaggio di testa di Gatti (osceno per me, abissale la differenza tra lui e Bremer così come il senso di sicurezza che dà all intero reparto)

Se sul rigore ci si può fare davvero poco, sul mancato rosso invece si può protestare con veemenza forzando un check come fanno tante squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1989 ha scritto:

a perche' quindi la stagione si decide con 5 partite (tra l'altro 3 vinte e 2 pareggiate con arbitraggi che hanno palesemente indirizzato la partita)?.

le critiche ci stanno ovviamente ma se sono costruttive...e di costruttivo vedo ben poco (non mi sto riferendo a te).

Non si decide la stagione ovviamente, ma è finita la pazienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Seguo la juve dal 77,raramente mi è capitato di vedere una squadra "imballata" come oggi, lo spirito è  buono ma se le gambe non vanno....

PS.Oggi il nostro numero 27 mi ha ricordato il "miglior" numero ex 33.....e ho detto tutto.

Il vero problema è che non ci sono alternative

Sulla carta si ma sul campo non sono in forma camminano

Thuram camminava Locatelli lo stesso

Erano vuoti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ho detto così perché se ci fai caso nonostante il var si attuano due pesi due misure 

Esatto, così come accadeva prima.

Gli errori ci saranno sempre anzi, se posso, adesso fanno incatzare  di più perchè non c'è nemmo più la scusa del "non l'ha visto in presa diretta".

Purtroppo credo che indietro non si torni ormai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico, quindi ora un allenatore si valuta per quello che dice davanti le telecamere, o per le scelte che fa durante le partite??? No perché io vedo un sacco di confusione da parte sua, scelte scellerate e discutibili, a me sembra solo un sacco fortunato sinceramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor se non inizia a metterci la testa seriamente su questa squadra temo farà una brutta fine.

Formazioni sempre sbagliate, cambi a caso, squadra imballata. Non ci siamo, al di là di un arbitro come sempre mandato ad affossarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara alla fine condizionata dall'arbitro. 
Brutta gara nel secondo tempo. Lenti, senza idee e incredibilmente senza fiato. Non ci posso credere che siamo già senza benzina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luc89 ha scritto:

La Juventus è sempre costantemente danneggiata dagli arbitri da almeno 15 anni, quando si vinceva si vinceva nonostante gli arbitri,oggi che le cose vanno male ovviamente gli arbitraggi penalizzanti pesano ancora di più 

Amen. Ci ricordiamo ancora il primo scudetto vinto praticamente senza rigori..ma da quando hanno introdotto il var è diventato una barzelletta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo due partite tiratissime ci stava benissimo e gli episodi tutti contro. 

Un pareggio che non é male 

Adesso una buona settimana di recupero e allenamento

Igor risolvi però qualche piccolo dubbio tattico li davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Si ma non ha mai avuto un gasperini o un guardiola ecco, probabilmente gli serve quel tipo di tecnico.

Su Guardiola...bho. Cioè forse a lui farebbe comodo le squadre che ha Guardiola...con gente che ti mette il pallone spesso e volentieri davanti al portiere. Quello che fa Haaland con loro, segnare e basta. 

Su Gasperini, vista la fine che ha fatto fare a Dovbyk non ne sarei neanche così sicuro. Ferguson, voluto fortemente dell'allenatore, ha altre caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Almeno Tudor ci difende davanti alle telecamere e non le manda a dire riguardo agli episodi.

cosa ha detto? grazie...

rocchi e i suoi maiali devo essere chiamati pubblicamente a rispondere del loro operato con immagini e casi alla mano ...tanti ocntinueranno a farlo, tanto vale sputtanarli, almeno gli faccimao dei danni di immagine e di carriera, poi voglio vedere se rapuano arbitrerà ancora, quando le cose sono evidenti.. tanti ci inchiappettano cmq ,...tanot vale sputtanarli e alzare la voce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non è normale essere sulle gambe a settembre, o in Inghilterra si dopano o qui ci si allena male 

Hai ragione, la mia spiegazione buonista è che gli 11 titolari fanno sopra e sotto senza sosta e, dopo due partite impegnative, ci può stare.. la spiegazione cattivella è che Tudor pretende la copertura del campo a tutti per nascondere le difficolta di proporre gioco.....persinalmente io credo alla prima, poi vedi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Non è che puoi, si deve dirlo 

Accettiamo sempre tutto troppo passivamente ed ormai gli arbitri lo sanno anche 

Giallo a Gatti per cosa? Vorrei vedere se danno un giallo del genere a Bastoni o Dumfries 

Giallo a Koopmeiners per cosa che era un banale fallo a centrocampo che non spezza neanche un azione importante? 

Già quindi con la gestione dei cartellini non ci facciamo mai rispettare 

Ma non ci facciamo manco rispettare quando un avversario dà una gomitata volontaria ad uno dei nostri 

Ce ne fosse uno che sia andato a muso duro contro Orban esattamente come quella volta che Pellegri dell' Empoli dava una testata a sempre a Gatti...e soprattutto nessuno che chieda in maniera palese mai un check per un espulsione sacrosanta 

Ma pure martedì scorso col BVB, ce ne fosse uno che si sia accorto del plateale fallo di mano e dunque nessuno dei nostri che accenna anche una minima protesta 

Boh io non ho parole...sembrano tutti bamboccioni 

Perfetto. Ma lo sono. Sono in pieno stile Helkhan non Juventus 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Non si decide la stagione ovviamente, ma è finita la pazienza...

10 pt primi in classifica di che pazienza parli? 

Ma vi leggete?

Vuoi vincerle tutte?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Esatto, così come accadeva prima.

Gli errori ci saranno sempre anzi, se posso, adesso fanno incatzare  di più perchè non c'è nemmo più la scusa del "non l'ha visto in presa diretta".

Purtroppo credo che indietro non si torni ormai..

Sono sicuro che è così perché è lampante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna parlare anche Di Gregorio. Questo qui non dà nessuna sicurezza ad una difesa già mediocre. Non riesce ad uscire e bloccare una palla neanche nell’area piccola! Ma come si puó pensare di tenerlo come portiere titolare per lungo tempo? Perin, che pure non è assolutamente un campione, è molto meglio e soprattutto è molto più leader.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

10 pt primi in classifica di che pazienza parli? 

Ma vi leggete?

Vuoi vincerle tutte?

Lascia perdere i punti, bisogna parlare di prestazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi meraviglio di quelli che parlano di moduli e allenatori.

Cosa c'è che non capite...tra giocare una partita con la grinta di una tigre e la reattività di un ninjia e giocare con la grinta di un panda e la reattività di un bradipo.

la questione non è tecnica o tattica...dovuta a giocatori o allenatori o moduli...

La questione è ben più profonda 

E mi fermo qui.

Dico solo che ogni anno puntualmente dopo 3 o 4 giornate siamo già spompati.

Quando in realtà dovremmo essere ancora imballati dalla preparazione estiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.