Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non è normale essere sulle gambe a settembre, o in Inghilterra si dopano o qui ci si allena male 

Hai ragione, la mia spiegazione buonista è che gli 11 titolari fanno sopra e sotto senza sosta e, dopo due partite impegnative, ci può stare.. la spiegazione cattivella è che Tudor pretende la copertura del campo a tutti per nascondere le difficolta di proporre gioco.....persinalmente io credo alla prima, poi vedi tu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Non è che puoi, si deve dirlo 

Accettiamo sempre tutto troppo passivamente ed ormai gli arbitri lo sanno anche 

Giallo a Gatti per cosa? Vorrei vedere se danno un giallo del genere a Bastoni o Dumfries 

Giallo a Koopmeiners per cosa che era un banale fallo a centrocampo che non spezza neanche un azione importante? 

Già quindi con la gestione dei cartellini non ci facciamo mai rispettare 

Ma non ci facciamo manco rispettare quando un avversario dà una gomitata volontaria ad uno dei nostri 

Ce ne fosse uno che sia andato a muso duro contro Orban esattamente come quella volta che Pellegri dell' Empoli dava una testata a sempre a Gatti...e soprattutto nessuno che chieda in maniera palese mai un check per un espulsione sacrosanta 

Ma pure martedì scorso col BVB, ce ne fosse uno che si sia accorto del plateale fallo di mano e dunque nessuno dei nostri che accenna anche una minima protesta 

Boh io non ho parole...sembrano tutti bamboccioni 

Perfetto. Ma lo sono. Sono in pieno stile Helkhan non Juventus 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Non si decide la stagione ovviamente, ma è finita la pazienza...

10 pt primi in classifica di che pazienza parli? 

Ma vi leggete?

Vuoi vincerle tutte?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Esatto, così come accadeva prima.

Gli errori ci saranno sempre anzi, se posso, adesso fanno incatzare  di più perchè non c'è nemmo più la scusa del "non l'ha visto in presa diretta".

Purtroppo credo che indietro non si torni ormai..

Sono sicuro che è così perché è lampante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna parlare anche Di Gregorio. Questo qui non dà nessuna sicurezza ad una difesa già mediocre. Non riesce ad uscire e bloccare una palla neanche nell’area piccola! Ma come si puó pensare di tenerlo come portiere titolare per lungo tempo? Perin, che pure non è assolutamente un campione, è molto meglio e soprattutto è molto più leader.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ma vi leggete?

Vuoi vincerle tutte?

Lascia perdere i punti, bisogna parlare di prestazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi meraviglio di quelli che parlano di moduli e allenatori.

Cosa c'è che non capite...tra giocare una partita con la grinta di una tigre e la reattività di un ninjia e giocare con la grinta di un panda e la reattività di un bradipo.

la questione non è tecnica o tattica...dovuta a giocatori o allenatori o moduli...

La questione è ben più profonda 

E mi fermo qui.

Dico solo che ogni anno puntualmente dopo 3 o 4 giornate siamo già spompati.

Quando in realtà dovremmo essere ancora imballati dalla preparazione estiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo e scarso..da anni ormai ..cmq io non caspisco come mai anche piccole squadre riescono con 3-4 passagi ad arrivare in porta mentre noi quasi mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i nuovi acquisti dovevano farci fare il salto di qualità, ma mi sa che sono più scarsi di quelli che già abbiamo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

Ma chi, Openda e David? Campa cavallo…

David non si capisce bene perchè adesso non faccia piu' il centravanti e Openda boh.....in germania andava a 2000 all'ora....qui sembra un pensionato.
Deludenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Non è che puoi, si deve dirlo 

Accettiamo sempre tutto troppo passivamente ed ormai gli arbitri lo sanno anche 

Giallo a Gatti per cosa? Vorrei vedere se danno un giallo del genere a Bastoni o Dumfries 

Giallo a Koopmeiners per cosa che era un banale fallo a centrocampo che non spezza neanche un azione importante? 

Già quindi con la gestione dei cartellini non ci facciamo mai rispettare 

Ma non ci facciamo manco rispettare quando un avversario dà una gomitata volontaria ad uno dei nostri 

Ce ne fosse uno che sia andato a muso duro contro Orban esattamente come quella volta che Pellegri dell' Empoli dava una testata a sempre a Gatti...e soprattutto nessuno che chieda in maniera palese mai un check per un espulsione sacrosanta 

Ma pure martedì scorso col BVB, ce ne fosse uno che si sia accorto del plateale fallo di mano e dunque nessuno dei nostri che accenna anche una minima protesta 

Boh io non ho parole...sembrano tutti bamboccioni 

Abbiamo giocato tutta la partita con due difensori su 3 con giallo

Nessuno lo dice

Senza il rigore non la pareggiavano mai questa partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

Vabbè ora nn è che dobbiamo tenere Tudor perché si lamenta degli arbitri 🤣 nn mi pare questa qualità così peculiare è ciò che fa il 99% degli allenatori praticamente 🤣🤣

E' una grande qualità dal momento in cui siamo stati sempre zitti davanti a certi scempi arbitrali. Oggi senza quelli la portavi a casa, e fino ad ora Tudor sta facendo molto bene. Poi, se dobbiamo sempre cacciare un allenatore ogni volta che pareggiamo una partita e cala il malumore qui dentro, non andiamo da nessuna parte. Come ho sempre detto: diamogli tempo, siamo solo a cinque partite, l'allenatore ha ridato grinta e personalità alla squadra, anche perchè nelle scorse partite l'anno scorso non le avresti mai pareggiate, ribaltate, e addirittura vinte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ma vi leggete?

Vuoi vincerle tutte?

Se non vinciamo queste quali vogliamo vincere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Ma chi, Openda e David? Campa cavallo…

Openda è davvero forte...se riusciamo a buttare nel * pure lui siamo davvero dei fenomeni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho vista quindi non posso dare giudizi, certamente è un risultato deludente, queste sono partite da vincere, altrimenti prendiamo la stessa china dell'anno scorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto non è vincere o perdere. Come al solito il tifoso guarda solo il risultato. 

Siamo alla 5º partita ed io non ho mai visto un’idea di gioco. 
Qualcuno l’ha capita? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

David non si capisce bene perchè adesso non faccia piu' il centravanti e Openda boh.....in germania andava a 2000 all'ora....qui sembra un pensionato.
Deludenti

Per me ne trovi meglio di David nella serie C…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nuovocorso75 ha scritto:

Il centrocampo e scarso..da anni ormai ..cmq io non caspisco come mai anche piccole squadre riescono con 3-4 passagi ad arrivare in porta mentre noi quasi mai

Forse perché loro si chiudono e le "grandi" squadre cercano di attaccare???? Da premettere che noi attacchiamo in modo osceno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Abbiamo vinto tre partite di fila e qualcuno ha già drizzato le antenne

Come le hai vinte pescando il jolly contro una prescrittese senza portiere contro il Genoa giocando male e contro un modesto Parma appena si è alzata' l'asticella con il Dortmund si sono evidenziati i limiti  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Se non vinciamo queste quali vogliamo vincere 

Voi dovete smetterla con la PlayStation 

E dovete tornare a vedere calcio

Il Napoli l'anno scorso ha perso con il Verona ed ha vinto lo scudetto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti