Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Raga a centrocampo siamo scarsissimi. Fa ridere se confrontato a Napoli, prescritti e Milan. Senza pensare all’Europa, che non è roba per noi (come lo scudetto)

Anche Thuram male oggi e col Dortmund. 
Io proverei McKennie con gli altri due.

Mettiamoci il cuore in pace che anche quest’anno l’obbiettivo realistico è il 4o posto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

ma perchè dovete dire delle cose non vere. un rigore cosi con moggi e boniperti non ce lo avrebbero fischiato MAI

In realtà mi riferivo all' ultimo ciclo vincente dove gli arbitri per non avere i media addosso nel dubbio decidevano sempre a sfavore, quando si diceva anche il var ci avrebbe penalizzato ma vincevano lo stesso, anzi il var ci penalizzava in un senso diverso, strumentalizzato a nostro sfavore ma eravamo troppo forti per perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Simy said:

Openda mi ha un po' spaventato. Speriamo bene 

Giocatore che non centra nulla col calcio italiano, nonostante il livello si stia abassando sempre di piu, 

Gimenez al Feyenoord segnava bandato qua sembra giocare sempre ubbriacco.

Hanno preso un giocatore un altra volta guardando i numeri e non il modo di giocare. Non puo fare il 9, e un attacante esterno o una seconda punta.. 2 moduli che Tudor non ha mai usato e difficilmente lo farà in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

In realtà mi riferivo all' ultimo ciclo vincente dove gli arbitri per non avere i media addosso nel dubbio decidevano sempre a sfavore, quando si diceva anche il var ci avrebbe penalizzato ma vincevano lo stesso, anzi il var ci penalizzava in un senso diverso, strumentalizzato a nostro sfavore ma eravamo troppo forti per perdere 

io queste cose durante la juve di andrea non le ho viste MAI

io non so voi che campionati avete visto 

ed anche in europa

poteva accadere 1 episodio ma oggi l espulsione grida vendetta e pure il rigore 

ed è un continuo

non c'è uno che abbia sentito fin ora che ha detto il contrario

poi fate voi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Giocatore che non centra nulla col calcio italiano, nonostante il livello si stia abassando sempre di piu, 

Gimenez al Feyenoord segnava bandato qua sembra giocarz ubbriacco.

Hanno preso un giocatore un altra volta guardando i numeri e non il modo di giocare. Non puo fare il 9, e un attacante esterno o una seconda punta.. 2 moduli che Tudor non ha mai usato e difficilmente lo farà in futuro.

dare il tempo ad un giocatore di ambientarsi no eh?????

lui ha detto che è un 9 ma per voi è un esterno.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

state dicendo cose incomprensibili

moggi entrava in campo quando succedevano queste cose e non è si cercavano scuse

non sono alibi sono punti persi e se perdi punti e giochiamo male sono punti persi cmq

sta cosa di fare di più è la signorilità dei perdenti

è la terza partite in 3 giorni sei stanco si vede senza il rigore avresti gestito meglio le forze

se l inter avesse giocato sotto tono restava in 11 contro 10 e vinceva non la schifavano la vittoria 

il city ha vinto in 11 non ha schifato la vittoria anzi guardiola si incavola e come

solo noi dobbiamo vincere sempre contro gli arbitri che ti danno addosso

ma siete forti eh ma forti assai

Moggi, appunto... quindi i dirigenti...queste sono cose che riguardano la società e vengono fatte valere nel palazzo...non in una conferenza 

In più stai mettendo tanti se...ora te lo dico io un se, per te qst non era rigore, da quanto ho capito...ora siamo sullo 0 a 0, succede una cosa del genere a nostro favore e non ci fischiano rigore ( giusto, per te non c'è)... scommetto che eri qui a dire esattamente le stesse cose che stai dicendo ora, solo sarebbe cambiata la prospettiva, il rigore, che per te non è,magicamente lo diventa...

Sono alibi...

È la terza partita e non l'hai gestita bene perché non hai gestito bene nemmeno le 2 di prima... bisogna crescere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

io queste cose durante la juve di andrea non le ho viste MAI

io non so voi che campionati avete visto 

ed anche in europa

poteva accadere 1 episodio ma oggi l espulsione grida vendetta e pure il rigore 

ed è un continuo

non c'è uno che abbia sentito fin ora che ha detto il contrario

poi fate voi

Nulla di nuovo, non è che lo scorso anno andava meglio. 

Cosa si può fare? Tudor ha protestato, la società non ha mai preso storicamente posizione (tranne in qualche caso Moggi).

Purtroppo finché non se ne andrà quel tizio attaccato alla poltrona certe cose si vedranno ancora.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, tiger man said:

dare il tempo ad un giocatore di ambientarsi no eh?????

lui ha detto che è un 9 ma per voi è un esterno.........

Puo dire quello che vuole. Io vivo in Belgio e ti posso dire che da numero 9 in nazionale i vari Ct preferiscono Lukaku con le stampelle. 

E al Lipsia la prima punta la faceva Sesko, non lui.

Il giocatore è buono, utilizzato sotto punta o da 9 è un fallimento annunciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, agosjuve ha scritto:

i nuovi acquisti dovevano farci fare il salto di qualità, ma mi sa che sono più scarsi di quelli che già abbiamo... 

Se li metti fuori ruolo sono tutti oggettivamente da vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Pensavo che ne fossimo finalmente usciti, ed invece …..

che delusione !! 
Un altro anno dimmm ….

Queste sono partite da vincere, addio sogni....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza è nella mentalità dei giocatori , onestamente i nostri sono dei senza palle.

Koopmeiners è giunto il momento di farlo marcire in panchina , lento , impacciato , non imbrocca un passaggio verticale che sia uno .

Altri 60 milioni dopo i 50 di Douglas Luiz buttati nel * .

Locatelli non è adatto ad essere capitano , un capitano alla gomitata di Orbak su Gatti , avrebbe combinato ferro e fuoco , insieme ai suoi compagni , ma noi no , siamo gli idioti di turno , i cosiddetti fessi della situazione .

20 anni fa senza var in una situazione del genere con Emerson , Vieira , Nedved , Davids non sarebbe uscito vivo ne l'arbitro ne chi aveva dato la gomitata .

Il problema non è né il Var , ne l'arbitro , ne chi ha dato la gomitata 

Ma i nostri giocatori , che sono dei senza palle!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Moggi, appunto... quindi i dirigenti...queste sono cose che riguardano la società e vengono fatte valere nel palazzo...non in una conferenza 

In più stai mettendo tanti se...ora te lo dico io un se, per te qst non era rigore, da quanto ho capito...ora siamo sullo 0 a 0, succede una cosa del genere a nostro favore e non ci fischiano rigore ( giusto, per te non c'è)... scommetto che eri qui a dire esattamente le stesse cose che stai dicendo ora, solo sarebbe cambiata la prospettiva, il rigore, che per te non è,magicamente lo diventa...

Sono alibi...

È la terza partita e non l'hai gestita bene perché non hai gestito bene nemmeno le 2 di prima... bisogna crescere 

questa è la tua tesi 

non il mio pensiero

io di rigori cosi non li fischierei mai e di solito qui dentro non parlo mai di arbitri. non sono uno che si attacca all arbitro 

ma oggi è vergognoso quello che è successo. 

vuoi che ti posti i video di lippi o di conte che si incavolano per le scelte arbitrali? o di allegri ai tempi degli scudetti?

prima quando succedeva una volta non succedeva mai più. perchè tutti gli allenatori si facevano sentire ed anche la società. ora sono tutte fighette come voi tifosi che accettate tutto. conte l'anno scorso si lamentava ogni due per tre ed ha ottenuto eccome

solo noi dobbiamo stare zitti

la storia del gioco non ha nulla a che vedere con gli arbitri. il verona meritava pure di più ed abbiamo fatto defecare questo non toglie che senza la ruberia di rapuano che sempre ci penalizza ed è stato mandato apposta perchè è l ennesima che ci fa, si poteva cmq vincere 

abbiamo perso partite o non vinte per espulsioni meno evidenti e voi a dire che i nostri sono ingenui che lo meritavamo, quando uno dei nostri prende una gomitata dobbiamo vincere in 11 come se fosse un aiuto

allora perchè non hanno vinto in 11 contro 11 anche gli altri con noi?

1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Puo dire quello che vuole. Io vivo in Belgio e ti posso dire che da numero 9 in nazionale i vari Ct preferiscono Lukaku con le stampelle. 

E al Lipsia la prima punta la faceva Sesko, non lui.

Il giocatore è buono, utilizzato sotto punta o da 9 è un fallimento annunciato.

sotto punta o punta non è un ala e non è nemmeno una mezza punta

quindi o metti le due punte o non ti serve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se li metti fuori ruolo sono tutti oggettivamente da vendere 

oggettivamente non ci sta capendo niente del loro ruolo e di come usarli

era meglio restare come stavamo almeno aveva certezze

sembra una battuta ma è cosi

sta andando in confusione. non ha un idea di come usarli e li mette tutti dentro quando pareggia o perde e deve vincere

ma non è con l estemporanetà che si vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

questa è la tua tesi 

non il mio pensiero

io di rigori cosi non li fischierei mai e di solito qui dentro non parlo mai di arbitri. non sono uno che si attacca all arbitro 

ma oggi è vergognoso quello che è successo. 

vuoi che ti posti i video di lippi o di conte che si incavolano per le scelte arbitrali? o di allegri ai tempi degli scudetti?

prima quando succedeva una volta non succedeva mai più. perchè tutti gli allenatori si facevano sentire ed anche la società. ora sono tutte fighette come voi tifosi che accettate tutto. conte l'anno scorso si lamentava ogni due per tre ed ha ottenuto eccome

solo noi dobbiamo stare zitti

la storia del gioco non ha nulla a che vedere con gli arbitri. il verona meritava pure di più ed abbiamo fatto defecare questo non toglie che senza la ruberia di rapuano che sempre ci penalizza ed è stato mandato apposta perchè è l ennesima che ci fa, si poteva cmq vincere 

abbiamo perso partite o non vinte per espulsioni meno evidenti e voi a dire che i nostri sono ingenui che lo meritavamo, quando uno dei nostri prende una gomitata dobbiamo vincere in 11 come se fosse un aiuto

allora perchè non hanno vinto in 11 contro 11 anche gli altri con noi?

sotto punta o punta non è un ala e non è nemmeno una mezza punta

quindi o metti le due punte o non ti serve

Tiger te la dico così...ho degli amici interisti che dicono che quello su bonny era fallo e noi abbiamo fatto il 4 a 3...ora tu ti stai comportando come loro...

Non abbiamo pareggiato per il rigore e nemmeno per l'espulsione..poi se secondo te è così amen.. fa nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... su RAI 2 ... l'ex Juventino .. Marocchino ... sta letteralmente delirando

- Nega che il rigore assegnato al Verona sia assurdo ed inesistente 

- Nega che il giocatore del Verona abbia deliberatamente e volutamente dato una gomitata in pieno volto a Gatti

- Tutto lo studio, compreso Collovati e l'addetto al VAR, confermano e ribadiscono che non vi erano le condizioni

per assegnare il penalty .. e che .. il giocatore veronese che ha rifilato la gomitata a Gatti ..andava espulso ...

- MAROCCHINO .. VERGOGNATI : SEI UN GIUDA ISCARIOTA .. 

- e che sia ben chiaro .. la Juve oggi mi ha assai deluso  .. ma ciò non toglie che i due episodi di cui sopra 

hanno altresì  condizionato .. con accezione negativa per il club bianconero .. il risultato finale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Tiger te la dico così...ho degli amici interisti che dicono che quello su bonny era fallo e noi abbiamo fatto il 4 a 3...ora tu ti stai comportando come loro...

Non abbiamo pareggiato per il rigore...poi se secondo te è così amen.. fa nulla 

D’accordissimo con te…avevamo un secondo tempo per farne 3/4 contro una squadra scarsa come il Verona…alla fine hanno giocato meglio loro che noi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ci devono dare quello che ci spetta

bene che Tudor abbia fatto il "piangina" in conferenza stampa

ora usciranno gli idioti dei social a far i soliti commenti cretini, ma ha fatto bene

e deve rincarare la dose alla prossima visto che giocheremo contro dei maiali legalizzati come i bergamaschi, specie quella specie di Dumbo sformato che hanno in mediana

Diciamo che dopo i commenti di Tudor anche la rosea (che di solito fa finta di niente quando si tratta di torti ai nostri danni) non potrà non parlarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Non abbiamo pareggiato per il rigore e nemmeno per l'espulsione..poi se secondo te è così amen.. fa nulla 

a me non frega niente degli amici  interisti

la differenza è che tutti quelli che non sono interisti dicono che quello non era rigore e che c era espulsione

e tutti quelli non interisti dicono che su bonny non c era nulla

tieniti quello che dicono gli amici tuoi interisti  e credi che quello su bonny era fallo e che quello non era rigore e non era espulsione

poi non ti lamentare se elkan non fa nulla perchè la pensa come te ed è come te

come te se ne frega degli episodi e dice vincete lo stesso

quando a fine ci mancheranno i punti per tutti gli episodi che potranno fare la differenza non piangete però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita rubata.

Non ci sono altri commenti post partita possibili.

Solite porcate ai nostri danni che passeranno in cavalleria.

Grazie Igor, almeno tu provi a farti sentire.

.juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

D’accordissimo con te…avevamo un secondo tempo per farne 3/4 contro una squadra scarsa come il Verona…alla fine hanno giocato meglio loro che noi…

Si sono difesi bene ed ordinati andando in contropiede quando potevano...noi ci siamo difesi in modo disordinato e non abbiamo avuto pazienza nel fare girare la palla...sembrava che dovevamo fare un azione ogni 7 secondi, come se avessimo avuto il limite di tempo come nel basket...qst non va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Cambia amici.

E fagli cambiare spacciatore soprattutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore è quello che è, abbastanza monotematico e palesemente non un top di gamma, a ciò si può aggiungere, sempre secondo il mio parere, un mercato pessimo, non si è intervenuti in mediana lasciando il reparto qualitativamente sguarnito, stessa cosa gli esterni di centrocampo che sono palesemente inadatti ed anche scarsi o fuori ruolo ma nel frattempo in avanti si ha un reparto affollato che sta creando ulteriore confusione al mister, che già di suo è molto ma molto approssimativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Diciamo che dopo i commenti di Tudor anche la rosea (che di solito fa finta di niente quando si tratta di torti ai nostri danni) non potrà non parlarne.

dico ai commenti dei soliti * di altre squadre sui social

a quelli servirebbe qualche minuto come si deve e vediamo se ancora hanno il coraggio di scrivere certe cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti