Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minutes ago, pogba77 said:

Se li metti fuori ruolo sono tutti oggettivamente da vendere 

La partita di oggi era ampiamente prevedibile, una accozzaglia di calciatori fuori ruolo (non da oggi) che giocano sputando sangue motivati dal proprio allenatore e che hanno vissuto due drammatiche rappresentazioni del gioco del calcio, una di quelle partite che dovrebbero capitarti ogni sei o sette anni noi l'abbiamo vissuta in replica a distanza di pochi giorni, quelle partite che ti strappano cuore, anima ti rubano energie, se giochi in quel modo duri pochissimo, alterni prestazioni da assalto a forte alamo con il coltello tra i denti a passeggiatine domenicali sul lungo mare. Non abbiamo una idea di gioco chiara, viviamo di improvvisazione, speriamo nella buona stella e nel cuore e la voglia di buttarlo oltre l'ostacolo dei ragazzi. Il ragionamento che mi terrorizza è quello del prepartita, non guardiamo i sette gol presi guardiamo gli otto fatti, certo ma fare otto gol ti consuma e ti lascia spento, un ragionamento che non mi aspetto da un allenatore da Juventus che dovrebbe valutare che siamo alla prima di CL e alla quarta di campionato e che giocando in questo modo arrivi alla decima demolito. Non voglio puntare il dito sulle scelte approssimative, sull'assoluta mancanza di un gioco, su ruoli e formazioni discutibili, dico solo che così ci faremo malissimo e avremo perso ogni obiettivo prima che ce ne rendiamo conto. Il calcio è anche e soprattutto programmazione e uno come Comolli che vive sui numeri se ne accorgerà molto presto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

a me non frega niente degli amici  interisti

la differenza è che tutti quelli che non sono interisti dicono che quello non era rigore e che c era espulsione

e tutti quelli non interisti dicono che su bonny non c era nulla

tieniti quello che dicono gli amici tuoi interisti  e credi che quello su bonny era fallo e che quello non era rigore e non era espulsione

poi non ti lamentare se elkan non fa nulla perchè la pensa come te ed è come te

come te se ne frega degli episodi e dice vincete lo stesso

quando a fine ci mancheranno i punti per tutti gli episodi che potranno fare la differenza non piangete però

Tiger ho scritto una cosa e hai risposto un'altra...ti ho voluto dire che gli interisti ( alcuni) per la sconfitta con noi si sono dati l'alibi del fallo...come tu ora stai facendo per il pareggio...no. Hai pareggiato per qst motivo...

1 minuto fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Cambia amici.

E fagli cambiare spacciatore soprattutto 

Io rido quando cercano gli alibi...

Ma rido anche quando li cerchiamo noi, soprattutto in decisioni borderline 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wynton ha scritto:

Tutti questi cataclismi 

Leggo la classifica e siamo primi

Ci risentiamo tra due mesi quando saremo quarti. Sul lungo periodo è una squadra improponibile, dal canto nostro possiamo solo sperare che la Roma faccia meno punti di noi e che non ci sia nessun Bologna o Atalanta della situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Tiger ho scritto una cosa e hai risposto un'altra...ti ho voluto dire che gli interisti ( alcuni) per la sconfitta con noi si sono dati l'alibi del fallo...come tu ora stai facendo per il pareggio...no. Hai pareggiato per qst motivo...

Borderline?

Guarda, io rido quando leggo certi commenti da sedicenti tifosi juventini.

Specie sulla gomitata.

Sul rigore sorvolo, troppo soggettivo.

Ma la gomitata ha tutti i crismi del rosso da regolamento: non guarda il pallone, guarda Gatti, carica e gli sferra il colpo.

ROSSO TUTTA LA VITA.

Sei cieco o in malafede amico mio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

ancora?

il fallo su bonny non c era

rigore non c era l espulsione non c erea

se ci fosse stato il fallo su bonny avrebbero avuto ragione a dire che si è pareggiato per quell errore MA NON C'ERA. 

e non lo dico io ma tutti i commentatori del mondo. se il rigore non c era e   c era espulsione giocare 1 a o in 11 contro 10 ti sembra la stessa cosa?

ma anche che il rigore ci fosse c era l espulsione avresti giocato 11 contro 10 ti sembra la stessa cosa?

cosa c entra il fallo di bonny inesistente?

io davvero non vi capisco.

Adesso, Kenan Yildiz ha scritto:

Borderline?

Specie sulla gomitata.

Ma la gomitata ha tutti i crismi del rosso da regolamento: non guarda il pallon, guarda Gatti, carica e gli sferra il colpo.

ROSSO TUTTA LA VITA.

ma infatti il rigore passiamolo ma l espulsione borderline

cioè lo guarda lo carica lo prende gesto a palla lontana antisportivo e stiamo a discutere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borderline?

Specie sulla gomitata.

Ma la gomitata ha tutti i crismi del rosso da regolamento: non guarda il pallon, guarda Gatti, carica e gli sferra il colpo.

ROSSO TUTTA LA VITA.

Ma sono d'accordo...anzi per me non era né rigore ( borderline)e c'era l'espulsione... Ma non possiamo dire che sono episodi che hanno cambiato una partita... c'era un tempo...potevano dare di più...si sa che con noi è così...sto dicendo solo che non dobbiamo avere alibi, non abbiamo pareggiato per questi motivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

ancora?

se ci fosse stato il fallo su bonny avrebbero avuto ragione a dire che si è pareggiato per quell errore MA NON C'ERA. 

e non lo dico io ma tutti i commentatori del mondo. se il rigore non c era e   c era espulsione giocare 1 a o in 11 contro 10 ti sembra la stessa cosa?

ma anche che il rigore ci fosse c era l espulsione avresti giocato 11 contro 10 ti sembra la stessa cosa?

cioè lo guarda lo carica lo prende gesto a palla lontana antisportivo e stiamo a discutere?

E poi ci espellono da mesi giocatori per mezze gomitate, gesti accennati o palesi reazioni esagerate degli avversari,  di che parliamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma sono d'accordo...anzi per me non era né rigore ( borderline)e c'era l'espulsione... Ma non possiamo dire che sono episodi che hanno cambiato una partita... c'era un tempo...potevano dare di più...si sa che con noi è così...sto dicendo solo che non dobbiamo avere alibi, non abbiamo pareggiato per questi motivi...

ma come 11 contro 10 e non ti cambia la partita con un tempo da giocare  e noi che venivamo da due partite ed eravamo stanchissimi?

scommetti che 11 contro 10 la vincevi e senza il rigore dato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Andrea 11 said:

Ahah ma che paragone e’ il fallo inesistente su Bonny con gli episodi di oggi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

le lamentele dei merdekani son prive di logiche, perchè si lamentano di un non fallo avvenuto a 40 metri dalla porta

oggi fammi giocare come è logico un tempo in superiorità numerica, puoi anche perdere, ma non è possibile vedere tale incoerenza a distanza di pochi giorni

quale è la differenza tra Cambiaso con il Parma e Orban oggi?

e Sogliano si deve prendere il Daspo come minimo dopo oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Ahah ma che paragone e’ il fallo inesistente su Bonny con gli episodi di oggi? 

siamo all'inverosimile..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

ancora?

Nulla da discutere.

Rosso tutta la vita, plateale, solare.

Scandaloso.

Scandaloso non averlo sanzionato.

Non può essere altro che malafede.

Partita pesantemente condizionata: specie oggi che i ragazzi erano distrutti fisicamente, fammi giocare 11 contro 10 un tempo intero e vediamo se finisce 1-1.

Ripeto, partita pesantemente condizionata 

Inaccettabile non sanzionare un rosso del genere, nel 2025 con la tecnologia disponibile.

Vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cobolli' ,Scannailvino, Ferrero Rocher e il cacciasoldi , ma con parsimonia ehhh che c'è il Fair play ...4° posto 1° e unico obbiettivo concordato e poi mandano il croato a dire che non accetta neanche il il 2°, il canadese dichiara 25 gol seee , il capataz che si scioglie per la "musi chéta" , il gatto che si fa ammonire dopo 8 minuti che neanche in promozione ecc ecc dicono di essere un gruppo...non ci credono neanche loro , avanti con i pareggi , mancano i classici " dobbiamo lavorare"...arriveranno a breve  però ci sono già i " siamo stanchi " dopo 3 giornate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Finché il centrocampo rimane questo strada non ne faremo.

La costante, non da oggi, è la debolezza del centrocampo.

Nel primo tempo avevamo il 69% di passaggi riusciti che è pochissimo. Ma è un problema atavico, abbiamo visto mille partite con Motta e ancora prima con Allegri costellate da tantissimi palloni persi. 

Fra l' altro nel secondo tempo c'è sempre un calo perché i centrocampisti non essendo bravi a tenere palla spendono tante energie per cercare di recuperarla.

Non perché siano scarsi ma perché hanno tutti caratteristiche simili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da discutere.

Rosso tutta la vita, plateale, solare.

Scandaloso.

Scandaloso non averlo sanzionato.

Non può essere altro che malafede.

Partita pesantemente condizionata: specie oggi che i ragazzi erano distrutti fisicamente, fammi giocare 11 contro 10 un tempo intero e vediamo se finisce 1-1.

Ripeto, partita pesantemente condizionata 

Inaccettabile non sanzionare un rosso del genere, nel 2025 con la tecnologia disponibile.

Vergogna.

ma poi rapuano che dice nn ha caricato abbastanza

ma stiamo scherzando manco a conoscere il regolamento

basta l intenzione violenta per essere gesto antisportivo con rosso

mica gli deve far saltare i denti

rapuano è un killer non è la prima volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Su Bonny non c'è nessun fallo, non si può sindacare su un intervento sul pallone - e poi fare il paragone con una mossa di karate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

ancora?

Tiger, lascia stare... abbiamo pareggiato perché hanno dato rigore a loro e non dato l'espulsione...non perché nel secondo tempo non abbiamo fatto niente e rischiato anche di subire il secondo...

Io non ti sto dicendo che il rigore c'era e l'espulsione no, anzi, sono 2 episodi a nostro sfavore...ci avrebbero facilitato, si...sono stati la causa del pareggio? No... perché non abbiamo fatto abbastanza per 1 tempo per vincerla, anzi hanno fatto di più loro...

Ora rispondi, non siamo capaci di riandare in vantaggio con il Verona nonostante tutto? Per me eravamo capaci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Quindi giocare 11 vs 10 anziché 11 vs per un tempo non cambia le sorti di una partita.

Ragazzi boh, io non vi capisco.

Sarò strano io, ci rinuncio, veramente 

Che devo dirti, avrai ragione tu.

Amen, non so cosa rispondere.

Per me è assurdo anche solo doverti rispondere, con tutto il rispetto.

Non mi dai una espulsione sacrosanta a favore ma la partita non è condizionata?

Boh.

Non so cosa rispondere, giuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Non c'è niente di borderline nella mancata espulsione, e a giocare in superiorità numerica cambia tutto.

Abbiamo giocato di * e siamo davvero tutti d'accordo, ma anche giocando di * in 11 contro 10 magari si vinceva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Su Bonny non c'è nessun fallo, non si può sindacare su un intervento sul pallone - e poi fare il paragone con una mossa di karate.

Ma io per caso ho detto che c'era fallo? 

Ho detto che si sono dati l'alibi del fallo gli altri...per te abbiamo pareggiato oggi per il rigore e l'espulsione? Per me no...tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, tiger man ha scritto:

si è capito che non riesco a chiamarli tali? no eh!

Dici loro ??

quelli che “siamo con l’allenatore e la squadra “ ?????

e dubiti ancora del loro tifo ???

😳😳😳😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma io per caso ho detto che c'era fallo? 

Ho detto che si sono dati l'alibi del fallo gli altri...per te abbiamo pareggiato oggi per il rigore e l'espulsione? Per me no...tutto qui

Espulsione opinabile, si perde anche in 9 contro 11 figurarsi. Rigore non c'è da farsi un'opinione: senza il Verona non avrebbe segnato. Se ha segnato lo ha fatto in fuorigioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Tiger, lascia stare... abbiamo pareggiato perché hanno dato rigore a loro e non dato l'espulsione...non perché nel secondo tempo non abbiamo fatto niente e rischiato anche di subire il secondo...

Io non ti sto dicendo che il rigore c'era e l'espulsione no, anzi, sono 2 episodi a nostro sfavore...ci avrebbero facilitato, si...sono stati la causa del pareggio? No... perché non abbiamo fatto abbastanza per 1 tempo per vincerla, anzi hanno fatto di più loro...

Ora rispondi, non siamo capaci di riandare in vantaggio con il Verona nonostante tutto? Per me eravamo capaci...

ma ancora con sto verona?

ma tu hai idea di quante partite con le piccole abbia pareggiato o perso lippi ai tempi?o conte o allegri?

ma andatevi a vedere i campionati passati!!!!

vivete ormai in un mondo social in cui tutto sembra surreale. il milan ha perso con la cremonese 

non esiste nonostante tutto esiste che hai la terza partita in 6 giorni che sei stanco e che 11 contro 10 è un altra partita . esiste che senza il rigore magari la portavi a casa. esiste che il milan senza coppe correva noi no e gli episodi diventano decisivi

questo esiste

ricordo un lecce juve con lippi che pareggiammo proprio con un rigore dopo 90 minuti di pietoso calcio dopo una partita di coppa. e ce li siamo presi

le partite non sono tutte uguali e si vince anche in modo sporco o con episodi

oggi siamo stati penalizzati punto.

quando vinceranno napoli inter o milan in modo sporco con episodi giocando da schifo magari senza un rigore sacrosanto contro te lo farò notare  poi mi dirai se loro schifano quei punti o li restituiranno...............

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti