Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Forse ti sfugge che è dal 2006 che va avanti sta storia ed eccetto il periodo di Andrea, e guarda caso si vinceva, ci hanno sempre trattato a pesco in faccia 

Non mi parlare dei piagnistei di Inter Napoli Milan Roma perché nessuno ha subito il 2006 e le plus valenze due tentativi di annientarci!!

Puoi prendere i top del mondo ed il migliore allenatore se continuano così non vinceremo mai nulla! 

Tanto non abbiamo fatto nulla nel 2006 nel 2022 figuriamoci oggi

Continuamo che dobbiamo vincere nonostante tutto che ce la metteranno nel posteriore ancora ed ancora ed ancora

Ti stai rispondendo da solo... dobbiamo ritornare ad essere una società forte...

Cmq anche nel periodo di Andrea ce ne hanno fatte di cotte e di crude...solo che facevamo il culetto a tutti lo stesso...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Ti stai rispondendo da solo... dobbiamo ritornare ad essere una società forte...

Cmq anche nel periodo di Andrea ce ne hanno fatte di cotte e di crude...solo che facevamo il culetto a tutti lo stesso...

Per questa cosa conte avrebbe buttato all aria le scrivanie

Non diciamo baggianate per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va anche bene sottolineare i torti subiti, lo fanno tutti e spesso le partite successive hanno una sorta di "compensazione".

Ma è fondamentale che Tudor si fermi un attimo ad analizzare le prestazioni, perché ad oggi abbiamo vinto e pareggiato con un paio di prodezze dei singoli in pieno recupero e non abbiamo mai mostrato né compattezza né gioco.

Non so se un cambio di modulo ed un cc in più possa essere una soluzione (a mio parere si visto che Thurman tutto è tranne che un mediano e in un cc a due quando si sgancia lascia dei buchi enormi) ma sicuramente qualcosa va cambiato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

forte però del fatto che la sua squadra avesse un impianto di gioco collaudato, se invece ti lamenti degli arbitri dopo aver appena dimostrato di non saper dare equilibrio agli uomini che schieri in campo si perde in credibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so  ragazzi ma solo a me mi paiono dei giocatori stranormali i vari Openda David e company??no perché nel caso il primo da mettere in discussione sarebbe proprio Comolli che in 2 mesi non è riuscito ad aggiungere uno straccio di qualità a difesa e centrocampo + fallendo sia l'allenatore (perché tudor è una 3 scelta)che gli acquisti(kolo Muani seguito tutta estate saltato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

forte però del fatto che la sua squadra avesse un impianto di gioco collaudato, se invece ti lamenti degli arbitri dopo aver appena dimostrato di non saper dare equilibrio agli uomini che schieri in campo si perde in credibilità

Ecco in altra teoria da social

Un nuovo mantra 

Conte si lamenta sempre  in ogni campionato con ogni squadra vincente o perdente

Ed ha sempre ottenuto

Ha vinto un campionato con una squadra mediocre facendo un gioco di melma e con pochi punti e vincendo uno dei campionati con meno punti in assoluto

Avete un etica tutta vostra

Ora il nuovo mantra è se non giochi bene a calcio ti possono fare qualsiasi torto che te lo meriti e ti devi stare zitto sennò perdi credibilità 

Siete fenomenali

Il mondo al contrario proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Va anche bene sottolineare i torti subiti, lo fanno tutti e spesso le partite successive hanno una sorta di "compensazione".

Ma è fondamentale che Tudor si fermi un attimo ad analizzare le prestazioni, perché ad oggi abbiamo vinto e pareggiato con un paio di prodezze dei singoli in pieno recupero e non abbiamo mai mostrato né compattezza né gioco.

Non so se un cambio di modulo ed un cc in più possa essere una soluzione (a mio parere si visto che Thurman tutto è tranne che un mediano e in un cc a due quando si sgancia lascia dei buchi enormi) ma sicuramente qualcosa va cambiato.

Concordo su tutto ciò che hai detto. Gli errori arbitrali si compensano ma le prestazioni mediocri no. La Juve quando va in vantaggio smette di giocare. Ciò avveniva con TM, con Allegri bis e succede ora con Tudor. La Juve, dopo il gol di conceicao ha smesso di giocare... Ora, il rigore poteva anche non esserci, ma tu credi che il Verona non avrebbe fatto almeno un gol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Appunto Conte poi è andato via...non sono stati accettati alcuni suoi comportamenti...

Appunto perché ci sono i ruoli...

Ci sono le stanze a posta...

Cmq è andata così, prendiamo rabbia per le prossime partite, ricarichiamoci in questa settimana e soprattutto dobbiamo essere consapevoli che per vincere dobbiamo andare oltre l'ostacolo... dobbiamo essere più forti di tutto...

PS: per me è più grave il gol per non. Fuorigioco annullato a milik in Juve Salernitana al 95esimo... quello si che condizionò il risultato..era la fine della partita...nel secondo tempo ci siamo lasciati trasportare dagli eventi del primo tempo, anche questo fa parte della crescita, la prossima volta affronteremo il tutto diversamente...

Tiger io capisco lo stato d'animo e l'incazzatura dopo ieri, ma le cose non cambiano, bisogna cmq pensare a ciò che possiamo controllare e migliorare, e purtroppo gli arbitri non possiamo controllarli ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ieri ci è mancata la buona sorte che abbiamo avuto con Inter e Borussia 

Corretto, abbiamo subito in tutte e tre le partite soprattutto a centrocampo, solo che nelle altre due siamo stati più fortunati.

Preoccupa il fatto che fossero quasi tutti sulle gambe.

Insomma 4 partite di campionato e 1 di coppa....

Non siamo a marzo....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Non so  ragazzi ma solo a me mi paiono dei giocatori stranormali i vari Openda David e company??no perché nel caso il primo da mettere in discussione sarebbe proprio Comolli che in 2 mesi non è riuscito ad aggiungere uno straccio di qualità a difesa e centrocampo + fallendo sia l'allenatore (perché tudor è una 3 scelta)che gli acquisti(kolo Muani seguito tutta estate saltato)

Per prendere i top players ci vogliono soldi che non abbiamo. A quel punto o vai sulle scommesse o prendi i vecchietti tipo Modric De bruyne(quanto ci avrebbe fatto comodo uno dei due) a p.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Appunto Conte poi è andato via...non sono stati accettati alcuni suoi comportamenti...

Appunto perché ci sono i ruoli...

Ci sono le stanze a posta...

Cmq è andata così, prendiamo rabbia per le prossime partite, ricarichiamoci in questa settimana e soprattutto dobbiamo essere consapevoli che per vincere dobbiamo andare oltre l'ostacolo... dobbiamo essere più forti di tutto...

PS: per me è più grave il gol per non. Fuorigioco annullato a milik in Juve Salernitana al 95esimo... quello si che condizionò il risultato..era la fine della partita...nel secondo tempo ci siamo lasciati trasportare dagli eventi del primo tempo, anche questo fa parte della crescita, la prossima volta affronteremo il tutto diversamente...

Tiger io capisco lo stato d'animo e l'incazzatura dopo ieri, ma le cose non cambiano, bisogna cmq pensare a ciò che possiamo controllare e migliorare, e purtroppo gli arbitri non possiamo controllarli ..

Conte è andato via lui non è stato mandato via 

Aveva iniziato la stagione con lui e lui se ne andò 

Quale mandato via per i suoi atteggiamenti?

Per altro Marotta faceva peggio di Conte nelle sede opportune

Comincio a credere che non seguita la Juve

Ps non si vincono i campionato se non ti fai valere nelle stanze delle decisioni 

Mettetevelo nella testa 

Spero che in società ci tengano più di voi e siano incavolati come me che mister tranquillo non fino bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Sicuramente thuram e' piu' una mezz'ala moderna, ma il problema e' che massacrano di cartellini ogmi partita ed ogni decisione dubbia e' contro di noi.

La longa manus del sistema funziona a dovere.

Dobbiamo protestare come dei pazzi ad ogni occasione in tv.

Non si deve piu' parlare di calcio, ma dei problemi reali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Openda aspettiamo, invece per David mi sembra di vedere un D.Luiz 2.0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DaveTO ha scritto:

Wow, una partita così, contro una squadra così è da vincere

Si, ma meglio un punto che niente, che ci vuoi fare 😃

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per prendere i top players ci vogliono soldi che non abbiamo

Perdonami ma in questi ultimi anni quanti ne abbiamo buttati via? E parlo sia di acquisti dei cartellini che di ingaggi a parametro zero. Ritengo che per un top player sarebbero bastati e avanzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mrhyde ha scritto:

Processo di ridimensionamento  by John Philip Jacob El Kane

Può essere 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Morglum ha scritto:

Purtroppo Tudor non è tanto del mestiere e ce ne accorgeremo strada facendo, ma siccome non è Thiago Motta e ha il DNA juventino, su questa piattaforma la colpa delle disfatte verrà data quasi tutta ai giocatori.

E' già da sei mesi qui, quest'estate ci son stati 2-3 acquisti la squadra è più o meno quella dell'anno scorso.

Io in sei mesi miglioramenti non ne ho visti, sempre tanta confusione in campo e nessuna idea brillante.

Ho capito che ha giocato nella juve e si è fatto il viaggio in macchina da spalato, ma mi sembrano credenziali un po' fragiline.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trane ha scritto:

E' già da sei mesi qui, quest'estate ci son stati 2-3 acquisti la squadra è più o meno quella dell'anno scorso.

Io in sei mesi miglioramenti non ne ho visti, sempre tanta confusione in campo e nessuna idea brillante.

Ho capito che ha giocato nella juve e si è fatto il viaggio in macchina da spalato, ma mi sembrano credenziali un po' fragiline.

Se veniva a piedi lo facevamo presidente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Perdonami ma in questi ultimi anni quanti ne abbiamo buttati via? E parlo sia di acquisti dei cartellini che di ingaggi a parametro zero. Ritengo che per un top player sarebbero bastati e avanzati.

Ormai con 50 milioni nel mercato di oggi prendi al massimo buoni/ottimi giocatori...ti si deve presentare l'occasione giusta per prendere quelli veramente forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Phyllis ha scritto:

Partenza a razzo, un paio di rimonte clamorose, poi il tracollo fisico e tecnico (e con ogni probabilità un esonero tra pochi mesi).

Dov'è che l'ho già vista?

Esattamente! Voglio lasciare lavorare Tudor in pace ma, allo stesso tempo, non voglio più farmi illusioni come nel recente passato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Infatti, Juve senza soldi ecc, poi in ogni sessione siamo tra le squadre che spendono di più in europa, di cosa parliamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Appunto, in quel periodo eravamo i più forti ma certo quando potevano provarci ci provavano eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema grosso e' sempre a centrocampo.

Poca aggressione,baricentro basso,ogni volta che recuperiamo palla devono farsi i km per arrivare davanti e se Thuram non e' in giornata o non gioca non c'è uno che ha la capacità di strappare in avanti.

Ciò porta poi Yildiz a diversi abbassare per prendere palla e farlo sfiatare.

Davanti che ci sia Vlahovic o Openda non riescono a tenere una palla.

E poi il pressing,ieri quelli del Verona prestavano sempre i nostri difensori e il corner del gol annullato viene proprio da questo tipo di tattica.

Noi non pressiamo alti mai sempre a tre metri e se anche uno ci prova dietro c'è il vuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti