Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti non mi convince 

Non capisco perché non si faccia giocare Rugani che in marcatura e’ più forte e fa meno c*

Gatti vale tre Rugani

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Alla PlayStation forse 

No in campo doe sono anni che Gatti gioca quasi sempre bene e Rugani quasi sempre male, infatti la Juventus ha cercato di disfarsi in tutti i modi di Rugani, mentre non ha accettato l'offerta di  Conte  (soldi veri non prestiti come Rugani) per Gatti. Questi sono i fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

No in campo doe sono anni che Gatti gioca quasi sempre bene e Rugani quasi sempre male, infatti la Juventus ha cercato di disfarsi in tutti i modi di Rugani, mentre non ha accettato l'offerta di  Conte  (soldi veri non prestiti come Rugani) per Gatti. Questi sono i fatti

E la Juve sai quante fesserie  ha fatto in questi anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà della partita e delle considerazioni tattiche, a questa squadra manca un DS navigato che mastichi di calcio. Senza di questo continueremo a stare a questi livelli. Comolli datti da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Come vedi queste cose non ce le hanno mai fatte passare, nonostante tutto vincevamo noi... quindi vuol dire che noi andavamo oltre...ecco, questa è la Juve... vincere nonostante tutto...

non sono d’accordo!!!

Non siamo oggettivamente cosi’ superiori.

Non e’ giusto fare i superiori se non lo siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto la partita dal vivo, allo stadio.

devo dire che noi non giochiamo tramite centrocampo, tutte le azioni di attacco partivano tramite passaggi dai difensori alle fasce e si avanzava lateralmente.

manca proprio il gioco a centrocampo, il migliore è thuram che fa il suo, poi il vuoto.

koopmainers non fa niente di che, il compitino, mai un passaggio smarcante verticale, mai.

anche locatelli l'ho visto male fuori dalla manovra

se non ci sono yldiz da una parte e conceicao dall'alta la vedo dura.. fra l'altro yldiz e cambiaso si pestano i piedi.

kelly un disastro, timido, senza mordente, sbagliava.

vlahovic completamente fuori dal gioco, a toccato pochi palloni, sempre marcato, ad aspettare la manna dal cielo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti